Visualizza Risultati Sondaggio: Legalizzarla ???

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    20 44.44%
  • Sfavorevole

    25 55.56%
Pagina 5 di 35 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 344
  1. #41
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sfavorevole. Si può benissimo vivere anche senza. Secondo me se la legalizzassero aumenterebbero i fumatori di maria, quindi peggio. Quoto tutto il messaggio di Feleset. La cosa positiva potrebbe essere il fatto che in questo caso vanno meno soldi alla mafia e più allo stato, ma quando mafia e stato coincidono non si pone il problema

  2. #42
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Favorevole, però ci dovrà essere anche un ente che ne controlli la qualità. u.u
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  3. #43
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io sono sfavorevole. Se una cosa è molto dannosa per la salute non è corretto che la legge la renda legale. Certo, se uno ne fuma una ogni tanto non succede niente, ma come si può controllare questa cosa?
    Non che per le sigarette il discorso sia tanto diverso, sia ben chiaro. Però almeno uno che fuma sigarette non si "sballa", quindi non provoca danni agli altri, se non per il fumo passivo.
    Ma ora spiegami se uno si fuma un 25 grammi in un giorno, cosa può fare ad una persona. Parlane solo se hai esperienza, altrimenti stai zitta.

  4. #44
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A lui niente, ma secondo te non ci sarebbe una bella quantità di persone che se ne fumerebbe a palate?

  5. #45
    Oh, uao! L'avatar di Ila__
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Località
    Milano!
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Penso che la gente dovrebbe rendersi conto che se fumi la maria non sei un figo. -.-

    Se queste persone venissero eliminate dalla Terra, e la maria fosse utilizzata solo a scopi medicinali, allora va benissimo.

  6. #46
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    A lui niente, ma secondo te non ci sarebbe una bella quantità di persone che se ne fumerebbe a palate?
    Ok! Dopo che ne fumi a palate cosa succede? Ammazzi tutti?

  7. #47
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Se ragionassero tutti come te ci servirebbero l'eroina a colazione nei bar. Mi sembra ovvio, rispetto per i valori umani. Se la gente è talmente folle da volersi ferire, non siamo così ciechi da lasciarle fare. Uno che si butta da un palazzo credi lo fermino perchè sporcherebbe la strada di sangue? Ovviamente si agisce quanto più possibile e dove possibile.

  8. #48
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io sono sfavorevole. Se una cosa è molto dannosa per la salute non è corretto che la legge la renda legale. Certo, se uno ne fuma una ogni tanto non succede niente, ma come si può controllare questa cosa?
    Non che per le sigarette il discorso sia tanto diverso, sia ben chiaro. Però almeno uno che fuma sigarette non si "sballa", quindi non provoca danni agli altri, se non per il fumo passivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Ma ora spiegami se uno si fuma un 25 grammi in un giorno, cosa può fare ad una persona. Parlane solo se hai esperienza, altrimenti stai zitta.


    Comunque è lo stesso discorso dell'alcool. Finchè ti ubriachi in casa tua poco mi interessa, al massimo spacchi qualche vaso raro. Se però dopo aver bevuto vai in macchina e investi un bambino uccidendolo, il discorso è un po' diverso.
    Senza contare che una cosa che crea dipendenza va sempre tenuta sotto controllo.

  9. #49
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se ragionassero tutti come te ci servirebbero l'eroina a colazione nei bar. Mi sembra ovvio, rispetto per i valori umani. Se la gente è talmente folle da volersi ferire, non siamo così ciechi da lasciarle fare. Uno che si butta da un palazzo credi lo fermino perchè sporcherebbe la strada di sangue? Ovviamente si agisce quanto più possibile e dove possibile.
    Rispondi alla mia domanda.

  10. #50
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Devo scriverlo un no? Non lo riesci a trovare da solo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •