Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Uno in più per demon's souls!!!

    Oggi ho comprato la mia copia di Demon's souls, versione americana alla gamestop..... Se qualcuno vuole giocare in coop io ci sarò!! (devo ancora farmi il personaggio.... dettagli ) Qualcuno mi può illuminare sulla modalità coop di demon's souls?? si può invitare un amico a giocare? e l'amico deve essere per forza un fantasma??
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    ora mi verrebbe voglia di non aver mai fatto le ops con te per quanto sto rosicando

  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    vaan per cooperare serve qualcuno che abbia una differenza col livello del tuo personaggio non superiore a 15 livelli (quindi se per esempio il tuo personaggio è al lv.20 puoi cooperare con un amico che sta dal lv.5 al lv. 35...capito?)
    se mai volessi cooperare con me dovresti arrivare, ad esempio al 115

    per chiamare qualcuno in coop nel tuo mondo devi essere in forma umana (non morto e quindi non in forma soul) e devi attivare le pietre blu che trovi per terra (mentre giochi anline) che sono quelle lasciate dagli altri giocatori per farsi evocare
    se invece sei in forma soul puoi lasciare tu stesso una pietra blu per terra e farti evocare da qualcuno che in quel momento sta facendo quel livello e vede la tua pietra... tutto chiaro?

    se hai bisogno di qualsiasi chiarimento sul gioco comunque non esitare a chiedere visto che l'ho finito un mese fa

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    vaan per cooperare serve qualcuno che abbia una differenza col livello del tuo personaggio non superiore a 15 livelli (quindi se per esempio il tuo personaggio è al lv.20 puoi cooperare con un amico che sta dal lv.5 al lv. 35...capito?)
    se mai volessi cooperare con me dovresti arrivare, ad esempio al 115

    per chiamare qualcuno in coop nel tuo mondo devi essere in forma umana (non morto e quindi non in forma soul) e devi attivare le pietre blu che trovi per terra (mentre giochi anline) che sono quelle lasciate dagli altri giocatori per farsi evocare
    se invece sei in forma soul puoi lasciare tu stesso una pietra blu per terra e farti evocare da qualcuno che in quel momento sta facendo quel livello e vede la tua pietra... tutto chiaro?

    se hai bisogno di qualsiasi chiarimento sul gioco comunque non esitare a chiedere visto che l'ho finito un mese fa
    OK grazie.... comunque visto che devo giocare con un amico come faccio di preciso a cooperare proprio con lui??? e poi c'è la chat vocale?? spero di si
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    se mai volessi cooperare con me dovresti arrivare, ad esempio al 115
    :
    115 scusa ma quanto è il livello massimo??

  6. #6
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    OK grazie.... comunque visto che devo giocare con un amico come faccio di preciso a cooperare proprio con lui??? e poi c'è la chat vocale?? spero di si
    per cooperare con lui dovete mettervi d'accordo su chi mette la pietra e decidere un punto di riferimento per trovarla (nel senso, se decidi di piazzare tu la pietra, devi dire al tuo amico esattamente dove l'hai piazzata in modo che lui riesca a trovare proprio la tua ..."ad esempio in un livello all'inizio c'è un carro di legno, allora tu decidi di metterla appena a sinistra del carro in modo che sia ben riconoscibile )

    ps: mi sa tanto che la chat vocale non ce stà!

    ps2: comunque per qualsiasi dubbio sul gioco e per le varie armi e statistiche e strategie ti linko la guida di demon's souls...ti giuro che è fatta da DIO, io praticamente l'ho finito grazie a questa :

    http://demonssouls.wikidot.com/intro

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    115 scusa ma quanto è il livello massimo??
    il livello max è più di 700 (720 e qualcosa se non ricordo male...il necessario per avere tutte le statistiche a 99 comunque)...infatti io sono ancora ad un livello da nabbo se vogliamo vederla in questo modo...ho finito il gioco solo una volta e c'è gente che sta al settimo gioco
    e se consideri che ad ogni giocata la difficoltà generale si alza dell' 8% puoi immaginarti quanto devono essere forti
    Ultima modifica di fiffi; 15-01-2010 alle 22:57

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    per cooperare con lui dovete mettervi d'accordo su chi mette la pietra e decidere un punto di riferimento per trovarla (nel senso, se decidi di piazzare tu la pietra, devi dire al tuo amico esattamente dove l'hai piazzata in modo che lui riesca a trovare proprio la tua ..."ad esempio in un livello all'inizio c'è un carro di legno, allora tu decidi di metterla appena a sinistra del carro in modo che sia ben riconoscibile )

    ps: mi sa tanto che la chat vocale non ce stà!

    ps2: comunque per qualsiasi dubbio sul gioco e per le varie armi e statistiche e strategie ti linko la guida di demon's souls...ti giuro che è fatta da DIO, io praticamente l'ho finito grazie a questa :

    http://demonssouls.wikidot.com/intro



    il livello max è più di 700 (720 e qualcosa se non ricordo male...il necessario per avere tutte le statistiche a 99 comunque)...infatti io sono ancora ad un livello da nabbo se vogliamo vederla in questo modo...ho finito il gioco solo una volta e c'è gente che sta al settimo gioco
    e se consideri che ad ogni giocata la difficoltà generale si alza dell' 8% puoi immaginarti quanto devono essere forti
    Ok ok grazie...
    Ma che palle!!! potevano mettere la chat online!!! se devo giocare con un amico mi tocca collegare il pc portatile ad internet e fare strani tramacci su skype....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  8. #8
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ok ok grazie...
    Ma che palle!!! potevano mettere la chat online!!! se devo giocare con un amico mi tocca collegare il pc portatile ad internet e fare strani tramacci su skype....
    oh almeno credo che non ci sia...quando giocavo io in coop non ci riuscivamo a parlare...ma magari sbagliavamo qualcosa noi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    oh almeno credo che non ci sia...quando giocavo io in coop non ci riuscivamo a parlare...ma magari sbagliavamo qualcosa noi
    No non si può.... mi sono informato.... mi toccherà fare dei tramacci.....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  10. #10
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Ma una volta finito il gioco si ricomincia con tutto ciò che si aveva nella partita precedente o dall'inizio?No,perché da come racconti già la prima volta sembra essere un impresa da compiere,figuriamoci dopo che la difficoltà si alza.

    115 livello dopo una partita e il massimo è 720.......
    Facciamo che in totale si debbano fare 6/7 partite per raggiungere il massimo,la difficoltà allora aumenta del 42 %/54%,perciò il doppio,e perciò diventa una impresa da Ercole completare il gioco.A leggerlo cosi mi viene una gran voglia di comprarlo,ma giusto per sperimentare con le mie mani questo gioco impossibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •