Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Final Pokémon

  1. #1
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito Final Pokémon

    Premetto che questa fic non è mia, ma di mia cugina che mi ha chiesto di postarla qui! Non so se a qualcuno interesserà, ma cmq le faccio questo piacere!
    Credo che posterò un'ep a settimana! Per ora ecco il prologo, poi il primo episodio più tardi! Buona lettura!
    Note: i saranno anche pokémon inventati oltre i 493 noti!


    PROLOGO

    Si dice che all'origine del mondo vi fosse il Vuoto. In questo sconfinato abisso di tenebra e gelo apparve, per volontà superiore, un uovo da cui dopo eoni nacque la prima forma di vita! Una divinità secondo alcuni; un'entità superiore per altri e... un pokémon per altri ancora! Di certo quest'essere plasmò l'universo! Diede forma ad altri esseri simili a sé, plamandoli dagli elementi alla base stessa dell'universo! In origine due in perenne lotta tra loro! L'uno manteneva l'ordine e la pace, l'altro portava il Caos e la devastazione! Essendo impossibile una loro coesistenza, l'essere originario né plasmò un terzo usando come base lo stesso Vuoto da cui si era originato, affidandogli poi il compito di dettare un equilibrio tra gli altri. Riportata l'armonia l'entità e le sue creature plasmarono il cosmo e alla fine l'essere originario scomparve lasciando ai suoi eredi il compito di generare la vita! I primi 2 figli avevano ciascuno una propria idea sul futuro da realizzare e non era davvero possibile accordarsi! La terza creatura, che avrebbe dovuto riunirli, era misteriosamente scomparsa e ciò causò una efferata battaglia tra gli opposti! Alla fine la creatura dell'ordine ebbe la meglio e bandì suo fratello, sigillandolo in un asteroide condannato a vagare per tutta l'eternità! Purtroppo, il nuovo sovrano si trovava a regnare su un universo flagellato dalla guerra appena conclusa, milioni di anni sarebbero occorsi affinché i danni potessero venire riparati, ma egli era diventato troppo debole...
    Così scandagliò l'universo per miliardi di anni fino a trovare l'unico mondo ancora adatto alla vita!
    Un giovane pianeta dalle caratteristiche adatte... la creatura dell'ordine si scinse allora in 3 esseri a cui affidò quel mondo! Mentre il suo spirito avrebbe aleggiato e protetto quel pianeta fino alla fine dei secoli!
    Il primo dei 3, Arceus, aveva ricevuto un importate incarico, a lui sarebbe spettato di plasmare il pianeta e di originare la vita e per farlo plasmò tempo (Dialga), spazio (Palkia) e dimensioni (Giratina); quindi da essi discesero altre creature... finché il mondo non fu compiuto! Quindi venne a formarsi la prima vera forma di vita naturale: Mew, da cui sarebbero discesi tutti gli altri abitanti del mondo!
    Gli altri 2 "fratelli" di Arceus, non avevano partecipato a questa "creazione" attivamente, sebbene fossero persino più potenti di lui anche singolarmente! Ma il loro compito era ben più importante, poiché essi avrebbero rappresentato e difeso l'equilibrio supremo, incarnando in sé bene e male... ed è ad essi e per essi che sulla Terra si svilupparono forme di vita ben differenti da quelle generate da Arceus e la sua progenie! Creature che avrebbero governato il mondo avendo in sé mente ed anima più evoluto e la consapevolezza del bene e del male: era l'uomo!






    Per facilitare chi non conosce i pokémon ecco quelli dii oggi
    Spoiler:

    Dialga
    Spoiler:

    Palkia
    Spoiler:

    Giratina
    Spoiler:

    Mew
    Spoiler:
    Ultima modifica di AlphaOmega; 15-01-2010 alle 20:39

  2. #2
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Molto bella!

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    E così Mew è la prima forma di vita naturale. Interessante. XD

    Sembra promettere bene, però avrei un consiglio: togliere i punti esclamativi superflui. Qualcuno ci sta, ma molti sono messi al posto del punto, e rovinano il testo.

    Altra cosa: perchè non chiedi a tua cugina se si iscrive a DBA? Non pensi che sarebbe una bella idea? Tanto qui ci sono parecchi fan dei pokémon, inoltre servirebbe nuova utenza... potrebbe postare direttamente lei, invece di incaricare te.
    Ovviamente è solo un consiglio.

  4. #4
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Un ottimo consiglio richiedere nuovi Fans di Dragon ball.
    Mew è il migliore, oltre a Mew2.

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, ma lo dico anche per lei, perchè penso che le faccia più piacere che i nostri commenti siano fatti direttamente alla sua persona, non un "dì a tua cugina che è brava". XD
    Poi così anche lei può rispondere liberamente, e non far fare ad AlphaOmega il segretario/postino.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be non saprei, lei è già molto impegnata su altri forum e, cmq, questo è un periodo difficile! Il 2010 le è inizziato male... in ogni caso passerà di qui e leggerà sicuramente i vostri commenti e potrebbe anche rispondere usando il mio nick (lo specificherà ovviemente quando è lei XD)
    Cmq, ecco qui il primo ep.! Visto che siamo agli esordi magari stasera sul tardi posto pure il secondo e poi seguirò la programmazione settimanale come mi ha richiesto!

    1-Nuove avventure, nuovi pericoli!

    Ash Ketchum, oramai diciannovenne, inizia oggi la sua nuova e, forse, ultima sfida! Nella regione di Kandrax...
    Il giovane è molto cresciuto in questi 9 anni di viaggi per il mondo, ma ora è solo e si appresta ad affrontare quella che è il torneo più difficile del pianeta! Ma prima si fermerà al laboratorio della dottoressa Mikan, vecchia amica del prof. Oak. Qui potrà avere alcune informazioni sulla regione e si potrà registrare per la competizione, ma soprattutto ritroverà un vecchio amico: Gary!

    Il nipote di Oak si è trasferito a Kandrax già da alcun mesi affascinato dalla mitologia del luogo, fondamentale per le sue ricerche sui pokémon leggendari

    "Eccoci Pikachu! Quello è il laboratorio! Non vedo l'ora di rivedere Gary e partire per la nuova avventura!"

    "Pika! Chu-pikapi!"

    I due varcarono il cancello e si trovarono di fronte all'enorme laboratorio che non aveva nulla da invidiare a quello di Oak. Era un edificio piuttosto semplice, in tinte classicheggiante, alle sue spalle una gigantesca foresta e una collina

    "Ben arrivato Ash!"- salutò un giovane sulla porta; indossava un camice bianco aperto che lasciava intravedere una maglietta viola e dei jeans

    "Ciao Gary! è da un po’ che non ci si vede!"- salutò a sua volta raggiungendolo

    "Allora, hai deciso di affrontare una difficile strada eh?"

    "Già! a mi sento pronto! Non vedo l'ora di visitare Kandrax di sfidare i suoi allenatori, che so essere fortissimi!"

    "Assolutamente! Qui ci sono dei veri campioni1 Fossi in te starei attento!"

    "Eheh! Mi conosci! io sono pronto a tutto! E dimmi, le tue ricerche come procedono?"

    "Benone! Oggi abbiamo ritrovato una stele vecchia di 10.000 anni!"

    "Wow!"

    "E pare contenere importantissime informazioni!"

    lo condusse fino ad un salotto

    "Posso vederla?"

    "Ma certo! Vieni..."

    "Gary, è lui il tuo amico?"- domandò una voce anziana, ma delicata

    "Si dottoressa Mikan! Lui è Ash Ketchum di cui le ho parlato!"- i due si voltarono vedendo un'anziana donna, indossa un camice aperto come quello di Gary, sotto cui si poteva vedere un maglione grigio e una gonna scura

    "Piacere di conoscerla signora!"

    "Il piacere è mio! è da un po’ che non vado a Pallet, come sta il vecchio professore?"

    "Oh benissimo! Mi ha detto di salutarla!"

    "Ohohohoh! Che tipo quell'Oak, ancora mi rammento quando vinse la Lega di Indigo battendo Agatha, allora non avrei mai detto che sarebbe diventato un ricercatore!"- rise lei -"Anche tu, Gary, hai iniziato come allenatore e ora ti dai alla ricerca! Forse anch'io avrei dovuto fare qualche esperienza ai tempi!"

    "In effetti è molto importante avere qualche esperienza diretta nel campo degli incontri, ma lei è comunque una grandissima esperta!"

    "Ohohohoh! Si effetti! Comunque ho ancora molto da imparare!"

    "Il mio amico vorrebbe vedere la Tavola, posso portarlo nel laboratorio?"

    "Ma certo! Andate pure, il team di ripulitura ha ultimato! Però ci sono altri 2 visitatori! Un giovane della vostra età e un uomo piuttosto importante! Il nostro finanziatore!"

    "Ah già! Veniva oggi... be vedremo di non disturbare!"

    "Promesso!"- aggiunse Ash

    I due si recarono quindi nella sala ove era custodito il prezioso manufatto, appena entrati videro i 2 ospiti e Ash rimase basito nel constatare che uno di essi fosse qualcuno che già conosceva...

    "Paul!!!"

    "Hm?!"- il ragazzo dai capelli viola si voltò lentamente, restando poi impassibile alla vista del rivale

    "Conosci questi giovani Paul?"- domandò poi l'uomo che gli stava affianco; era un individuo alto vestito in modo elegante, ma semplice, coi capelli biondi che cadevano lungo le spalle e dei profondi occhi blu

    "..."- il ragazzo non rispose

    "Eh... piacere! io mi chiamo Ash Ketchum, vengo da Pallet nella regione di Kanto!"

    "E io sono Gary Oak, sempre da Pallet! Nonché assistente della dottoressa Mikan, scusate il disturbo!"

    "Oh! Nessun disturbo! Stavamo solo osservando questa Tavola! Hm... Ash e Gary... ah si! Vi ho sentito nominare! Siete abbastanza famosi nell'ambiente degli allenatori! è un piacere conoscervi!"

    "Davvero?!"- Ash rimase sorpreso nel sentir dire che era conosciuto a Kandrax

    poi si affiancò di più a Gary e gli sussurrò -"Ma chi è quello? Il vostro finanziatore?"

    "Si! è il signor De'Primis! L'uomo più ricco del mondo! Nonché il massimo finanziatore di tutte le ricerche sui miti e leggende dei pokémon!"

    "Ooh! Un personaggio importante!"

    "Altroché! E pensa... è anche uno dei più grandi maestri di pokémon esistenti!"

    "Davvero?!"- esclamò, tappandosi poi la bocca per aver urlato

    Paul lo guardò indifferente, mentre l'uomo sorrise

    "Anche voi qui per vedere la tavola?"

    "Ehm... si!"- si avvicinarono

    La tavola era un blocco di pietra 25x15 cm con delle incisioni i raffiguranti delle confuse figure umanoide e delle scritte

    "Di cosa si tratta?"- domandò curioso il moro

    "Di una leggenda dimenticata... parla del mito dei pokémon sovrannaturali!"

    "I pokémon... sovrannaturali!"- ripeterono Ash e Paul (sottovoce)

    "Si! In questa regione sono stati ritrovati vari reperti che accennano a queste creature mitiche! Sarebbero esseri superiori ai pokémon normali, che vigilano sul mondo!"

    "E sono anche la specie di pokémon più potenti che esista! Uhuh!"

    al sentire quelle parole gli occhi di Paul sembrarono illuminarsi per qualche attimo

    "Sarebbe interessante appurare se la loro esistenza sia effettiva o meno! D'altronde di altri leggendari si hanno bene o male delle prove!"

    "Altroché..."- sorrise Ash

    "Ooh Io posso garantire che questi esseri esistono ragazzi! Credetemi!"

    "Tsk!"-

    Poco dopo nel salotto

    "E quindi anche tu voi affrontare la nostra Lega Ash? Be è un'impresa ardua! Sai qui occorrono ben 17 medaglie!"

    "Una per ogni tipologia di pokémon!"- aggiunse Gary

    "Anche tu parteciperai Paul?"- domandò il moro

    "Io vincerò!"- rispose convinto

    "Eheh! Sii... comunque, questo promettente ragazzo è stato mandato prima da me da suo fratello..."

    "Reggie? Lo conosce?"

    "Ovviamente! In passato l'ho anche battuto! Era bravino, ma decisamente ha fatto la scelta migliore diventando allevatore!"

    "..."- alche Paul guardò altrove

    "Comunque, visto che siete qui potrei darvi qualche delucidazione! Hm..."- guardò l'orologio sulla parete -*è quasi ora!*- pensò

    D'un tratto si udì un boato provenire dal laboratorio

    "Hm?!"-

    "Cosa?!" -"Ma che è successo?!"- esclamarono Ash e Gary e tutti si recarono nella stanza della Tavola

    c'era un'enorme nuvola di fumo e un buco nella parete che dava sul giardino

    "E... e voi... chi siete?"- domandò la dottoressa Mikan in ginocchio

    "Sentite, sentite c'è la voce di una vecchiarda nell'aria!"- iniziò una voce femminile

    "Parla con te è molto chiara e veloce!"- si aggiunse una voce maschile

    "Fluttua nel vento al di là delle stelle!"

    "E sarà il tuo tormento!"

    "Porta il terrore a chiunque la senta!" - "Quando la odi ogni speranza è spenta!" -"Ben presto la rosa perderà il suo dolce profumo!" - "Se il nostro lavoro è completo il mondo intero andrà in fumo!"

    la luce esterna fece apparire la prima figura -"Io sono Jessie!"

    Poi anche il secondo si mostrò -"E io James!"

    "Meowth! Il mio si che è un bel nome!"- concluse il terzo

    "Ogni benefattore uscirà sconfitto e pesto!" - "Siamo il Team Rocket!"

    "E lo capirete presto!"- conclusero in coro

    "Oh no! Ancora loro?"- esclamò Ash

    "Il Team Rocket... ancora in circolazione quei 3 pagliacci?"- ringhiò Gary

    "Patetici..."- sibillò Paul

    "Hm..."- il biondo li fissava seccato

    "Ahahahah! Dite un po’ quel che volete mocciosi!"- rise Jessie "Ma stavolta l'abbiamo vita noi!"- disse James mostrando la tavola in mano sua

    "Oh no! Ridatecela immediatamente!"- urlò Ash

    "Neanche per sogno!"- e corsero fuori, i 3 ragazzi e i 2 adulti li seguirono

    "Ahahahah! Fuga via aerea!"- sorrise Meowth che coi compagni era già sulla sua mongolfiera

    "Staraptor! Buca quel pallone!"- ordinò Ash chiamando il suo pokémon, che subito si lanciò contro la mongolfiera

    "Stavolta non ci fregate!"- esclamò Jessie, mentre Meowth azionava una leva che fece uscire dal fondo della mongolfiera una sorta di antenna che lanciò un fulmine sul pokémon di Ash

    "Oh no! Staraptor!"- lo prese prima che si schiantasse al suolo

    "Ahahahahahahahahahahah!"- ridevano i 3

    "Stai bene?"- chiese Ash

    "Tsk! Sei ancora cosi debole?"- provocò Paul

    "Cos..."

    "Vai Hunchcrow!"- e il pokémon oscuro fece la sua comparsa -"Avanti abbatti quel pallone con alacciaio!"- e subito di lanciò all'attacco

    "Presto Meowth! Abbattilo!"- ordinò Jessie -"Ci sto provando, ci sto provando!"- ma l'evoluzione di Murkrow schivava agilmente e si avvicinava

    "Oh no!"- urlò Jessie spaventata

    "Aaah! Via al piano B!"- gridò James premendo un pulsante facendo uscire una seconda antenna, più piccola, che lanciò un fulmine addosso al nemico colpendolo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    "Cosa?!"

    "Ahahah! Questa volta ci siamo preparati bene! Pensavate che non sapessimo difenderci da un pokémon più veloce? Ma quest'antenna ha dei sensori efficientissimi! Nulla può sfuggirle!

    "Tsk! Hunchcrow..."

    "Aspetta Paul! Cosi farai solo del male al tuo pokémon!"- lo richiamò Gary

    "Tsk! Quei pagliacci non si prenderanno gioco di me!"

    "No!"- lo bloccò Ash

    "Che diav..."

    "Ho un idea! Hai con te Electabuzz?"

    Paul sogghignò "No... ho lui!"- lanciò una sfera chiamando Electrivire

    "Si è evoluto"- commentò Ash di stucco -"Be meglio cosi! Senti, usando i suoi attacchi combinati a quelli di Pikachu potremmo neutralizzare le difese del Team Rocket e colpirli!"

    "E io dovrei collaborare... con te?"

    "Paul! Non vorrai che quelli portino via la tavola!"- lo richiamò il biondo

    "... e sia!"-

    quindi Pikachu ed Electrivire iniziarono a scagliare fulmini contro la mongolfiera, che venivano respinti dalle antenne

    "Hunchcrow/Staraptor Aeroassalto!"- i due pokémon si lanciarono all'unisono e colpirono il pallone facendolo precipitare


    "Whaaaah! Non è ancora finita! Seviper!"- urlò Jessie

    "Vai! Carnivine!"- si aggiunse James

    "Ci penso io! Blastoise idropompa!"- ordinò Gary, e la tartaruga blu colpì duramente gli avversari sconfiggendoli
    "Presto Scappiamo prima che... whaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"- non ebbero il tempo di finire che un'esplosione li scaraventasse in cielo

    "Anche questa volta il Team Rocket ha fallito la missioneeeeeeeeeeeeeeeeee"

    *Tempismo perfetto!*- pensò il sig. De'Primis sorridendo

    "Ma che..."

    "Se pensavate di avere dei problemi con quei falliti..."- disse una voce maschile

    "Allora non avete ancora visto nulla!"- si aggiunse una femminile

    Due figure erano apparse sul muro di cinta del laboratorio. Indossavano tute nere con striature bianche e un cerchio primeggiava all'altezza del cuore: un cerchio dorato con una A fucsia al suo interno

    "Eh?!"

    "Glaceon! Recupera la tavola!"- all'ordine l'evoluzione di Eevee percorse rapidamente il prato recuperando il manufatto caduto al team rocket

    "Oh no! Pikachu ferm..."

    "Leafeon solarraggio!"- un duro colpo ferì il topo elettrico

    "Nooooooo!"- Ash subito lo raggiunse

    Glaceon portò la tavola al suo padrone

    "Ottimo lavoro!" - "Andiamo!"- la coppia richiamò i pokémon e partì in volo grazie a dei razzi-zaino

    "Accidenti! Blastoise Idropompa!"- ma oramai era tardi...




    Qualche ora dopo

    "Accidenti! Ci hanno fregati!"- urlava Ash

    "Ma chi erano?"- domandò Gary

    "L'A-Team..."- disse il biondo

    "Chi?!"- domandarono i 2 giovani

    "Un'organizzazione criminale molto potente di Kandrax! Sono un gruppo alquanto misterioso! Rubano solo oggetti correlati ai pokémon leggendari..."- disse la dottoressa

    "Allora sospettava che sarebbe arrivati?"

    "Si! Ma non cosi presto!"

    "Accidenti!"- imprecò Ash

    "Be oramai ce l'hanno fatta... chiameremo la polizia! Su Paul andiamo!"

    "Hm... il tuo Blastoise era potente! Che en dici di batterti con me?"- propose il giovane

    "Eh?! Ma..."- sorrise -"E sia! Domani mattina, ci stai"?

    "Perfetto!"- ghignò, mentre Ash li osservò sorpreso



    Chi è questo misterioso A-Team? Perché hanno rubato l'antica tavola? Che il mito dei Pokémon sovrannaturali stia finalmente per essere rivelato? E ora che Paul ha sfidato Gary che accadrà? Aspettate e vedrete









    Pikachu
    Spoiler:

    Meowth
    Spoiler:

    Staraptor
    Spoiler:

    Honchcrow
    Spoiler:

    Electrivire
    Spoiler:

    Seviper
    Spoiler:

    Carnivine
    Spoiler:

    Blastoise
    Spoiler:

    Glaceon
    Spoiler:

    Leafeon
    Spoiler:
    Ultima modifica di AlphaOmega; 15-01-2010 alle 17:32

  8. #8
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Interessante il prologo! Vedremo la storia in se!

  9. #9
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Beh, il corrispettivo su scala maggiore del Team Galaxia...

    Comunque in 9 anni quei falliti del Team Rocket (che comunque ha retto un pò più del solito) non hanno ancora rivisto il loro motto?

    (E soprattutto: non li hanno ancora licenziati dopo 9 anni? )

    Comunque dai, tra un pò dovrebbero iniziare gli scontri seri.

    P.S: Alpha! Visto che qui molti avranno difficoltà a visualizzarsi i Pokémon in base ai nomi non potresti mettere i link a fine capitolo con i dati di quelli che appaiono?

  10. #10
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Molto bella! Ci sono un po di errori nei discorsi formali, ma il resto va bene.
    Ammetto che prende molto la storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •