Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Ieri ci ho giocato poco ma abbastanza per darvi le mie prime impressioni.
    Graficamente è inferiore a gta4 questo è vero, ma inferiore non significa brutto, liberty city mi faceva venire la depressione tanto era grigia e cupa, mentre la grafica di wheelman è molto più colorata.
    Anche come gioco wheelman è meno serioso di gta4. Può sembrare strano perchè in gta4 ci sono battute e in wheelman per il momento no, ma è il gameplay a rendere più ironico, spensierato e divertente wheelman, con le sbandate, gli airjack e gli scontri non troppo dannosi per l' auto, anche perchè se l' auto è danneggiata si può saltare su un' altra e si riprende senza perderci niente al contreario di gta4 e simili.
    Purtroppo non si sente molto la sensazione di velocità, significa che si potrà approfittare per guidare meglio il mezzo:)

    Una nota sulla longevità, in gta4 si deve andare sul luogo della missione, e se si vuole salvare si deve tornare a casa. Vi siete mai chiesti quanto tempo ci mettete a fare tutto ciò? Moltiplicatelo per il numero di missioni... Si allunga di molto il brodo se ci pensate.
    In wheelman al contrario basta selezionare il luogo della missione e si viene direttamente trasportati lì, qualunque tipo di missione, storia, taxi ecc...
    Comodissimo e rende l' esperienza di gioco piena perchè si evitano un sacco viaggi estenuanti. Di contro però non si familiarizza molto con la città.
    Capitolo musiche, per il momento quelle di wheelman sono mediamente migliori dei quelle di gta4(non che ci volesse molto a dire il vero), molto bella la musica del menù.
    Non ho fatto sparatorie quindi non mi pronuncio.
    C' è altro? Boh. Se mi viene in mente lo dirò.
    EDIT:
    doppiaggio in italiano(comprato in inghilterra), mentre gta4 italiano ha solo i testi ita.
    Ultima modifica di 2+2=5; 17-01-2010 alle 12:22

  2. #2

    Predefinito Recensione PS3 - The Wheelman

    Scorrazzando per le vie di Barcellona nei panni di Vin Diesel...

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ieri ci ho giocato poco ma abbastanza per darvi le mie prime impressioni. Graficamente è inferiore a gta4 questo è vero, ma inferiore non significa brutto, liberty city mi faceva venire la depressione tanto era grigia e cupa, mentre la grafica di wheelman è molto più colorata. Anche come gioco wheelman è meno serioso di gta4. Può sembrare strano perchè in gta4 ci sono battute e in wheelman per il momento no, ma è il gameplay a rendere più ironico, spensierato e divertente wheelman, con le sbandate, gli airjack e gli scontri non troppo dannosi per l' auto, anche perchè se l' auto è danneggiata si può saltare su un' altra e si riprende senza perderci niente al contreario di gta4 e simili. Purtroppo non si sente molto la sensazione di velocità, significa che si potrà approfittare per guidare meglio il mezzo:) Una nota sulla longevità, in gta4 si deve andare sul luogo della missione, e se si vuole salvare si deve tornare a casa. Vi siete mai chiesti quanto tempo ci mettete a fare tutto ciò? Moltiplicatelo per il numero di missioni... Si allunga di molto il brodo se ci pensate. In wheelman al contrario basta selezionare il luogo della missione e si viene direttamente trasportati lì, qualunque tipo di missione, storia, taxi ecc... Comodissimo e rende l' esperienza di gioco piena perchè si evitano un sacco viaggi estenuanti. Di contro però non si familiarizza molto con la città. Capitolo musiche, per il momento quelle di wheelman sono mediamente migliori dei quelle di gta4(non che ci volesse molto a dire il vero), molto bella la musica del menù. Non ho fatto sparatorie quindi non mi pronuncio. C' è altro? Boh. Se mi viene in mente lo dirò. EDIT: doppiaggio in italiano(comprato in inghilterra), mentre gta4 italiano ha solo i testi ita.
    Magari è più divertente (non più di GTA San Andreas però :asd:) ma:
    1) meglio un doppiaggio in inglese ottimo che uno in italiano meno espressivo;
    2) in GTA si può prendere il taxi e arrivare dove si vuole, e mi pare si possa anche saltare il viaggio :D ;
    3) GTA IV almeno ha un minimo di trama;
    4) le musiche di GTA IV sono meglio :asd:
    Non che voglia criticarti per ciò che hai detto, eh, infatti mi sono limitato a dire le cose più oggettive, e se me ne vengono altre poi le aggiungo :ok:
    Ultima modifica di Batman AA; 17-01-2010 alle 13:13

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non credo che 5 avesse voluto dire che wheelman fosse meglio di gta IV.
    5: che voto gli daresti tu?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Magari è più divertente (non più di GTA San Andreas però ) ma:
    1) meglio un doppiaggio in inglese ottimo che uno in italiano meno espressivo;
    2) in GTA si può prendere il taxi e arrivare dove si vuole, e mi pare si possa anche saltare il viaggio ;
    3) GTA IV almeno ha un minimo di trama;
    4) le musiche di GTA IV sono meglio
    Non che voglia criticarti per ciò che hai detto, eh, infatti mi sono limitato a dire le cose più oggettive, e se me ne vengono altre poi le aggiungo
    Ovviamente uno la pensa come vuole
    Dato che ci ho giocato poco non posso esprimermi sulla trama di wheelman(ed infatti non l' ho fatto).
    I gusti sono gusti(e quindi non oggettivi) ma posso sapere quali canzoni ti piacevano? A parte qualche canzone la maggior parte del tempo non ascoltavo volentieri la radio, la tenevo accesa per non rimanere solo con gli effetti sonori e con la speranza di una canzone bella.
    Il doppiaggio inglese sarà forse meglio, ma nella prima missione di wheelman bisogna sfuggire alla polizia andando nella direzione che ti dice di volta in volta la passeggera all' ultimo momento, capirai che leggendo i sottotitoli sarebbe stato molto più scomodo.
    PS:
    A gta4 mi sono bloccato ed ora stà li a fare la polvere...
    Non ho proprio voglia di impegnarmi per continuare.
    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Non credo che 5 avesse voluto dire che wheelman fosse meglio di gta IV.
    5: che voto gli daresti tu?
    Ci ho giocato poco al momento, al momento giusto ti farò sapere
    Ultima modifica di 2+2=5; 17-01-2010 alle 13:49
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #6
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ovviamente uno la pensa come vuole
    Dato che ci ho giocato poco non posso esprimermi sulla trama di wheelman(ed infatti non l' ho fatto).
    I gusti sono gusti(e quindi non oggettivi) ma posso sapere quali canzoni ti piacevano? A parte qualche canzone la maggior parte del tempo non ascoltavo volentieri la radio, la tenevo accesa per non rimanere solo con gli effetti sonori e con la speranza di una canzone bella.
    Il doppiaggio inglese sarà forse meglio, ma nella prima missione di wheelman bisogna sfuggire alla polizia andando nella direzione che ti dice di volta in volta la passeggera all' ultimo momento, capirai che leggendo i sottotitoli sarebbe stato molto più scomodo.
    PS:
    A gta4 mi sono bloccato ed ora stà li a fare la polvere...
    Non ho proprio voglia di impegnarmi per continuare.
    Ma infatti ti ho dato ragione sul divertimento, GTA IV è un po' noiosetto. Poi c'è una missione simile a quella di cui parli anche in San Andreas, e non ho avuto problemi a leggere e guidare. Per le canzoni l'asd successivo faceva capire che era soggettivo quelle di San Andreas sono più carine (di quelle di GTA IV).

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Non credo che 5 avesse voluto dire che wheelman fosse meglio di gta IV.
    5: che voto gli daresti tu?
    A me è parso di sì, visti tutti i commenti positivi poi l'ha detto che ci ha giocato poco e che ancora non dà giudizi globali.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    gta lV salva anche automaticamente

  8. #8
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma infatti ti ho dato ragione sul divertimento, GTA IV è un po' noiosetto. Poi c'è una missione simile a quella di cui parli anche in San Andreas, e non ho avuto problemi a leggere e guidare. Per le canzoni l'asd successivo faceva capire che era soggettivo quelle di San Andreas sono più carine (di quelle di GTA IV).
    Non devi mica giustificare il tuo pensiero!

    PS:
    che wheelman in generale sia più divertente è ancora da vedere, ho fatto solo 2 missioni!
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    gta lV salva anche automaticamente
    Ma se non sbaglio solo dopo una missione, non se uccidi un piccione o ti stracarichi di armi ad esempio.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #9
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non devi mica giustificare il tuo pensiero!

    PS:
    che wheelman in generale sia più divertente è ancora da vedere, ho fatto solo 2 missioni!
    Per me sono pari (ma per me potrebbero essere pari anche GTA IV e un qualsiasi altro suo clone schifosissimo, visto che non considero molto i difetti dei giochi ).

  10. #10
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Per me sono pari (ma per me potrebbero essere pari anche GTA IV e un qualsiasi altro suo clone schifosissimo, visto che non considero molto i difetti dei giochi ).
    Chi riesce a chiudere un occhio sui piccoli difetti riesce a godersi di più i giochi

    Continuo l' analisi.
    In wheelman non c' è la notte(almeno credo) e non ho fatto caso all' esistenza dei semafori e al loro funzionamento(cosa che mi aveva abbastanza sorpreso in gta4).
    Non si può entrare nei locali di conseguenza non si può nè giocare a bowling, freccette ecc, nè andare sui tetti degli edifici.
    Di buono c' è che tutto ciò che ci si para davanti può, anzi deve, essere distrutto.
    La barcellona del gioco è molto più regolare di liberty city, infatti i palazzi sono più o meno tutti della stessa altezza.
    Uffa le prime missioni fungono da tutorial, ognuna mi introduce un' aspetto del gioco che solo dopo la missione potrò usare.
    Quindi per il momento ancora niente ciclone nè sparatorie...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •