Pagina 3 di 63 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 629
  1. #21
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Tutto risolto, adesso devo prendere solamente le bamboline e creare le restanti armi. :soso:
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #22
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Tutto risolto, adesso devo prendere solamente le bamboline e creare le restanti armi. :soso:
    Flammo come procede?
    Considera che fra un pò lo riprendo ed userò te ed Andrew come navigatori satellitari personali per barcamenarmi nella Washington Bethesda's style

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    eilà! ragazzi ho ripreso il gioco in mano, e mi stò battendo palmo a palmo le zone che ancora non ho girato. Ho trovato delle cose interessanti in una zona remota. Vicino all'entrata della metropolitana irradiata (si chiama così nella mappa), ho trovato un simpatico sexy shop, c' è poco e nulla, e la sede di un giornale. Questa è particolarmente interessante, ci sono dei computer funzionanti con vari estratti del giornale, che sono una manna per i fanatici come me, parlano di alcuni episodi della guerra, come lo scioglimento delle nazioni unite, e la conquista del canada. Inoltre lì ho trovato il cadavere di un certo gibson, con una nota"nota di gibson" che dice "perquisitela" e ha in tasca la chiave di casa sua. Qualcuno sa a che serve e dove si trova sta casa? e chi è gibson?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 10-02-2010 alle 00:28

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eilà! ragazzi ho ripreso il gioco in mano, e mi stò battendo palmo a palmo le zone che ancora non ho girato. Ho trovato delle cose interessanti in una zona remota. Vicino all'entrata della metropolitana irradiata (si chiama così nella mappa), ho trovato un simpatico sexy shop, c' è poco e nulla, e la sede di un giornale. Questa è particolarmente interessante, ci sono dei computer funzionanti con vari estratti del giornale, che sono una manna per i fanatici come me, parlano di alcuni episodi della guerra, come lo scioglimento delle nazioni unite, e la conquista del canada. Inoltre lì ho trovato il cadavere di un certo gibson, con una nota"nota di gibson" che dice "perquisitela" e ha in tasca la chiave di casa sua. Qualcuno sa a che serve e dove si trova sta casa? e chi è gibson?
    Non si hanno notizie precise su Gibson. Si sa solo che è morto nel 2277. La chiave che hai raccolto sul suo cadavere serve a Minefield. Lì si trova la sua casa e puoi aprire un modellino di una casa situato sul piccolo comodino a sinistra dell'entrata. Se ti serve altro chiedi pure questo gioco lo conosco a memoria
    Ultima modifica di Maleficus; 10-02-2010 alle 02:19
    ]

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Non si hanno notizie precise su Gibson. Si sa solo che è morto nel 2277. La chiave che hai raccolto sul suo cadavere serve a Minefield. Lì si trova la sua casa e puoi aprire un modellino di una casa situato sul piccolo comodino a sinistra dell'entrata. Se ti serve altro chiedi pure questo gioco lo conosco a memoria
    ah grazie! val la pena di esplorare la metropolitana irradiata?

  6. #26
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eilà! ragazzi ho ripreso il gioco in mano, e mi stò battendo palmo a palmo le zone che ancora non ho girato. Ho trovato delle cose interessanti in una zona remota. Vicino all'entrata della metropolitana irradiata (si chiama così nella mappa), ho trovato un simpatico sexy shop, c' è poco e nulla, e la sede di un giornale. Questa è particolarmente interessante, ci sono dei computer funzionanti con vari estratti del giornale, che sono una manna per i fanatici come me, parlano di alcuni episodi della guerra, come lo scioglimento delle nazioni unite, e la conquista del canada. Inoltre lì ho trovato il cadavere di un certo gibson, con una nota"nota di gibson" che dice "perquisitela" e ha in tasca la chiave di casa sua. Qualcuno sa a che serve e dove si trova sta casa? e chi è gibson?
    E la stessa cosa che mi chiedevo io tempo fà...
    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Non si hanno notizie precise su Gibson. Si sa solo che è morto nel 2277. La chiave che hai raccolto sul suo cadavere serve a Minefield. Lì si trova la sua casa e puoi aprire un modellino di una casa situato sul piccolo comodino a sinistra dell'entrata. Se ti serve altro chiedi pure questo gioco lo conosco a memoria
    ...quindi mi unisco al ringraziamento!
    Ma uno come fa a sapere che una chiave trovata in un posto apre una cosa in un posto lontano? Io avevo esplorato palmo palmo tutte le vicinanze

    Già che ci sono chiedo come si fà ad entrare al vault con l' entrata irradiata
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E la stessa cosa che mi chiedevo io tempo fà...

    ...quindi mi unisco al ringraziamento!
    Ma uno come fa a sapere che una chiave trovata in un posto apre una cosa in un posto lontano? Io avevo esplorato palmo palmo tutte le vicinanze

    Già che ci sono chiedo come si fà ad entrare al vault con l' entrata irradiata
    Allora, quello è il Vault 87 ed è necessario andarci per motivi di storia, ovvero per recuperare il K.R.E.G. Non è possibile entrare dall'entrata principale, nemmeno indossando una tuta super protettiva. Le radiazioni causeranno la vostra morte dopo pochi secondi. L'unico modo di entrare è per vie traverse, ovvero attraverso Little Lamplight, quella città sotterrannea ricca di bambini situata poco più a nord. Le scelte sono due, o seguire il sentiero della morte, ricca di mostri, o hackerare un terminale che richiede mi pare 75 punti intelligenza (o 50) che ti permette di raggiungere il vault per vie più sicure. Per seguire la seconda strada devi parlare con Joseph, il cervellone del gruppo, e seguirlo fino al terminale in questione.

    Per Andrew: dipende da te , se come me hai apprezzato in ogni dettaglio questo gioco vale la pena di fare tuttissimo. La metropolitana irradiata è quella sotto l'Enfant vero? Se sì mi sembra ci sia solo un manuale delle operazioni speciali cinesi (quello che aumenta furtivit&#224. E una montagna di Ghoul ovviamente
    Ultima modifica di Maleficus; 10-02-2010 alle 14:05
    ]

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Allora, quello è il Vault 87 ed è necessario andarci per motivi di storia, ovvero per recuperare il K.R.E.G. Non è possibile entrare dall'entrata principale, nemmeno indossando una tuta super protettiva. Le radiazioni causeranno la vostra morte dopo pochi secondi. L'unico modo di entrare è per vie traverse, ovvero attraverso Little Lamplight, quella città sotterrannea ricca di bambini situata poco più a nord. Le scelte sono due, o seguire il sentiero della morte, ricca di mostri, o hackerare un terminale che richiede mi pare 75 punti intelligenza (o 50) che ti permette di raggiungere il vault per vie più sicure. Per seguire la seconda strada devi parlare con Joseph, il cervellone del gruppo, e seguirlo fino al terminale in questione.

    Per Andrew: dipende da te , se come me hai apprezzato in ogni dettaglio questo gioco vale la pena di fare tuttissimo. La metropolitana irradiata è quella sotto l'Enfant vero? Se sì mi sembra ci sia solo un manuale delle operazioni speciali cinesi (quello che aumenta furtività). E una montagna di Ghoul ovviamente
    ovvio che ho apprezzato sono ingordo soprattutto di testimonianze storiche di prima della guerra! tipo files e cose simili

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ho trovato una cosa divertentissima. Non so dirvi esattamente dove, perchè non ho il gioco davanti, ma in una casa dentro la capitale, ho trovato una casa con un robot spento. Se lo azionate da un terminale, potete dargli alcuni compiti domestici, come fargli leggere una poesia a dei bambini morti, portare in giro il cane fiffi, o fargli fare una visita alla drogheria qualcuno ha scoperto se ha anche qualche scopo particolare o se è solo un affresco della vita prima della guerra?

  10. #30
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    E' veramente incredibile come uno può incappare in una cosa del genere dopo mesi e mesi del gioco...io comunque non l'ho mai trovato e sono curioso di saperne di più,sopratutto la parte ''compiti domestici''.Ma letteralmente leggere poesie a bambini morti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •