Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Recensione PS2 - Okami

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Anch'io ricordavo ci fosse la recensione per Wii, ma non l'ho più trovata
    Cercando nella sezione Wii, sotto la lettera "O" non c'è.Boh, forse ricordiamo male.
    Mi sà di sì... Ho usato il motore di ricerca del sito, ho provato con Google e non l' ho proprio trovata, mi scuso per l' errore.
    Ultima modifica di Alberto178; 25-06-2010 alle 23:55

  2. #12
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Anch'io ricordavo ci fosse la recensione per Wii, ma non l'ho più trovata :scratch: Cercando nella sezione Wii, sotto la lettera "O" non c'è.Boh, forse ricordiamo male. @ jack: Comunque il gioco per le sue caratteristiche sembra pensato per esser giocato col wiimote.Io te lo consiglio assolutamente. La storia (poetica) è una leggenda orientale, raccontata tramite didascalie tutta in inglese (va bene il livello scolastico per capirla). Credimi, è facilmente intuibile anche solo tramite le immagini ed il gioco merita di essere giocato a prescindere dalla lingua.Se hai la wii fatti un regalo e prendilo. Se poi hai tempo da perdere, googla un pò e troverai pure qualche disgraziato che si è tradotto tutti i dialoghi... Ciauz Do :spidey:

    infatti la recensione wii non c'è. cmq grazie della conferma avevo sentito che c'era qualche problema nel riconoscimento dei disegni, per questo ho chiesto un'esperienza diretta.


    cmq grazie, l'ho visto a poco e credo che lo prenderò


  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io consiglio di giocarlo a 60Hertz...è uno spettacolo per gli occhi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •