Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 125260616263 UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 629
  1. #611
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

    Ragazzi non è che non mi stesse piacendo, è che, appena caricato l'ultimo salvataggio, il gioco freeza e devo riavviare.Questo per 4 volte di fila...faccio due passi in avanti, o provo a spostarmi rapidamente col Pipboy, e si blocca tutto.
    Tra l'altro credo davvero che mancassero pochi minuti alla conclusione...
    Nel fine settimana provo a caricare un salvataggio precedente (di quelli automatici) e speriamo bene, non mi va proprio di ricominciare per gli ultimi minuti di un dlc e una sola missione (La sfida Nuka Cola).
    Ho troppa roba da giocare

    Edit @ Dargil: con Anchorage mi è andata anche peggio...il dlc era un unico maledettissimo bug!
    su 360 è liscio. Solo qualche freeze ogni tanto. Ma proprio poca roba...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 18-02-2011 alle 14:15

  2. #612
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    su 360 è liscio. Solo qualche freeze ogni tanto. Ma proprio poca roba...
    Forse sono stato un pò sfigato io...Broken Steel, The Pitt e la passeggiata sulla nave aliena sono andati senza alcun intoppo.
    Operation Anchorage, dopo le primissime fasi sono seguiti freeze a bestia e adesso Point Lookout (ormai alla fine) si blocca appena carico una partita.
    Riprovo nel weekend...semmai gioco un pò di roba arretrata e poi mi butto su New Vegas (così magari scende pure di prezzo nel frattempo)

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  3. #613
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Scusate, la guida mi dice che trovo una bambolina (forse quella esplosivi, non ricordo bene ) all'interno di una delle tante centrali elettriche. Non ricordo il nome, però so di averla esplorata (anche perché è molto piccola) e di non aver trovato la bambolina. Qualcuno sa dirmi se c'è veramente una bambolina in una qualche centrale, e dove trovarla?

  4. #614
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    spero che tu abbia un salvataggio recente, così puoì rifare e provare a uccidere da solo i tipi dell'unione prima che arrivino gli schiavisti...così dovresti risolvere, forse. quella del vault 101, l'hai persa solo se hai già fatto la missione "PROBLEMI SUL FRONTE INTERNO"....basta avvicinarsi al vault durante il gioco, appare un segnale radio, tu ascoltalo e si attiva la missione, così puoì andare dentro e prendere la bambolina. Adesso vado a trovarti la guida...

    Edit: ecco le guide

    http://www.gamesource.it/console/pc/...mboline-1.html
    http://www.gamesource.it/console/pc/...mboline-2.html

    Se ti servono ecco anche dei video:

    http://www.youtube.com/watch?gl=IT&f...&v=nkNTJJh6pW0
    http://www.youtube.com/watch?gl=IT&f...&v=vJdr6pUZnWI

    pscchio a quella ARMI A ENERGIA....se non la prendi prima di arrivare dal presidente, è persa per sempre....ti consoglio inoltre di farti 3-4 salvataggi divresi, così se qualcosa va male, non ti devi rifare tutto.
    mi autoquoto.....qui c'è la guida per tutte le bamboline. perchè di centrali elettriche ce ne sono molte
    davidpetru

  5. #615
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Scusate, la guida mi dice che trovo una bambolina (forse quella esplosivi, non ricordo bene ) all'interno di una delle tante centrali elettriche. Non ricordo il nome, però so di averla esplorata (anche perché è molto piccola) e di non aver trovato la bambolina. Qualcuno sa dirmi se c'è veramente una bambolina in una qualche centrale, e dove trovarla?
    Ricordo la bambolina, ci persi un sacco di tempo in quel posto, non so esattamente, ma dietro la centrale dovrebbe esserci una botola che porta sottoterra, ci sono un sacco di oggetti da mangiare più la bambolina, quindi guarda bene per terra

  6. #616
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Niente...adesso non solo si blocca dopo qualche passo, ma non ho più neanche l'audio

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #617
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Niente...adesso non solo si blocca dopo qualche passo, ma non ho più neanche l'audio
    Che rottura... e non è certamente un gioco dove puoi dire, beh sto pezzo lo rifaccio...

  8. #618
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Devo dire che da quando ho scaricato broken steel ogni tanto il gioco si rallenta, l'audio non è sincronizzato, il passaggio da una stanza ll'altra oppure da un luogo all'altro diventa a volte eterno, ecc...insomma un bug continuo. Però intanto sono riuscito a prendere tutte le bamboline tranne quella dell'armeria se non sbaglio, dove bisogna prima tirare una leva e poi entrare nella stanza.
    Con 4 munizioni nucleari riesco a distruggere i tre behemoth che mi mancano?

  9. #619
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Devo dire che da quando ho scaricato broken steel ogni tanto il gioco si rallenta, l'audio non è sincronizzato, il passaggio da una stanza ll'altra oppure da un luogo all'altro diventa a volte eterno, ecc...insomma un bug continuo. Però intanto sono riuscito a prendere tutte le bamboline tranne quella dell'armeria se non sbaglio, dove bisogna prima tirare una leva e poi entrare nella stanza.
    Con 4 munizioni nucleari riesco a distruggere i tre behemoth che mi mancano?
    questo potrebbe aiutarti con la bambolina:
    http://www.youtube.com/watch?v=fyeu2LyuKR0

    questo è se la porta del primo video non è aperta:
    http://www.youtube.com/watch?v=WWf2XelJzOs

    il barile ce lo devi mettere tu là, lo trovi nella stanza vicina.

    solo 4 munizioni non bastano, ma se ci aggiugi altro va benissimo
    davidpetru

  10. #620
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Che rottura... e non è certamente un gioco dove puoi dire, beh sto pezzo lo rifaccio...
    No, decisamente no.Ma diciamo che, se proprio un giorno non avrò un c@zzo da fare (videoludicamente parlando), una partita con Fallout 3 me la ricomincio volentieri

    @ Frapo: 4 munizioni per quattro behemoth son pochine (anche se dipende molto dalla difficoltà a cui stai giocando)...però considera che quello nel Campidoglio puoi ucciderlo anche senza farti toccare;

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •