Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Top Gear

  1. #1
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito Top Gear

    Qualcuno lo vede?
    Io prima di quest'estate lo conoscevo solo di nome, poi durante le mie vacanze scozzesi, in albergo l'ho guardato un po' e tornato in Italia ho cercato di seguirlo e di vedere le stagioni passate, ovviamente in lingua originale (so che su Sky lo fanno doppiato). Inutile dire che è diventato subito il mio programma tv preferito (assieme a Voyager, eheh).
    Ho appena finito di vedere la penultima puntata della 14a stagione, che se non sbaglio è andata in onda il 27 dicembre 2009, ed è uno special, con i tre presentatori che acquistano un auto su un sito boliviano, e con questa devono attraversare la Bolivia e il Chile passando per la Foresta Amazzonica, il Camino de la Muerte, le Ande, non mi ricordo che deserto e un vulcano attivo. È uno spettacolo pazzesco, anche più di quando fanno vedere le supercar.
    L'avete visto?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Ma E' Quello Che In Una Puntata Dovevano Costruire Una Macchian Unendo Due Macchine? Alla Fine E' Saltata Fuori Una Limousine Biguida Con Il Centro Che Ci Si Poteva Strisciare!
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ora non ho visto tutte le puntate, ma conoscendoli sicuramente sì. Cmq i conduttori sono 3: Jeremy Clarkson (detto Jezza), Richard Hammond (detto Hamster) e Jason May (detto Captain Slow).

  4. #4
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Sono un grande fan di Top Gear, mi sono visto praticamente tutte le stagioni vecchie a bocconi, e mi piace molto l'approccio scanzonato e divertente che adottano per recensire macchine. Oltretutto, Stig spacca non poco.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    bel programma ......se non sbaglio lo fa su sky su discovery channel..........troppo bello quando provano le supercar come la bugatti veyron
    Oltretutto, Stig spacca non poco.
    hai ragione sentinel è proprio un asso del volante

  6. #6
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    io lo seguo da molto. è davvero un ottimo programma combinato con la fantastica simpatia dei conduttori assolutamente bellissimo

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Quei tre insieme sono assolutamente fantastici, si divertono come ragazzini e io con loro! XD

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bellissimo. le puntate adesso non le sto seguendo ma mi piaceva molto. soprattutto quando parlavano di super sportiva o altre auto sborone. le auto tipo la "perodua kelisa" non mi piacevano mica eh


  9. #9
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    In italia viene si tradotto ma anche dimezzato e censurato nelle battute più geniali. ti consiglio le puntate sub ita che si trovano online, io ho le stagioni dalla 10° a tutta la 14°, + vari special, come il Polar (il migliore tra tutti imho)

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  10. #10
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    In italia viene si tradotto ma anche dimezzato e censurato nelle battute più geniali. ti consiglio le puntate sub ita che si trovano online, io ho le stagioni dalla 10° a tutta la 14°, + vari special, come il Polar (il migliore tra tutti imho)
    Quoto, infatti non ho visto nemmeno mezza puntata doppiata. Il Polar ce l'ho ma devo vederlo, dovrebbe essere migliore di quello in Bolivia, non vedo l'ora di guardarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •