Pagina 5 di 63 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 629
  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si una volta.. almeno credo. Però non ricordo si chiamasse leo. Ho incontrato un super mutante in giro, buono che mi ha parlato. Proprio ai primi livelli. E mi ha detto che non sopportava la violenza, mi ha dato l' imbeccata sul vault dove si creavano i super-mutanti e mi ha detto che non si avvicinava alle città. Però non ho mai visto precipitare l'ufo! quello mi manca. Anche se del fucile me ne farei poco dopo mothership z
    Ciao Andrew. Si chiama Leo fidati questo lo so anche se non l'ho mai visto .
    Per l'ufo ti do una dritta, c'è un luogo dove si verificano un sacco di eventi casuali diversi. A sud della torre di Tempenny. Teletrasportati fuori alla torre e salva. Dopodichè guarda a sud finchè non intravedi un edificio rotto e prosegui verso di esso. A questo punto o ti imbatterai in due scorpioni che combattono, o in dottore della zona contaminata , o in un drogato , o in quel vecchio che vende robot. Riprova finchè non assisti all'evento dell'ufo( sentirai un'esplosione in cielo nient'altro non è possibile nè vedere l'ufo che cade nè rinvenire i rottami). Ma mi raccomando, porta con te Dogmeat, perchè trovare la torcia di fuoco in mezzo all'erba senza sapere dove sia caduta è arduo. E prova di notte così è più facile rendertene conto.
    ]

  2. #42
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi\e

    Ho un problema a falllout 3

    Ma come si risolvono i terminali???
    Sto nel super market per fare la guida di sopravvivenza...

    Ho trovato un terminale ma non riesco a trovare la pass

    Help me!!!Comunque per arrivare a questo punto ci ho messo 4 ore...Su per giu quanto mi manca ancora??
    Praticamente si tratta del gioco "Mastermind". Devi indovinare una parola andando per tentativi, e ad ogni tentativo ti viene detto il numero di lettere esatte nella giusta posizione.

    Ah, ti manca il 99,5% del gioco, quindi rilassati e goditelo
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #43
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Praticamente si tratta del gioco "Mastermind". Devi indovinare una parola andando per tentativi, e ad ogni tentativo ti viene detto il numero di lettere esatte nella giusta posizione.

    Ah, ti manca il 99,5% del gioco, quindi rilassati e goditelo
    Ah grazie

  4. #44
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Praticamente si tratta del gioco "Mastermind". Devi indovinare una parola andando per tentativi, e ad ogni tentativo ti viene detto il numero di lettere esatte nella giusta posizione.

    Ah, ti manca il 99,5% del gioco, quindi rilassati e goditelo
    Non so se lo sapete, ma se trovate parentesi chiuse nella stessa riga vi toglie una parola o vi rifornisce di tentativi

    ad esempio () oppure [] oppure {} oppure <> anche con simboli dentro, l' importante &#232; che stiano 2 parentesi chiuse uguali nella stessa riga
    Se mettete il cursore sulla parentesi aperta vi evidenzia tutta la sequenza fino alla parentesi chiusa, come se fosse una parola.

    Comunque il trucco &#232; scegliere prima una parola che finisce con "ing", se 3 o pi&#249; lettere sono giuste allora considerate solo le parole con "ing", idem per parole che finiscono con "ed".
    Se la parola non finisce in "ing" vi consiglio di disconnettervi e riprovare, la maggior parte delle volte si risparmia pi&#249; tempo facendo cos&#236;
    Ultima modifica di 2+2=5; 16-02-2010 alle 17:05
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  5. #45
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Non la sapevo quella sulle parentesi.

  6. #46
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    O.o
    Sei terrificante Dom, e io che ti facevo un angioletto, nemmeno io la prima volta ho mietuto così tante vittime (o forse si )
    Mi sono lasciato prendere la mano...sai com'è un paio di missioni prima di ricominciare le avevo fatte, avevo già una buona confidenza col Gameplay e mi è scappata qualche mazzata di troppo...diciamo che tendenzialmente sono un benefattore, ma capita di far saltare in aria qualcuno senza volerlo...

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh purtroppo è un gioco di ruolo, se ammazzi i tuoi agganci sei fritto :Asd:
    Uhmmm...mi stai dicendo che ho commesso un grave errore (abbattendo un soggetto in particolare della mia strage)?O ti riferisci solo ai tappi perduti della ricompensa di Burke?

    @ Antonio: tranquillo...sono riuscito a cannare pure quelle da quattro lettere liv. Facile

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non so se lo sapete, ma se trovate parentesi chiuse nella stessa riga vi toglie una parola o vi rifornisce di tentativi

    ad esempio () oppure [] oppure {} oppure <> anche con simboli dentro, l' importante è che stiano 2 parentesi chiuse uguali nella stessa riga
    Se mettete il cursore sulla parentesi aperta vi evidenzia tutta la sequenza fino alla parentesi chiusa, come se fosse una parola.[...]
    Aspetta, scusa Five, ma non ho capito: se trovo parole fra le parentesi non devo considerarle oppure se ci clicco sopra mi toglie una parola tra quelle da scegliere?
    Ultima modifica di Domenico_M; 16-02-2010 alle 17:48 Motivo: correzione errore di battitura

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    io sono l'alfa e l'omega, ma voi siete dei cannibali

  8. #48
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Aspetta, scusa Five, ma non ho capito: se trovo parole fra le parentesi non devo considerarle oppure se ci clicco sopra mi toglie una parola tra quelle da scegliere?
    Le parole non sono tra parentesi, puoi trovare sequenze del tipo (.,..; ) o [;(_] ecc.
    Se metti il cursore sulla parentesi aperta viene evidenziata tutta la sequenza e a seconda dei casi ti toglie una parola o ti rifornisce di tentativi.
    E' utile, ma a volte si fa prima a sconnettersi e riconnettersi finch&#232; la parola da trovare non finisce con "ing"
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #49
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Le parole non sono tra parentesi, puoi trovare sequenze del tipo (.,..; ) o [;(_] ecc.
    Se metti il cursore sulla parentesi aperta viene evidenziata tutta la sequenza e a seconda dei casi ti toglie una parola o ti rifornisce di tentativi.
    E' utile, ma a volte si fa prima a sconnettersi e riconnettersi finchè la parola da trovare non finisce con "ing"
    Capito
    Chiarissimo.Sei stato di grande aiuto
    Grazie mille!!!

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  10. #50
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Capito
    Chiarissimo.Sei stato di grande aiuto
    Grazie mille!!!
    Di niente!
    Neanche io capivo bene come funzionava il minigioco, infatti sul manuale non c' è scritto nulla, provando e riprovando ho scoperto questa cosa.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •