Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 629
  1. #521

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    come fa a crescere di spazio?
    Succede con diversi giochi.
    Per esempio, a me è capitato anche con Bioshock.
    Capita soprattutto con quei giochi in cui prendere una scelta fa cambiare il corso degli eventi. Il gioco deve memorizzare quali sono le scelte prese e di consequenze i savegame crescono.

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    penso di aver capito. interessante la cosa


  3. #523
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    A me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo ) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?
    Ma la mettono kids? [cit]

  4. #524
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    A me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo ) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?
    prima di entrare nella torre con dentro i ghoul,hai indossato la maschera ghoul che ti da Philips? se non l'hai fatto allora mi spiace ma non era un bug...


  5. #525
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    prima di entrare nella torre con dentro i ghoul,hai indossato la maschera ghoul che ti da Philips? se non l'hai fatto allora mi spiace ma non era un bug...
    ovvio che l'ho messa!
    Ma la mettono kids? [cit]

  6. #526
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Oggi ho ripreso in mano fallout e mi sono ritrovato dentro un museo o una cosa del genere in cui devo cercare la dichiarazione d'indipendenza però non riesco a trovarla. Sono anche andato nel sottosala ma la porta davanti a me non si apre perchè non ho abbastanza abilità scienza (questo è un salvataggio che avevo fatto per fare un pò di trofei dato che lo avevo già finito una volta).

  7. #527
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=sOoi6bqYwXk&NR=1

    ti consiglio di uccidere il robot che c'è nella stanza dove entri alla fine, altrimenti ti tocca fare una missioncina che è una rotta di balle, che ai fini dei trofei non conta....cambia che invece di ricevere karma positivo, ricevi karma negativo, tutto qui
    davidpetru

  8. #528
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ma che stanza? Che io trovo solo una porta sbarrata con un nemico dall'altra parte?

  9. #529
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    A me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo ) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?
    magari ti hanno attaccato perchè avrai sfiorato involontariamente o colpito un ghoul durante il massacro.
    per quanto riguarda la texture che cambia facendo tornare l'ordine è normale. deve essere così,solo che se non li massacravi ci trovavi dentro i ghoul non feroci.
    per poter entrare nella tua stanza devi aver scelto di distruggere megaton con la missione che ti da Burke. (rifiutando perà alla casa a megaton)


  10. #530
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma che stanza? Che io trovo solo una porta sbarrata con un nemico dall'altra parte?
    sei riuscito ad arrivare dove arriva lui alla fine del video? appena entri dovrebbe esserci un robot che ti parla.
    davidpetru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •