Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 1353616263
Risultati da 621 a 629 di 629
  1. #621
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    sono arrivato al millesimo salvataggio comunque io behemoth ne avrò ammazzati 3 senza usare il fatman (a molto difficile) quindi al massimo penso potresti arrangiarti col fucile d'assalto cinese

  2. #622
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Sono riuscito a trovare l'ultima bambolina. Nel posto in cui l'ho trovata e cioè nel deposito della guardia nazionale (armeria) ho trovato molte munizioni e armi pesanti e in più una porta che però per essere aperta necessita di una password; dove posso trovare questa password? C'è qualche cosa di interessante dietro questa porta? La stesso cosa la chiedo invece per Fort Constantine perchè anche qui vicino alla bambolina c'è un bunker che richiede una password.

  3. #623
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a trovare l'ultima bambolina. Nel posto in cui l'ho trovata e cioè nel deposito della guardia nazionale (armeria) ho trovato molte munizioni e armi pesanti e in più una porta che però per essere aperta necessita di una password; dove posso trovare questa password? C'è qualche cosa di interessante dietro questa porta? La stesso cosa la chiedo invece per Fort Constantine perchè anche qui vicino alla bambolina c'è un bunker che richiede una password.
    se non sbaglio quello della guardia nazionale, servirebbe per prendere la bambolina.....questo se hai preso la bambolina mettendo il barille e saltandoci sopra, se invece non hai fatto così, allora non sò proprio che porta è quella. quella di Fort Constantine dovrebbe essere della stanza dove inserire le chiavi che hai preso uccidendo i 4 tizi nella missione che ti dà il tipo dove ci sono i ghoul.
    davidpetru

  4. #624
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ok allora per la seconda domanda sono fregato perchè l'ho persa mentre per la prima io non ho utilizzato il bidone per salire e la bambolina l'ho trovata lo stesso ma questa porta è dopo la bambolina, anzi, proprio di fronte alla mensola dove si trova bambolina.

  5. #625
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ok allora per la seconda domanda sono fregato perchè l'ho persa mentre per la prima io non ho utilizzato il bidone per salire e la bambolina l'ho trovata lo stesso ma questa porta è dopo la bambolina, anzi, proprio di fronte alla mensola dove si trova bambolina.
    allora non sò proprio di che porta si tratti
    davidpetru

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dietro la porta si trova il Fatman Mirv

  7. #627
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Si esatto!! Proprio ora volevo scriverlo dopo aver visto un video a riguardo. Penso che mi cercherò
    Spoiler:
    le NOTE che servono per aver quella password
    perchè dal video ho visto che ci sono 4 o 5 munizioni nucleari

  8. #628
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    e il mirv ne spreca 8 insieme...
    per aprire quella porta devi trovare le 5 note di una famiglia sparse in giro per la zona contaminata,ogni nota contiene un pezzo di password.


  9. #629
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ricordo la bambolina, ci persi un sacco di tempo in quel posto, non so esattamente, ma dietro la centrale dovrebbe esserci una botola che porta sottoterra, ci sono un sacco di oggetti da mangiare più la bambolina, quindi guarda bene per terra
    Grazie mille, sono riuscito a trovarla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •