Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: Haiti

  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Quella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".
    sul serio? ma vogliamo paragonare 200 morti e qualche casa distrutta con centinaia di migliaia morti e una città rasa al suolo?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Quella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".
    Dacci qualche link.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #23
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo per loro..............il mio è un pensiero particolare perche sono abruzzese e ho passato anche io giorni da incubo (non sono dell'aquila ma la scossa lo sentita bella pesante, fortunatamente nel mio paese non ha fatto gravi danni)

  4. #24
    Oh, uao! L'avatar di Ila__
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Località
    Milano!
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Mi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
    E' una brutta situazione decisamente.. ma sono cose che capitano, quella zona lì in particolare, era prevedibile come cosa; chi vi abitava in primis sapeva che poteva accadere.

    Dirò la verità, il mio carattere del cavolo m'ha portata a pensare, appena ho sentito, a: "Così siamo di meno."
    Credo che tutto quello che la natura mette in atto abbia uno scopo, un fine; non avendo l'uomo nemici viventi, o più che altro avendoli debellati tutti, potremmo definire catastrofi così: selezione naturale.
    In qualche modo, la natura deve disfarsi di ciò che secondo lei è inutile, no?
    Mio pensiero

  5. #25
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
    Mi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
    E' una brutta situazione decisamente.. ma sono cose che capitano, quella zona lì in particolare, era prevedibile come cosa; chi vi abitava in primis sapeva che poteva accadere.

    Dirò la verità, il mio carattere del cavolo m'ha portata a pensare, appena ho sentito, a: "Così siamo di meno."
    Credo che tutto quello che la natura mette in atto abbia uno scopo, un fine; non avendo l'uomo nemici viventi, o più che altro avendoli debellati tutti, potremmo definire catastrofi così: selezione naturale.
    In qualche modo, la natura deve disfarsi di ciò che secondo lei è inutile, no?
    Mio pensiero
    Giusto, è illuminante: questo infatti spiega il motivo per cui la natura si accanisce prevalentemente contro gli ultimi stronzi che, è noto, non servono a un cazzo a nessuno. Selezione naturale, geniale

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    se fosse stato così allora il terremoto doveva esserci da noi

  7. #27
    Oh, uao! L'avatar di Ila__
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Località
    Milano!
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Difatti è una mia idea, mica ho detto che è giusta.
    E so per certo che non è neanche così! Ma mi piace vederla in questo modo, non per credere che chi è stato colpito è inutile ecc ecc.. anzi, mi dispiace molto! Piuttosto mi do al suicidio se dovesse accadere a me o ai miei cari; ma amo credere che la natura sia ancora più potente dell' uomo, sotto tutti gli aspetti. E' ribelle e non si può comandare, trattenere si, ma non comandare come qualcuno sta cercando di fare; di conseguenza penso che questo sia il suo metodo di risposta più efficace a chi cerca di bloccarla.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    il ragionamento ci starebbe, se la natura non se la fosse presa con le persone sbagliate, sai come vivevano loro rispettoa noi? chi fa più danni all'ambiente, loro che si devono ancora finire di urbanizare o noi che siamo pieni di macchinari che inquinano continuamente l'ambiente? la verità è che il mondo è ingiusto con noi come noi lo siamo con lui, questo non è vivere...

  9. #29
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ora su tutte le reti è pieno di codici iban per aiutare questi poveri cristi.
    D'accordo è un'ottima cosa ma secondo me è piena di ipocrisia.
    Perché tutti quelli che ora si fanno belli in tv non le fanno tutto l'anno queste cose per le guerre che ogni giorno uccidono migliaia di vittime?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #30
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
    Mi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
    E' una brutta situazione decisamente.. ma sono cose che capitano, quella zona lì in particolare, era prevedibile come cosa; chi vi abitava in primis sapeva che poteva accadere.

    Dirò la verità, il mio carattere del cavolo m'ha portata a pensare, appena ho sentito, a: "Così siamo di meno."
    Credo che tutto quello che la natura mette in atto abbia uno scopo, un fine; non avendo l'uomo nemici viventi, o più che altro avendoli debellati tutti, potremmo definire catastrofi così: selezione naturale.
    In qualche modo, la natura deve disfarsi di ciò che secondo lei è inutile, no?
    Mio pensiero
    Direi che la coscienza dell'essere umano sia matura abbastanza da lasciarsi alle spalle questo fallace fatalismo oscurantista e squarciare il velo sulla terribile, inammissibile ed ineluttabile irrazionalità dell'esistenza.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •