Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Eureka!
    grazie a tutti
    PS
    COM'è dark souls un altro manicomio?
    Il dlc com'è?
    C'è gente online?
    Io in ds sono stato evocato una sola volta e mai invaso nè son riuscito a invadere.
    saluti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #72
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dark Souls l'ho trovato molto più semplice di Demon e in generale peggiorato in ogni cosa. Il dlc non l'ho provato quindi non so dirti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Dark è decisamente più facile di Demon's e ha decisamente anche più bug(o almeno all'epoca in cui giocai ne era pieno,ricordo ancora il ring of fog o la tranquil walk of peace...tanto per citare i due più famosi che mi vengono in mente)inoltre il pvp di dark è davvero pessimo,si basa tantissimo sul backstab e aggiungendo il lag diventa ingiocabile.Se ci penso a tutte quelle incazzature che mi son venute perché a distanza di km venivo backstabato oppure quando ero io a farlo ma poi nel momento in cui conficcavo la spada venivo ucciso perché a sua volta il tipo era dietro di me

  4. #74
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    C'è anche la gestione dell'inventario che rende il tutto ancora peggio secondo me. Fossi in enzo mi terrei i bei ricordi di Demon's Souls e lascerei stare Dark
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #75
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Senza contare l'inconveniente di poter cambiare il set di incantesimi solo ai falò, grandissima rottura. Comunque a me Dark non è dispiaciuto affatto, anzi, nonostante i suoi limiti, credo che al prezzo attuale, sia un'esperienza comunque da provare, per atmosfera, gusto dell'esplorazione e longevità, io, dopo averlo preso, per due mesi buoni non ho giocato ad altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •