Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
  1. #21
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    E cm se attaccassi alle spalle un mio amico uccidendolo a morte.
    Loro agiscono così,attaccano all'improvviso persone che in realtà non c'entran nulla.
    Per un attimo ho pensato parlassi dell'America e dei suoi vecchi rapporti molto amichevoli con Saddam Hussein!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  2. #22
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Deficiente, te lo dico col cuore, non mi riferivo alla guerra Iraq vs Stati uniti, perkè sai non è l'unica che c'è stata e ci sarà al mondo.
    Mi riferivo alla guerra in generale in questa parte:


    io sn per la pace anche se spesso una guerra fa raggiungere alla pace.
    Purtroppo è così, siamo 6 miliardi e uscirà sempre chi la pensa in modo diverso e voja ammazzarci; e quindi guerra e quindi morti innocenti e quindi supposizioni e critiche.
    Guarda che ho capito benissimo
    Nessuna guerra porta pace.
    Se tu vuoi illuderti che invece sia così fatti tuoi.
    I metodi preposti alla creazione di regimi pacifici sono altri.
    Non credere a quello che ti dicono tutti, pensa con la tua testa.


    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Deficiente, e te lo dico col cuore, ho detto chiaramente che i Mussulmani occidentali sono più moderati e cerkano di interpretare il Corano.
    Ma vai in islam e vedi cosa han capito da quel libro:
    Noi occidentali= Nemico da combattere
    Donne= Feccia
    E fattacci vari.
    Vedi che invece non hai capito un cacchio di niente.
    Il corano è uno solo e non dice di attaccare le altre religioni, non c'è interpretazione che tenga.
    Se noi occidentali siamo considerati nemico da combattere non è per il corano, è per via della nostra politica.
    Ma se non hai ancora capito questo allora siamo proprio messi male.
    Per le donne è un'altra questione, c'era discriminazione anche in italia tempo fa, la parità dei sessi non si raggiunge in tempi brevi e non va nemmeno esportata a forza.
    Con il tempo ci arriveranno anche loro.
    Certo non migliori le cose andando lì a dire "voi siete stronzi, maledetti, maltrattate le donne e io vi faccio guerra", o forse tu credi di sì?


    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Il terrorismo nasce cm associazione che serve solo a fare morti, morti in nome di un presunto dio, ovvero Allah.
    Ecco perchè nasce.
    Non si può difendere il terrorismo, fanno atti ignobili e senza la minima intelligenza.
    E cm se attaccassi alle spalle un mio amico uccidendolo a morte.
    Loro agiscono così,attaccano all'improvviso persone che in realtà non c'entran nulla.
    Ora ritiriamo le nostre truppe, lasciamo l'Iraq in balia di questi pazzi scatenati, ovvero dei terroristi che prenderanno il potere, così ci troveremo un nuovo Saddam e agli USA gli risarà data la colpa di non essersi sbarazzata di un dittatore, cm nel '90!
    Di fronte a tanta ignoranza resto sbalordito.
    Il terrorismo non è un modo per far morti, è un modo di combattere.
    Ma è così difficile capirlo?
    Come vuoi che possano loro combattere le potenze occidentali se non con il terrorismo?
    Come pensi che possano i palestinesi vendicarsi con gli israeliani?
    Terrorismo = guerra
    Attacchi per i propri comodi = guerra
    Che differenza fa, sono due cose ignobili entrambe.

    L'iraq non è in mano ai terroristi, è andata in mano ad un pazzo come Saddam perché all'inizio faceva comodo agli USA, se no forse ora in Iraq ci sarebbe un normale governo.
    Ma non vedi quanto fa schifo la politica statunitense?
    Mettono saddam per combattere l'iran (komeini se non sbaglio), poi quanto l'iraq si espande gli fanno guerra ma lasciano lì saddam, alla fine fanno una guerra con pretesto falso e si impossessano di tutto il territorio.
    Mi sembra normale che poi ci sia una reazione dei terroristi.
    Principio di azione e reazione, terza legge della dinamica.
    Studia un po' come va il mondo prima di postare.

  3. #23
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Senti comunista, o che diavolo sei...Provate ad Andare come finokki a portare la pace con le vostre bandiere color arcobaleno del cazzo....
    Se ne rimane qualche pezzo integro fatemi un fischio

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    La pace non si porta.
    La si applica.

    I francesi e i tedeschi che scemi non sono si erano resi conto che partecipare a questa guerra gli avrebbe portato solo grane.
    E se ne sono stati tranquilli.
    Noi abbiamo voluto fare gli interventisti e ora abbiamo il lutto al braccio.
    I finokki a me paiono gli interventisti.

  5. #25
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Senti comunista, o che diavolo sei...Provate ad Andare come finokki a portare la pace con le vostre bandiere color arcobaleno del razzo....
    Se ne rimane qualche pezzo integro fatemi un fischio
    Ah! questo si che è parlare! rompiamo il culo al terzo mondo e prendiamoci tutte le sue risorse perchè noi si che ce le meritiamo, perchè noi siamo i più fichi di tutti e sappiamo cos'è la democrazia! Nessuno ci deve insegnare niente e se loro non vogliono adeguarsi al nostro stile di vita gli facciamo ingoiare i nostri valori insieme a qualche mina anti-uomo che non ci sta male. I nostri eserciti marceranno su questi incivili e alla testa porteranno un bel crocefisso (anche se sarebbe meglio tornare alla Bibbia, sai occhio per occhio è meglio di ama il tuo prossimo...ma si sa quel Gesù era uno sporco comunista) così li convertiremo tutti come abbiamo fatto con gli indiani d'america (nord e sud). Lì ha funzionato...sono morti quasi tutti e i superstiti si sono piegati o sono diventati alcolisti e non danno più fastidio.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    VSN MATRIX ti prego di leggere e comprendere i post prima di attaccare una persona, in questo caso IISNT.

    Allora Chibi mi sn espresso male.
    Le guerre portano la pace, in che senso?
    Nel senso che se c'è una disputa solo cn una guerra e la sconfitta di qlkuno dei "duellanti" ci sarà la pace.
    Non mi rifacevo alla guerra dell'Iraq, ma ad un pensiero in generale.

    Inoltre vorrei sapere se tu hai letto almeno un poco del Corano libro e non di testi didattici o di spezzoni.
    La loro religione è molto "strana" e ha alcuni principi ancora più "strani", basti notare la condizione delle donne che hanno nei paesi medio orientali, fatta eccezione per pochi di essi.

    Il terrorismo è un modo per fare morti, non per fare guerra vera.
    Perchè ammazzare Carabinieri Italiani non è una dichiarazione di guerra ma un atto indegno di gente senza capacità intellettive.
    Io lo interpreto così.
    Non riesco a capire il loro obbiettivo...
    Forse vogliono mettere paura a tutti... magari anche al popolo iraqeno.



    Saddam non era un terrorista e lo so, ma se oggi le truppe statunitensi e tutte quelle delle altre nazioni se ne vanno, secondo te chi prende in mano l'Iraq?
    Gente non proprio democratica e che non ama l'occidente.
    Quindi ci sarebbe una sorta di ritorno al regime di Saddam...
    O sbaglio?


    Inoltre non parlo del passato, parlo di adesso, la guerra del golfo e gli ex comandanti statunitensi degli anni '90 poco m'interessano ora.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  7. #27
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Allora Chibi mi sn espresso male.
    Le guerre portano la pace, in che senso?
    Nel senso che se c'è una disputa solo cn una guerra e la sconfitta di qlkuno dei "duellanti" ci sarà la pace.
    Non mi rifacevo alla guerra dell'Iraq, ma ad un pensiero in generale.
    Se c'è una disputa vuol dire che c'è già una guerra o una gerriglia.
    E in quel caso la guerra c'è già, un ulteriore intervento armato si aggiungerebbe solo a quelli già esistenti.
    Ma quello è un conto.
    Fare guerra dove prima non c'è non può certo portare pace.
    Mi pare che su questo siamo d'accordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Inoltre vorrei sapere se tu hai letto almeno un poco del Corano libro e non di testi didattici o di spezzoni.
    La loro religione è molto "strana" e ha alcuni principi ancora più "strani", basti notare la condizione delle donne che hanno nei paesi medio orientali, fatta eccezione per pochi di essi.
    Beh, fai conto che è stato scritto nel 600 da un popolo abbastanza arretrato (varie tribù che continuavano a farsi guerra, cosa vuoi che potessero scrivere...), è logico che contiene passi per lo meno "strani".
    Come ho già scritto prima anche alcuni passi della bibbia (in particolare dell'antico testamento) sono piuttosto controversi, ma non per questo io vado a credere che un cristiano possa metterli in pratica.
    I terroristi più che altro usano il corano come scusa.
    Tu credi che Bin Laden faccia tutto perché lo prescrive il corano o per i propri interessi personali?
    No, non ho letto il corano e manco ci tengo, visto che tra l'altro, secondo la religione islamica, il corano va letto e apprezzato solo in arabo.
    Il corano tradotto non ha alcun valore per un musulmano, un po' come la bibbia dei testimoni di geova per noi

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Il terrorismo è un modo per fare morti, non per fare guerra vera.
    Perchè ammazzare Carabinieri Italiani non è una dichiarazione di guerra ma un atto indegno di gente senza capacità intellettive.
    Io lo interpreto così.
    Non riesco a capire il loro obbiettivo...
    Forse vogliono mettere paura a tutti... magari anche al popolo iraqeno.
    Non è guerra vera ma si tratta sempre di azioni di guerriglia.
    La resistenza italiana pensi che facesse cose poi molto diverse? (sì ok, diverse sì, ma il senso era quella, fuori dalle palle i tedeschi)
    E mica solo i musulmani sono terroristi, il Cecenia guerra e atti di terrorismo vanno avanti da anni ed anni, e ancora non hanno smesso.
    Il loro obiettivo è non vedere più nessun occidentale a fare da padrone nei loro stati.
    Per loro la terra è sacra e pur di non cederla usano anche il mezzo del terrorismo.
    Non avendo abbastanza potere per combattere apertamente sono costretti a fare così.
    Vogliono far capire che o gli occidentali fanno come vogliono loro o dovranno sempre avere paura degli attentati.



    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Saddam non era un terrorista e lo so, ma se oggi le truppe statunitensi e tutte quelle delle altre nazioni se ne vanno, secondo te chi prende in mano l'Iraq?
    Gente non proprio democratica e che non ama l'occidente.
    Quindi ci sarebbe una sorta di ritorno al regime di Saddam...
    O sbaglio?
    Secondo me non è detto.
    Se fai delle votazioni ed eleggi un gruppo moderato, gli dai soldi e potere vedi che gli iracheni non saranno così fessi da permettere ad un dittatore di riprendere il potere.
    La maggioranza degli iracheni non voleva saddam, e se saddam non ha potere per tornare non ce la farà.
    Certo che se lasci un popolo senza soldi e senza potere il primo pirla riuscirà a fare il dittatore.

    A proposito di chi non onora il ricordo dei caduti non so se avete visto la messa funebre in onore dei caduti.
    Beh, quel grande uomo di nome Berlusconi mentre tutti gli altri erano commossi quasi in lacrime stava per addormentarsi.
    Prima si teneva una mano davanti alla faccia per non farsi vedere, poi lo si vedeva chiudere gli occhi ogni tanto per 3-4 secondi
    Ci mancava solo un bello sbadiglio...
    Complimenti, ha fatto l'ennesima figura di merda.
    La mia stima verso di lui ha superato la profondità della fossa delle marianne.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Allora:

    Punto 1) hai ragione

    Vediamo...
    Il Corano tradotto dice le stesse cose di quello arabo, e se lo leggi e non lo interpreti bene so cazzi amari...
    Tra l'altro non c'è nemmeno molto da intepretare,io non credo molto che quel libro possa essere paragonato alla Bibbia per i contenuti morali che ha.
    Perkè anke se scritta in antichità la Bibbia presenta passi molto interessanti e sempre e cmq non ha parole razziste o induce alla guerra.
    La Bibbia inoltre va interpretata e interpretarla non è molto difficile, perkè le allegorie e le metafore sn molto evidenti.


    Onestamente non puoi paragonare i Tedeschi di allora agli occidentali di Oggi.
    Loro fanno un tipo di "guerra", chiamiamola così, ignobile.
    Sembra quasi che tu difenda questi terroristi come povere persone che cerkano di riprendere la loro povera terra che è in balia degli avidi e bastardi occidentali.
    Non è così, e spero tu lo sappia.
    Le organizzazioni terroristiche sono fondamentaliste e integraliste e stanno da prima che gli Occidentali "invadessero" le loro terre, e hanno sempre avuto lo scopo di far morti e di combattere quelli che per loro sn i nemici, gli eretici.


    L'ultimo punto probabilmente, al momento, è un'Utopia.
    Il neo governo rischierebbe di cadere subito perkè le minaccie terroriste fan paura e il capo del governo potrebbe subito diventare un fantoccio a servizio di questi pazzi.
    O,addirittura, potrebbero prendere in prima persona il paese e questo rischio non deve esser preso in considerazione.
    Più in la magari si potrà fare qlkosa in più.



    Sul fatto di Berlusconi non ne so nulla.
    Purtroppo non ho potuto assistere alla messa.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  9. #29
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Perkè anke se scritta in antichità la Bibbia presenta passi molto interessanti e sempre e cmq non ha parole razziste o induce alla guerra.
    La Bibbia inoltre va interpretata e interpretarla non è molto difficile, perkè le allegorie e le metafore sn molto evidenti.
    Sì, nel nuovo si, nel vecchio certe parti imho andrebbero riscritte per fornire metafore un po' più sensate.
    Certe parti contengono idee razziste, contro le donne ecc ecc, ok, solo ad una lettura lettera per lettera ma non è quello che facciamo noi del corano?
    Secondo me solo un musulmano può capire veramente cosa dice il corano.


    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Onestamente non puoi paragonare i Tedeschi di allora agli occidentali di Oggi.
    Che differenza c'é?
    I tedeschi volevano conquistare il mondo intero con le armi.
    Gli americani vogliono estendere la loro potenza economica al mondo intero.
    Cambiano un attimo gli scopi ma siamo sempre lì.

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Loro fanno un tipo di "guerra", chiamiamola così, ignobile.
    Sembra quasi che tu difenda questi terroristi come povere persone che cerkano di riprendere la loro povera terra che è in balia degli avidi e bastardi occidentali.
    Non è così, e spero tu lo sappia.
    Le organizzazioni terroristiche sono fondamentaliste e integraliste e stanno da prima che gli Occidentali "invadessero" le loro terre, e hanno sempre avuto lo scopo di far morti e di combattere quelli che per loro sn i nemici, gli eretici.
    Non li difendo affatto, mi fanno schifo per certi loro atti e li condannerei tutti ad un tribunale internazionale.
    Sto solo cercando di capire i loro scopi.
    Se fanno quello che fanno un motivo c'è.
    Eliminando i motivi forse evitiamo anche i loro attacchi.
    Gli integralisti sono sempre esistiti, ma quelli sono problemi loro, se le parti moderate e integraliste si combattono a me non interessa proprio.
    Finché si ammazzano tra di loro cazzi loro, non è un mio problema, se hanno ancora una cultura così barbara da permettere certe stragi tra la loro popolazione sono affari loro.
    Prima o poi anche loro la smetteranno


    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    L'ultimo punto probabilmente, al momento, è un'Utopia.
    Il neo governo rischierebbe di cadere subito perkè le minaccie terroriste fan paura e il capo del governo potrebbe subito diventare un fantoccio a servizio di questi pazzi.
    O,addirittura, potrebbero prendere in prima persona il paese e questo rischio non deve esser preso in considerazione.
    Più in la magari si potrà fare qlkosa in più.
    Se il neo-governo non ha potere potrebbe accadere.
    Se venisse creato un governo stabile, di gente con un cervello e con una guarnigione armata di un certo livello le minacce di 4 terroristi spiantati farebbero solo ridere.
    Non puoi far cadere un governo con le auto-bomba.
    Certo che se crei un governo senza potere casca in meno di 6 mesi.
    Ma non è detto che siano i terroristi a prendere il predominio sugli altri.
    Può anche avvenire che il primo pazzo dotato di soldi e armi posso fare il dittatore.

  10. #30
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Il corano tradotto non ha alcun valore per un musulmano, un po' come la bibbia dei testimoni di geova per noi
    La Bibbia dei Testimoni di Geova (che NON si chiama Bibbia, ma ha un altro nome un po' lunghino che ora non ricordo) è invece una traduzione in inglese di vari versi della Bibbia ebraica. Qu

    Cmq per fare un esempio di interpretazioni sbagliate: nella Bibbia da una parte c'è scritto "mangiare sangue è peccato" e i Geovani lo hanno interpretato alla lettera per cui rifiutano ogni trasfusione di sangue anche se serve ad un neonato che se no muore.
    Ma in realtà il significato di "mangiare sangue" non è assumere proprio il sangue, bensì quello di "togliere la vita è peccato" e altre cose simili.
    E' un po' contorto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •