Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Final Pokémon

  1. #11
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bell'idea,la parte che riguarda le leggende dei Pokémon mi ha sempre affascinato!Comunque il nome A-Team fà un po' ridere se si pensa alla serie televisiva XD
    Una precisazione,il nome è Honchcrow e non Hunchcrow.
    Mi pare che la versione ufficiale della mitologia Pokémon segue uno schema preciso.Da Arceus,che deriva dal Caos ed è il Pokémon dio,sono nati prima lo spazio,il tempo e le dimensioni(Palkia,Dialga e Giratina),poi l'intelligenza,la volontà e lo spirito(Uxie,Azelf e Mesprit).A seguire nacquero la terra e il mare(Groudon e Kyogre)e un essere che poteva contrastare la loro forza insieme alla sfera rossa e blu(Rayquaza).Poi i continenti vennero modellati(Regigigas) e vennero dominati dall'acqua,dal fuoco e dall'elettricità(Articuno-Suicune,Moltres-Entei e Zapdos-Raikou)controllati a loro volta da un essere più potente(rispettivamente Lugia ed Ho-oh).Poi ci sono i leggendari di supporto(Celebi per Dialga,i Regi per Regigigas)e quelli con poteri secondari,come il controllo delle stelle ed i desideri(Jirachi),il controllo dei fiori(Shamin)e il controllo dei flussi marini(Manaphy e Phione).Infine Arceus creò Mew che generò tutti gli altri pokémon tranne Mewtwo,Porygon ed evoluzioni e Deoxys.

    Ah,e ho dimenticato Lati@s che non hanno però un ruolo importante mi pare,Heatran che comunque controlla i vulcani e Cresselia-Drakrai,che controllano sogni e incubi.
    Ultima modifica di Shadow; 15-01-2010 alle 15:41

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be è piacevole vedere qualcuno che se ne intende! XD Si hai ragione Shadow, ma noi (me e mia cugina) abbiao reinterpretato le leggende sulla creazione, cercando cmq di mantenere una certa fedeltà col gioco e l'anime (preferendo cmq quest'ultimo )
    Ps. grazie della precisazione su Hunchcrow, credevo di aver corretto tutti i suoi errori ma evidentemente qualcuno mi è sfuggito!
    Ecco l'ep. 2 come promesso!


    2- Rivali a confronto

    è oramai calta la notte a Kandrax, ma qualcuno è ancora sveglio! In stanza illuminata solo da qualche tenue raggio lunare che filtra da una finestra, una figura misteriosa seduta su una poltrona preme dei tasti di un riquadro illuminato e poco dopo un monitor si accende

    "I gemelli Vick e Shira a rapporto signore!"- dissero le voci di due individuo sullo schermo

    "Hm... bene! Avete svolto un ottimo lavoro recuperando la tavola! Nonostante gli imprevisti... vi invio le informazioni su dove, come e quando farmela avere! Ricordatevi la massima professionalità!"

    "Sissignore! Abbiamo già provveduto a nasconderla in modo che non risulti sospetta! Agiremo senza lasciare tracce!"- rispose Vick

    "Ottimo! E rammentate di assicuravi che non ci siano tracce del vostro passaggio!"

    "Non si preoccupi! Stiamo prendendo tutte le precauzioni! Nessuno ci scoprirà!"- disse Shira

    "Allora vi saluto!"- e chiuse la comunicazione -"Uhuhuh! Finalmente, un'altro tassello del puzzle và a completarsi!"- ghigno il misterioso individuo



    Più distante, nei pressi di un campo di combattimento

    "è tutto a posto James?"-

    "Si! Tranquilla! Ho sistemato tutto!"

    "Domani quei mocciosi avranno delle sorpresine! Eheheheheh!"



    Alcune ore più tardi, verso le 8:00

    "Aah! una bella doccia ci voleva per rinfrescarsi un po’!"- disse Ash uscendo dal bagno, ancora intendo ad asciugarsi i capelli e con addosso solo i boxer

    "Hm... tra un ora Paul e Gary si sfideranno! Voglio proprio vedere come andrà! Meglio sbrigarsi!"- e prese i vestiti

    Poco dopo era già per strada correndo all'impazzata con Pikachu sulla spalla



    Al laboratorio intanto

    "Bene! Sono pronto! Ho preso i miei pokémon migliori, ora vado!"

    "Ti spiace se vengo ad assistere?"- domandò la dottoressa Mikan

    "No! Ma davvero vuole lasciare il laboratorio in questo momento?"

    "Ohohohoh! Certo! Tanto oramai la tavola ce l'hanno rubata, quindi non c'è molto da fare!"

    "In effetti... allora andiamo!"- e salirono sulla macchina sportiva del giovane, partendo per il campo di battaglia

    Anche Paul era già partito, seguito a ruota dal Sig. De'Primis

    "Ha intenzione di pedinarmi ancora a lungo?"- domando seccato dopo qualche minuto

    "Tuo fratello mi ha chiesto di tenerti d'occhio come posso! Kandrax è pericolosa!"

    "Tsk! Credevo che un uomo del suo rango avesse mille cose da fare, invece non trova di meglio che seguirmi?"

    "Tranquillo! Oggi non ho impegni e quindi verrò con te, ma poi ti lascerò libero! Uhuhuh!"

    "Tsk!"


    Una volta che tutti e 5 gli interessati furono riuniti nel luogo dello scontro si poté iniziare

    "Bene! Farò io da giudice!"- si propose il biondo -"Come intendete combattere?"

    "Una sfida 3 contro 3, senza sostituzioni! Chi batte 2 pokémon dell'avversario vince!"- disse Paul

    "A me sta bene!"- concordò Gary

    "Le stesse modalità con cui io ho combattuto con Paul la prima volta!"- rimembrò Ash

    "Sembra interessante!"- sorrise la dottoressa

    "Allora... INIZIATE!"- diede il via l'arbitro designato

    "Se permetti, comincio io! Vai Ursaring!"- disse Paul chiamando il suo pokémon

    "Ursaring eh? Bene allora io scelgo te, Scizor!"- disse Gary

    "Hm... Ursaring era potentissimo già anni fa, chissà ora! Però rammento bene la velocità e destrezza di Scizor... non è un risultato scontato!"- affermò il moro



    "Ursaring! Martelpugno!"- il pokémon si lanciò alla carica

    "Scizor schivalo!"- grazie alla sua velocità il coleottero evitò agilmente -"E usa comete!"- una scia di stelle luminose si abbatté su Ursaring alle spalle, ma l'unico effetto visibile fu di aumentare la collera del pokémon orso

    "Tutto qui?"- ghignò Paul -"Focal-colpo!"- ordinò e una sfera luminosa prese forma tra le zampe superiori del pokémon e fu scagliato contro l'evoluzione di Scyther

    "Presto spostati!"

    "Troppo lento!"- sorrise Paul

    "Cos..."- Ursaring era già alle spalle di Scizor "Martelpugno!"- un duro colpo di abbatté sul pokémon rosso sbattendolo a terra

    "Scizor non è più in grado di combattere! vince Ursaring!"- proclamò il giudice di gare

    "Grazie Scizor! hai fatto del tuo meglio!"- si complimentò Gary richiamandolo

    "Hmpf! Ci hai messo troppo tempo..."- commentò il ragazzo dalla giacca blu richiamando Ursaring

    "Che potenza! Paul non scherza! Però non mi aspettavo vincesse cosi facilmente!"- disse Ash sorpreso

    "Bene! ora prendo io l'iniziativa! Vai Electrivire!"


    "Hm?!"- Paul sorrise -"Perfetto!"- e chiamò il suo Electrivire -"Questa sarà un'ottima occasione per fare una prova generale prima delle battaglie in palestra!"-

    "Electrivire, sottocarica!"- urlò il nipote di Oak

    "Tsk! Che perdita di tempo!"- sentenziò il fratello di Reggie -"Avanti, usa tuono pugno!"- e a gran velocità il pokémon tigrato si lanciò sul suo simile a tutta potenza

    "Protezione!"- fu la risposta dell'avversario

    "Tsk! Codacc..." - "Tuono!"- anticipò Gary, mandando a segno un potente attacco

    "Pfft!"- Paul sorrise -Grazie! Electrivire, ora usa tuono anche tu!"-

    Il pokémon sfruttò la forza del colpo avversario per potenziare il proprio e scagliare un Tuono potentissimo

    "Oh no!"- esclamò Gary

    "Finiscilo con TuonoPugno!" - "Non cosi in fretta! Codacciaio!"- il pokémon del novello studioso colpì l'avversario facendolo cadere

    "E ora Dinamipugno!"- con una potenza notevole Electrivire colpì sull'addome l'altro

    "Tsk! Rialzati e usa fulmine!"

    "Electivire, iperraggio!" -"Cosa?!"- con sorpresa di Paul, il pokémon di Gary anticipò il rivale colpendolo in pieno e mandandolo al tappeto

    "L'Electrivire di Paul non è più in grado di proseguire! Vince Gary!"- concluse l'arbitro

    "Tsk! Che figura... non sei ancora pronto!"

    "Ottimo lavoro Electrivire!"

    "Hm... il pokémon di Gary aveva decisamente più esperienza alle spalle! Ha incassato bene e, con un'ottima coordinazione con l'allenatore, non è stato difficile contrastare Paul, pur con tutta la sua potenza."-

    "Sia 1 a 1, questo è il round decisivo! Procedete!"- avvisò l'arbitro

    "Tsk! non perderò! Vai Torterra!"

    "Torterra eh?! Bene! Io scelgo Blastoise!"

    "Questo si che è uno scontro tra titani!"- affermò Ash

    "Bene! iniziamo subito con Idropompa"- ordinò Gary, e Blastoise lanciò potentissimi getti dai cannoni, che colpirono in pieno Torterra, ma non lo smossero minimamente pur crepando addirittura il suolo a causa della pressione

    "Accidenti!"- esclamò il nipote di Oak -"Ok! Blastoise, Megapugno!"- la tartaruga blu si lanciò all'attacco, colpendo duramente la testa dell'avversario

    "Bene! Torterra, Gigassorbimento!"- dei lacci luminosi avvolsero ed imprigionarono Blastoise assorbendogli energie e ricaricando la testuggine verde

    "Oh no!"

    "E ora... Verdebufera!"- un tornado di foglie di scatenò dagli alberi posti sul guscio di Torterra e colpirono Blastoise allontanandolo di alcuni metri

    "Blastoise, usa ritirata! E poi ripresa!"- il pokémon si richiuse nel suo guscio e prese a ricaricarsi

    "Radicalbero!"- delle massicce e spinose radici emersero dal terreno colpendo il guscio di Blastoise

    "E ora fallo volare via!"- le radice buttarono in alto l'evoluzione di Wartortle, che in quel momento concluse di riprendersi

    "Idrocannone"- un concentrato di acqua sotto forma di sfera apparve tra le fauci di Blastoise e fu scagliato contro Torterra, centrandolo in pieno

    "Tsk! Pietrataglio!" numerose rocce galleggianti furono lanciate contro la tartaruga blu aggravandone la caduta


    "Sembrano in parità!"




    "Che dite? Attacchiamo?"- domandò James

    "Si!" - "ovviamente!"- risposero Jessie e James

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    SKRATABOOM

    Il suolo esplose e delle bolle di vetro imprigionarono Blastoise e Torterra

    "Cosa?!" -"Che?!"- esclamarono i presenti

    "Sentite, sentite c'è una voce nell'aria!" - "Parla con me è chiara e veloce!" - "Porta il terrore a chiunque la senta!" - "Quando la odi ogni speranza è spenta!" -"Ben presto la rosa perderà il suo dolce profumo!" - "Se il nostro lavoro è completo il mondo intero andrà in fumo!"

    "Io sono Jessie!"- urlò la donna saltando fuori dal terreno

    "E io James!"- si aggiunse James

    "Meowth! Il mio si che è un bel nome!"-

    "Ogni benefattore uscirà sconfitto e pesto!" -"Siamo il Team Rocket..." - "E lo capirete presto!"

    "Oh no! Ancora?"- sospirò Ash

    "Di nuovo voi! Liberate immediatamente i nostri pokémon!"- ordinò Gary

    "Ahahah! Te lo puoi scordare!"- fece la linguaccia Jessie

    mentre il loro Robot emergeva dal terreno; era fondamentalmente costituito da un corpo metallico rettangolare, con una cabina di comando nella parte superiore, e 2 bracci meccanici che tenevano le sfere metalliche

    "Tsk!"- Paul chiamò il suo Gliscor -"Forbice X, Torterra testata!"- e coi 2 colpi andati a segno il globo andò in frantumi

    "O_o"

    "Blastoise geloraggio!"- la sua sfera si congelò -"Umbreon..."- lanciò una sfera -"Pallaombra!"- e sfondò la gabbia

    "Accidenti! Ma perché!?"- esclamò Jessie

    "Be non avevamo molti fondi! E allora..."- iniziò James

    "Dovevamo risparmiare!"- si giustificò Meowth

    "Blastoise, Rapigiro!" - "Torterra Iperaggio!"- i due colpi ridussero ad una carcassa il robot

    "Grr! Non è ancora finitaaaa!"- minacciarono i tre

    "Pikachu! Superfulmine!"- il topo elettrico fece esplodere i rottami ed il trio fu sparato i orbita

    "Anche questa volta il Team Rocket riparte alla velocità della luceeeeeeeeeee..."


    "Possiamo riprendere?"- domando Paul

    "Certo!"

    e lo scontro continuò per una decina di minuti finché non si scontrarono in un attacco finale con Idrocannone e Iperraggio... senza però riuscire a sopraffarsi! Dopo quell'ultimo sforzo i 2 pokémon finirono KO a vicenda

    "Hm... entrambi i contendenti sono impossibiliti a combattere! L sconto si conclude in parità!"


    Verso il tramonto, al centro Pokémon

    "Ecco! I vostri pokémon sono di nuovo in piena forma!"- sorrise l'infermiera Joy, mentre Chansey consegnava le sfere poké

    "è stata una bella sfida! Complimenti!"- disse Gary, "..."- Paul lo ignorò

    "Bene! Ora siete entrambi registrati per il torneo di Kandrax!"- disse il biondo miliardario sopraggiungendo

    "Vi ringrazio della cortesia!"- disse Ash -"Allora Paul, vogliamo vedere come finisce questa volta?"

    "Tsk!"- e s'incamminò verso l'uscita

    "No! Aspetta!"- lo richiamò il sig. De'Primis -"Devo ancora consegnarvi i vostri nuovi pokédex! Ne avrete bisogno! Eheh!"- e mostrò 2 sorta di larghi braccialetti da polso, spessi circa 0,5 cm

    "Wow! Ma che modelli sono?"- chiese il moro prendendo quello rosso

    "Uhuh! Appena realizzati dalle mie industrie! Saranno in commercio solo l'hanno prossimo! Contengono anche mappe, radio e telefono!"

    "Incredibile!"- disse provandoselo

    "Sono prototipi, quindi voi il testerete , vi sta bene?"

    "Hm..."- Paul prese il suo, blu scuro, e lo indosso

    "In ultimo, la prima palestra si trova a Starlight city! Auguri ad entrambi!"

    "Bene! Vi ringrazio! Arrivederci!"- salutò uscendo dalla porta automatica

    "Ciao Paul! Buona fortuna"- salutò anche Ash


    il nuovo viaggio ha inizio













    Ursaring
    Spoiler:

    Scizor
    Spoiler:

    Gliscor
    Spoiler:

    Umbreon
    Spoiler:

    Torterra
    Spoiler:
    Ultima modifica di AlphaOmega; 15-01-2010 alle 21:59

  4. #14
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Questa fanfiction sui pokemon sembra interessante e errori grammaticali a parte si preannuncia un avventura molto diversa per Ash Ketchup e il suo pokemon(ma i pokemon per quanto possono vivere?XD)
    Ho sentito che prendete spunto dall'anime quindi dò un suggerimento sia a te che a tua cugina:
    -mentre il primo incontro del team rocket era azzecato (stavo per ridere nel rivederli in quello stato ancora dopo nove anni!XD) invece nell'episodio dopo rivedere subito il team rocket è stata una mossa abbastanza brutta(invece di concludere bene lo scontro interessantissimo anche se con qualche incongruenza tra Gary e Paul battaglia che speravo di vedere nell'anime da tempo avete preferito il solito noioso attacco che soprannomino "spezzascontro" visto ormai almeno una trentina di volte nell'anime)perciò spero che non farete comparire ogni santo episodio il team rocket cosa che potrebbe essere abbastanza monotona in una fanfic.(sto solo dando suggerimenti quindi non prendetevela male anche perchè non consiglio di escludere spudoratamente gli "antagonisti" più famosi della serie bensì di posizionare meglio le loro comparse) per il resto il fatto delle dicisiatte palestre e la premessa non è affatto male anche se spero che non sia solo una mia illusione!Infine spero che te (o tua cugina o tutti e due!XD) procediate tranquillamente a questa fanfic che ha le carte in regola se giocate bene di diventare una delle migliori fanfic su Pokemon.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Prendendo un'attimo l'account di mio cugino (scusa Alpha XD) ti rispondo: riguardo al trio rocket, temo sia inevitabile farli apparire in ogni ep. (ovviamente in quelli in cui non avranno ruoli rilevanti cercherò di non farli intromette troppo)
    Per il procedere tranquilli si! Ho chiesto aposta che postasse massimo 1/2 ep. a settimana! Nonostante io sia già ad oltre una decina voglio prendermi il tempo di scrivere; poiché quest'anno mi sta impegnando molto!
    Spero che la trama, gli incontri e tutto vi piaccia! E spero mi perdonerete l'aridire di aver ideato nuovi pokémon!

    Alla prossima!

  6. #16
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Prendendo un'attimo l'account di mio cugino (scusa Alpha XD) ti rispondo: riguardo al trio rocket, temo sia inevitabile farli apparire in ogni ep. (ovviamente in quelli in cui non avranno ruoli rilevanti cercherò di non farli intromette troppo)
    Per il procedere tranquilli si! Ho chiesto aposta che postasse massimo 1/2 ep. a settimana! Nonostante io sia già ad oltre una decina voglio prendermi il tempo di scrivere; poiché quest'anno mi sta impegnando molto!
    Spero che la trama, gli incontri e tutto vi piaccia! E spero mi perdonerete l'aridire di aver ideato nuovi pokémon!

    Alla prossima!
    Va bene(spero solamente che vengano aggiunti non molte volte nella sezione "spezzascontro" da me già detta) per il resto invece non ci resta che aspettare il proseguimento della storia.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Vi rassicuro, non spezzeranno più incontri; spero!

  8. #18
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Come suggerimenti sono d'accordo con forever.Comunque sta iniziando bene questa fic!Solamente io avrei fatto vincere Gary che è molto più esperto...
    Per i nuovi Pokémon mi raccomando,fateli bene!

  9. #19
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Oh bene! A quanto pare la "lumachina" (Gary ) è ancora in forma nonostante non sia più sulla cresta dell'onda.

    Chiss&#224; se il primo rivale di Ash avr&#224; ancora un ruolo attivo nella storia! Spero di si! (Anche perch&#232; non essendo proprio un fan dell'anime non mi &#232; chiaro perch&#232; abbia smesso di allenare! Posso capire che perdere contro Ash possa essere mortificante ("Ehi! >_<" NdAsh) per&#242; non &#232; che si pu&#242; buttar via tutto cos&#236;!) Torna a concorrere nella lega, Gary! Dai!

    Comunque aspetto i prossimi episodi!

  10. #20
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Troppo bella, mi piace troppo.
    La lotta non &#232; stata come pensavo e alla fine sono finiti in parit&#224;, non &#232; giusto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •