Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Mass Effect 3 sempre su Xbox 360

    La nuova generazione può aspettare

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    mhh direi che è una buona notizia..penso che dalla 360 si possa tirare fuori ancora un pel po' e la garanzia di un Mass Effect 3 per essa mi fa stare tranquillo in merito alla mia situazione finanziaria XD

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    mhh direi che è una buona notizia..penso che dalla 360 si possa tirare fuori ancora un pel po' e la garanzia di un Mass Effect 3 per essa mi fa stare tranquillo in merito alla mia situazione finanziaria XD
    Quoto alla grande!?!?! Aggiungo dicendo che adesso le console Ps3 e X360 cominciano a mostrare il fianco rispetto hai computer di ultimissima generazione, però è pure vero che comunque non è che mi lamenti delle mie console anzi graficamente parlando devo dre che Alan wake o Mass Effect 2 non hanno niente da invdiare a nessuno anzi da insegnare. Comunque sarei proprio curioso di sapere come le faranno le console di prossima generazione, chi vivrà vedrà!?!?!?!?!?!?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    non capisco l'ostinazione di BioWare ad assicuare esclusive gratuite a microsoft...infatti zio billo ha sganciato money solo per il primo capitolo...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Io ringrazierei BioWare invece. Almeno UN'ottima esclusiva per 360, di questi tempi, ci voleva.



  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    non capisco l'ostinazione di BioWare ad assicuare esclusive gratuite a microsoft...infatti zio billo ha sganciato money solo per il primo capitolo...
    A te non dovrebbe neanche interessare Mass Effect visto che qualche discussione fa riguardante Haevy Rain per il suo primo 9 dicevi che il 9.5 di Mass Effect2 era stato un voto regalato, come stava per succedere ad AC2.

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    non capisco l'ostinazione di BioWare ad assicuare esclusive gratuite a microsoft...infatti zio billo ha sganciato money solo per il primo capitolo...
    evidentemente non ritengono allettante il possibile guadagno su ps3 in rapporto con la spesa per programmare il gioco e il tempo di lavoro in più.
    Ultima modifica di El Fundo; 21-01-2010 alle 14:26

  8. #8
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    evidentemente non ritengono allettanto il possibile guadagno su ps3 in rapporto con la spesa per programmare il gioco e il tempo di lavoro in più.
    Racchiuso in un'unica frase l'unico ed il più grande problema della Ps3...perdere giochi come Mass Effect 2 e 3 per ragioni non legate ad esclusive remunerate, e non è poco.C'è anche da dire che dal canto Sony ci sono esclusive che non hanno nulla da invidiare alla casa Microsoft, ma queste si che sono remunerate...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  9. #9
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    A te non dovrebbe neanche interessare Mass Effect visto che qualche discussione fa riguardante Haevy Rain per il suo primo 9 dicevi che il 9.5 di Mass Effect2 era stato un voto regalato, come stava per succedere ad AC2.
    ma quale regalato...io non ho mai detto una cosa del genere...ma visto che era saltato fuori dal nulla che il 9 di heavy rain era stato raccomandato ho detto semplicemente che anche quello di mass effect 2 poteva esserlo...nessuno può dirlo visto che i voti in anteprima vanno presi sempre con le pinze secondo me...


  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma perché negli ultimi tempi si sta parlando di nona generazione? Paura...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •