Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 161

Discussione: Dopo la morte....

  1. #31
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    La non coscienza di non esistere più.

    stupid sexy greedo butt


  2. #32
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non so quanto sarebbe bello che l'anima continuasse a vivere dopo la morte. E proprio perchè la cosa un po' mi spaventa preferisco credere che non ci sia niente.
    Certo, potrebbe aspettarci un mondo migliore pieno di felicità, ma potrebbe anche aspettarci la sofferenza eterna. Inoltre non poter più rivedere le persone care e vive non dev'essere una bella cosa.
    Meglio sparire del tutto, almeno non ci sono rischi di questo tipo.

  3. #33
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Eh, ma ragazzuoli, è obvyo che dopo la morte ci si ritrova tra le gambe... ehm, pardon, braccia di d(D)i(I)o.

  4. #34
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Le mie ipotesi sono due: o non c'è una beneamata min**ia oppure c'è la reincarnazione. Che poi sarebbero le ipotesi più gettonate da tutto il mondo.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Direi che non c'è nulla di più triste che passare la vita pensando alla morte...dopo il tifare gobbentus chiaro.
    E dato che nonostante ciò questo è un pensiero naturale e istintivo per l'uomo, che teme quello che non conosce, anche io ci ho pensato.
    La morte potrebbe essere considerata esistenza materiale e assenza intellettuale, quindi non credo come ho letto in alcuni post che sia come il sogno, perchè il sogno è attività mentale e il cervello dopo la morte è appunto, morto e perde la capacità di ragionare poichè i collegamenti tra i neuroni non sono più possibili. In questo senso effettivamente è possibile considerare molte persone che conosco (ma anche importanti esponenti della societ&#224 morti

  6. #36
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Metti che il niente sia come il sonno. Tu dormi ma non ti rendi conto di dormire. Gli altri ti vedono dormire, ma tu, in te stesso, non esisti. Infatti la mattina dopo che ti ricordi? Il momento in cui sei andato a letto o eventuali sogni.
    Così la morte. Vai a dormire, ma è per sempre. Gli altri ti vedono morto, ma tu non lo sai, stai dormendo e perciò non sai cosa c'è intorno a te, tu per te stesso, non esisti. L'unica differenza con il sonno è che la mattina dopo non ti svegli. E manco quella dopo ancora
    :sisi....quoto...in effetti potrebbe anche essere simile al momento in cui dormi e non sogni....come non esistere
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  7. #37
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    ciao Wagli&#242; =)

    Io sono sempre stato affascinato da st&#232; cose...voi cosa credete ci sia dopo la morte??
    Una riproduzione in scala del Queens

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #38
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    In questo senso effettivamente è possibile considerare molte persone che conosco (ma anche importanti esponenti della società) morti
    Peccato solo in quel senso, perchè i morti si tolgono anche dalle scatole, loro no.

  9. #39
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Direi che non c'&#232; nulla di pi&#249; triste che passare la vita pensando alla morte...dopo il tifare gobbentus chiaro.
    E dato che nonostante ci&#242; questo &#232; un pensiero naturale e istintivo per l'uomo, che teme quello che non conosce, anche io ci ho pensato.
    La morte potrebbe essere considerata esistenza materiale e assenza intellettuale, quindi non credo come ho letto in alcuni post che sia come il sogno, perch&#232; il sogno &#232; attivit&#224; mentale e il cervello dopo la morte &#232; appunto, morto e perde la capacit&#224; di ragionare poich&#232; i collegamenti tra i neuroni non sono pi&#249; possibili. In questo senso effettivamente &#232; possibile considerare molte persone che conosco (ma anche importanti esponenti della societ&#224 morti
    Genialata.
    E poi se uno va a guardarsi i casi di morti viventi, scopre che non sono tanto lontani da noi.

    Spoiler:

    stupid sexy greedo butt


  10. #40
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Lui &#232; uno Zombie mafioso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •