Visualizza Risultati Sondaggio: Legalizzarla ???

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    20 44.44%
  • Sfavorevole

    25 55.56%
Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 344
  1. #101
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Sfavorevole per far vedere che sei un orribile tamarro marrone figaccione(orribile battuta,chi la capisce un cioccolatino)
    Favorevole come medicina

  2. #102
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, avete ragione...Comunque...le canne non danno assuefazione come l'ecstasi, l'eroina o altre porcherie, infatti...io ho smesso alla prima!
    Ah, beh, qualunque cosa uno faccia, c'è sempre di peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Taxi gratuiti? In Italia?
    Un giorno non si sa mai.

  3. #103
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Favorevolissimo.
    1) In questo modo non si sarebbe più costretti a procurarsela in mano agli spacciatori che spesso ti danno la merda, sarebbe più controllata.
    2) Togliendo l'attrattiva del "vietato" molti non la proverebbero nemmeno
    3) Sarebbe una figata.
    Quoto appieno, aggiungendo che vale lo stesso discorso per le puttane.
    Con la prostituzione legale:
    - più entrate tributarie per lo Stato
    - prostitute controllate da un medico che non rischiano di contrarre malattie veneree
    - prostitute che SANNO con chi vanno, senza rischiare di andare con uno squilibrato

    Quindi sì, favorevole pure ai bordelli.
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io sono sfavorevole. Se una cosa è molto dannosa per la salute non è corretto che la legge la renda legale. Certo, se uno ne fuma una ogni tanto non succede niente, ma come si può controllare questa cosa?
    Innanzitutto, non è una droga pesante e non arriva a far male fino a certi livelli, dai, non prendiamoci per il culo. Se le dosi sono controllate, non ti stampano.

    Inoltre si può controllare questa cosa semplicemente legalizzandola, sì, ma emanando una norma che specifichi i limiti personali. Ovvero, come in Spagna, ciascuno può coltivarsi per USO PERSONALE un tot di grammi o piantine d'erba. Quindi addio anche allo spaccio, ai quartieri malfamati, ai pusher e robe simili.

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sfavorevole. Si può benissimo vivere anche senza. Secondo me se la legalizzassero aumenterebbero i fumatori di maria, quindi peggio. Quoto tutto il messaggio di Feleset.
    Tu puoi vivere senza, ma c'è gente che ha voglia di divertirsi, dunque se vuole fumarsi una canna non vedo perché non possa farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
    Penso che la gente dovrebbe rendersi conto che se fumi la maria non sei un figo. -.-

    Se queste persone venissero eliminate dalla Terra, e la maria fosse utilizzata solo a scopi medicinali, allora va benissimo.
    Mi sembra che voi abbiate in mente soltanto gli sfigatelli di 16 anni che si fanno a scuola. Guardate che chi fuma maria non è solo quel tipo di gentaglia, ci sono anche persone serie, adulte, filosofi e altro che fumano erba o fumo per una questione di rito, di piacere, non certo per fare i fighi con gli altri. Ma dove vivete? Vedete solo quello che volete vedere?
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque è lo stesso discorso dell'alcool. Finchè ti ubriachi in casa tua poco mi interessa, al massimo spacchi qualche vaso raro. Se però dopo aver bevuto vai in macchina e investi un bambino uccidendolo, il discorso è un po' diverso.
    Senza contare che una cosa che crea dipendenza va sempre tenuta sotto controllo.
    Allora vietiamo anche il cioccolato. E perché no, anche lo zucchero! Anzi, tutto ciò che viene prodotto con lo zucchero!!! Ma anche il caffè! Essì, perché anche loro danno dipendenza, quindi vanno tenute sotto controllo. Anzi, abolite ché fanno male.
    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Ho la fedina più pulita del culo di un bambino. A volte bisogna avere la cognizione, cosa che non tutti hanno ovvio, ma con un pò di educazione e buon senso si arriva a divertirsi, e non a fare gli scemi.
    Sono d'accordo. Io non mi riferisco ai coglioncelli 16enni che si fumano le canne per poter fare quelli "stampati che sei divertono", per quanto mi riguarda sono persone superficiali nonché inutili, possono pure ammazzarsi.
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sì, per il fumo passivo. Ma in percentuale sono molto meno dei fumatori.
    Sì vabbè, le persone che non hanno mai fumato adesso muoiono di cancro ai polmoni per il fumo passivo delle sigarette. Ma ce la fai? E dove lo metti l'inquinamento atmosferico o tutti i gas e le nubi inquinanti che girano e viaggiano sulle nostre teste, specialmente qui a Milano?
    No vabbè, ma la colpa di tutto è delle sigarette eh.
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Le sigarette sono decisamente meno dannose.
    A parte il fatto che le sigarette NON SONO meno dannose delle canne, tutt'altro. Mentre la sigaretta è roba sintetica richiusa in uno strato di carta spessa e tossica, la canna è avvolta in una cartina leggera ed è roba naturale. Ad ogni modo, anche le sigarette creano dipendenza, però non vengono vietate. Stessa cosa l'alcool. E ti assicuro che i veri danni (specie di automobilisti fatti) sono causati dall'alcool, non da chi si fuma una canna.

    Ah, ci terrei a precisare, NON FUMO e odio il suo odore, ma qui si fanno discorsi veramente imbecilli.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  4. #104
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Sono uno sfigato sedicenne che si fa le canne per stamparsi! **

  5. #105
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Sono uno sfigato sedicenne che si fa le canne per stamparsi! **
    Probabile, molto probabile. Anzi, sì.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  6. #106
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Probabile, molto probabile. Anzi, sì.
    Yeah!

  7. #107
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    A dire il vero i nostri discorsi non sono affatto imbecilli. Semmai è il tuo modo di interpretarli che è errato.
    Io innanzitutto non ho mai detto che il fumo passivo è così dannoso, anzi, ho detto il contrario. Rileggiti bene e capirai.
    Per quanto riguarda le canne: non sono particolarmente dannose se si riesce a controllarsi, ma non penso che legalizzarle sia la soluzione giusta. Anzi, se una cosa è legale a maggior ragione tutti inizierebbero ad usarla più frequentemente, e le cose per "farsi fighi" diventerebbero le droghe pesanti. Questa è la mia opinione, ovviamente, anche perchè nessuno può conoscere con certezza cosa accadrebbe.
    Per quanto riguarda il confronto fra i danni delle sigarette e quelli del fumo, anche qui vorrei precisare una cosa: io non ho detto che le sigarette sono meno dannose perchè il singolo fumatore, ma per gli altri. Difatti chi fuma sigarette al massimo crea fumo passivo, mentre chi fuma le canne in modo eccessivo può provocare incidenti mortali. Ovviamente non ho detto che TUTTI quelli che fumano le canne finiscono per fare cose del genere, ma comunque il rischio c'è eccome. Per quanto riguarda la salute della persona fumatrice, invece, le sigarette danneggiano di più i polmoni, le canne i neuroni.

  8. #108
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Cristo dio ma nessuno che si fa una canna si stampa in macchina, gli effetti non è che siano poi così pesanti eh, personalmente mi sento molto più pericoloso quando sono sbronzo.

    È stato fatto del terrorismo culturale estremo su quest'argomento, ma io conosco decine di persone che usano fumo, e nessuno ha mai subito effetti tremendi come quelli che i telegiornali o questo topic presentano. Né tantomento sono diventati pericolosi. Insomma, per diventare veramente pericoloso dovresti fumarti un cinque purini, e a quel punto stai così male che solo a salire sulla macchina vomiti l'anima

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Giusto per coerenza, coloro che sono contro la legalizzazione, dovrebbero ripudiare anche l'alcool.
    Giusto per precisare eh.
    Giusto!
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #110
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Giusto per coerenza, coloro che sono contro la legalizzazione, dovrebbero ripudiare anche l'alcool.
    Giusto per precisare eh.
    Giusto!
    Yeah, giusto!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •