Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 629
  1. #81
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Per il 5 in Stamina sto già recuperando
    Lo Shishkebab è un arma che è possibile creare ottenendo lo schema da Vance capo della "Famiglia" nella missione ad Arefu.

    La palla 8 fortunata la otterrai da "bomba ad orologeria" dopo averlo curato con l' abilità medicina a 40 minimo, dopo aver completato la missione "Grossi Guai a Big Town" ed aver difeso la medesima città dall' invasione dei supermutanti, parlando sempre con "Bomba ad orologeria"

    L' armatura atomica potrai indossarla soltanto dopo aver completato la missione "Le acque della vita" chiedendo il permesso a Lyons l' Anziano e seguendo l' addestramento da parte del paladino Gunny che troverai sempre al centro della cittadella.

    Ho valutato eccome ma per te questo ed altro.
    * La missione Legami di Sangue (che avevo completato nella prima partita, poi interrotta) me l'ha data come completata dopo aver provato a borseggiare il Nonno col fucile ad Arefu...devo ancora provare a ripassarci, ma credo che dovrò cercare le sanguisughe senza l'ausilio dell'indicatore missione

    * Mi sa che l'ho venduta per sbaglio...controllo stasera (speriamo di no )

    * Infatti avevo già trovato la cittadella, ma mi hanno impedito l'accesso...riproverò dopo aver completato la missione

    * Flammo Santo subito!

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #82
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    * La missione Legami di Sangue (che avevo completato nella prima partita, poi interrotta) me l'ha data come completata dopo aver provato a borseggiare il Nonno col fucile ad Arefu...devo ancora provare a ripassarci, ma credo che dovrò cercare le sanguisughe senza l'ausilio dell'indicatore missione

    * Mi sa che l'ho venduta per sbaglio...controllo stasera (speriamo di no )

    * Infatti avevo già trovato la cittadella, ma mi hanno impedito l'accesso...riproverò dopo aver completato la missione

    * Flammo Santo subito!
    Tranquillo, perchè anche con la missione attiva l' indicatore per il covo della "famiglia" non c'è comunque, si trova ad est di Arefu by the way

    Ti dirò mi basta anche solo la beatificazione.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Flammo fai bene non mettere punti ad armi pesanti. Perchè nelle rovine della Bathesda dopo il tratto col ponte all'aperto che collega i due edifici trovi un Raider col lanciafiamme che dopo ammazzato te lo droppa (il libro che aumenta armi pesanti). Quando ci torni dopo 48 ore lo trovi di nuovo e te lo ridroppa. In un'ora te ne prendi più di una 30 ina.
    Edit: Pardon 72 ore non 48.
    Ultima modifica di Maleficus; 23-02-2010 alle 20:38
    ]

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ah approfitto anche io del topic. ho deciso di andare avanti nella trama. Sono su broken steel. Come faccio ad entrare nella metropolitana presidenziale visto che non c' è corrente?

  5. #85
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah approfitto anche io del topic. ho deciso di andare avanti nella trama. Sono su broken steel. Come faccio ad entrare nella metropolitana presidenziale visto che non c' è corrente?
    Se ti riferisci al fatto di mettere in moto i vagoni :

    Spoiler:
    In pratica devi trovare il fusibile necessario a sostituirne uno saltato in un quadro elettrico.E l'unico che esiste si trova nel corpo di uno dei robot-sentinella,che devi uccidere ovviamente.
    Non puoi capire la prima volta quanto ho smadonnato,perche' con l'abilita' scienza mi ero fatto amico il computer principale della stazione e con esso i robot sentinella(che tra l'altro mi davano una mano coi ghoul,che li' sono un problema serio),quindi non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello di ucciderli....solo dopo diverse mezz'ore di bestemmie,per disperazione ho fatto fuori tutti e ho potuto prendere il fusibile(il computer maledetto mica te lo dice che sta dentro a una sentinella!)

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al fatto di mettere in moto i vagoni :

    Spoiler:
    In pratica devi trovare il fusibile necessario a sostituirne uno saltato in un quadro elettrico.E l'unico che esiste si trova nel corpo di uno dei robot-sentinella,che devi uccidere ovviamente.
    Non puoi capire la prima volta quanto ho smadonnato,perche' con l'abilita' scienza mi ero fatto amico il computer principale della stazione e con esso i robot sentinella(che tra l'altro mi davano una mano coi ghoul,che li' sono un problema serio),quindi non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello di ucciderli....solo dopo diverse mezz'ore di bestemmie,per disperazione ho fatto fuori tutti e ho potuto prendere il fusibile(il computer maledetto mica te lo dice che sta dentro a una sentinella!)
    n0n0 proprio alla porta per entrare nella metropolitana presidenziale dall'edifiicio dove c'è il behemoth.. mi dice chiave necessaria, non c' è corrente..

  7. #87
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Andrew usa la forza! scherzo. Ma per proseguire oltre occorre ridare corrente alla Metro.Quando hai trovato il box che contiene l'interruttore della Metro, vedrai che per ripararlo serviranno due fusibili.Puoi acquisirli distruggendo il Robot Sentinella che pattuglia questa zona. Prima di sistemare i due fusibili al loro posto,ti consiglio di posizionare delle mine da tappo nei pressi delle doppie porte a nord. Presto infatti verrai attaccato da due robot sentinella, che usciranno proprio dalle doppie porte, meglio quindi fare loro del danno immediatamente.Una volta sistemata la corrente puoi finalmente prendere la metro per un rapido giro.
    Ultima modifica di doraemon2010; 24-02-2010 alle 00:24

  8. #88
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Flammo fai bene non mettere punti ad armi pesanti. Perchè nelle rovine della Bathesda dopo il tratto col ponte all'aperto che collega i due edifici trovi un Raider col lanciafiamme che dopo ammazzato te lo droppa (il libro che aumenta armi pesanti). Quando ci torni dopo 48 ore lo trovi di nuovo e te lo ridroppa. In un'ora te ne prendi più di una 30 ina.
    Edit: Pardon 72 ore non 48.
    Questa non la sapevo (anche questa ), grazie mille.

    Il bello è che fino ad ora non ho upgradado l' abilità armi pesanti.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Andrew usa la forza! scherzo. Ma per proseguire oltre occorre ridare corrente alla Metro.Quando hai trovato il box che contiene l'interruttore della Metro, vedrai che per ripararlo serviranno due fusibili.Puoi acquisirli distruggendo il Robot Sentinella che pattuglia questa zona. Prima di sistemare i due fusibili al loro posto,ti consiglio di posizionare delle mine da tappo nei pressi delle doppie porte a nord. Presto infatti verrai attaccato da due robot sentinella, che usciranno proprio dalle doppie porte, meglio quindi fare loro del danno immediatamente.Una volta sistemata la corrente puoi finalmente prendere la metro per un rapido giro.
    ma io nella metro non ci sono ancora entrato.. dove stà sta scatola? fuori dalla metro?

  10. #90
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Personalmente le armi pesanti non le ho usate, ho upgradato molto l' abilità armi leggere(fondamentale per quasi tutto il gioco) e poi quelle ad energia(solo e soltanto per il fucile al plasma di non ricordo chi che è l' arma migliore del gioco secondo me).
    PS:
    Il topic non l' avevo chiamato "topo"?
    Ultima modifica di 2+2=5; 24-02-2010 alle 12:51
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •