Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Il vostro Reality Show

  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Cool Il vostro Reality Show

    ciao wagliò =)
    Sò che a non tutti piacciono i reality...anzi, c'è chi li odia u.u
    Ma propongo sta cosa : se doveste creare voi un reality show ( regole, concorrenti, premi ecc ecc )...che reality fareste e come lo creereste??
    Quale sarebbe il vostro ideale di Reality??
    penso che anke chi non ama i reality tipo grande Fratello . o altri , in questo caso potrebbe crearsene uno secondo regole o secondo un gioco ke a lui piace...(si può dar sfogo alla fantasia...sempre nei limiti wagliò xD )
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    ciao wagliò =)
    Sò che a non tutti piacciono i reality...anzi, c'è chi li odia u.u
    Ma propongo sta cosa : se doveste creare voi un reality show ( regole, concorrenti, premi ecc ecc )...che reality fareste e come lo creereste??
    Quale sarebbe il vostro ideale di Reality??
    penso che anke chi non ama i reality tipo grande Fratello . o altri , in questo caso potrebbe crearsene uno secondo regole o secondo un gioco ke a lui piace...(si può dar sfogo alla fantasia...sempre nei limiti wagliò xD )
    Sei arrivato tardi wagliò! Già esiste, il nostro reality! E si chiama DBA e Gamesurf!

  3. #3
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    vabb&#232; che ancke qui c'&#232; l'eliminazione col ban...per&#242; nn centra nulla coi reality xD...anke perk&#232; non si vince nulla

    Io farei un reality a chi riesce a stare in una casa piu tempo senza mangiare...solo con acqua..e per giunta tutti nudi xD

    oppure chi sa stare piu tempo senza lavarsi....sai che fetor nella casa passati i mesi con i concorrenti che non si lavano mai ahah xD
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    vabb&#232; che ancke qui c'&#232; l'eliminazione col ban...per&#242; nn centra nulla coi reality xD...anke perk&#232; non si vince nulla

    Io farei un reality a chi riesce a stare in una casa piu tempo senza mangiare...solo con acqua..e per giunta tutti nudi xD

    oppure chi sa stare piu tempo senza lavarsi....sai che fetor nella casa passati i mesi con i concorrenti che non si lavano mai ahah xD
    Hai ragione, il forum non &#232; un "reality" anche se ci somiglia! Ma te...Sempre ideali "puliti"hai?! Insomma! No...fammi pensare...che ne diresti di un reality dove vince chi sta il pi&#249; possibile a convivere con gli altri concorrenti senza dire una parolaccia, una bestemmia o litigare con qualcuno?(e senza avere "rapporti" con nessuno/a?) Sarebbe MOOOOLTO interessante!!!sarebbe un ANTI-GRANDEFRATELLO, O NO?

  5. #5
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    So che non &#232; un reality, per&#242; &#232; divertente comunque: la gente a tavola che mangia.. davanti a loro uno schermo che passa immagini scabrose, zozze, sporche.. o anche video dello stesso genere.. chi riesce a mangiare tutto fino alla fine vince e va via senza pagare il conto.. chi perde viene ucciso (no, non &#232; vero)

    Mi &#232; venuta una buona idea per un possibile ristorante da aprire.. woh, sono un genio.. oddio.. wow..

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Gente presa tra gli spettatori dei reality che ci sono oggi. Tutti in una casa. Ogni giorno Ne viene prelevato uno a casa e viene torturato fino alla morte. Via via tutti gli altri concorrenti. Chi vince? Ma naturalmente nessuno

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Un gruppo di nerd che non hanno mai avuto una ragazza devono uscire e conoscere gente. Il primo che si fidanza vince 1000 euro da spendere in potenziamenti del proprio personaggio di World of Warcraft.

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Il divano scomodo era un ottimo reality, 5 persone, un unico divano e una tv che non si può accendere senza scendere e quindi essere eliminati.

    Elusys

  9. #9
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Un gruppo di nerd che non hanno mai avuto una ragazza devono uscire e conoscere gente. Il primo che si fidanza vince 1000 euro da spendere in potenziamenti del proprio personaggio di World of Warcraft. :lol:
    Maaai visto MTV? :D

  10. #10
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Maaai visto MTV?
    Mah, ho visto qualche specie di reality, ma quello mai.
    Mi ricordo che ce n'era uno dove un ragazzo doveva uscire con tre madri di altre ragazze, e poi in base alla descrizione della madre scegliere con che ragazza uscire. XD Oppure c'erano altre cose del genere, ma con i nerd non mi è mai capitato sotto gli occhi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •