Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    quindi questo gioco come gia mi era sembrato , sara formato da una specie di tante arene in sequenza o qualcosa di simile? se cosi fosse....che scelta orrenda! spero vivamente che GOW3 sbranera tutti questi titoli !

  2. #2

  3. #3
    Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Località
    In una nave pirata in mezzo al mare
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    quindi questo gioco come gia mi era sembrato , sara formato da una specie di tante arene in sequenza o qualcosa di simile? se cosi fosse....che scelta orrenda! spero vivamente che GOW3 sbranera tutti questi titoli !
    informati meglio perchè dante's inferno si presenta come uno dei principali avversari di GOW e il protagonista non si muove in "arene in sequenza"ma percorre tutti i gironi dell'inferno,è una cosa ben diversa!!!A me comunque piace molto e vedrai che il tuo caro kratos avrà da faticare parecchio per "sbranare" Dante

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    interessante però dovrebbero ancora migliorare qualcosina della grafica.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho giocato alla demo..e devo dire che si, è molto simile a GOW,ma per i tipi di combo anche a Ninja Gaiden....ma oramai diciamolo tutto è stato inventato...e tutto si somiglia un po.
    CMq la grafica è eccezionale come gli effetti grafici e le armi.Si possono cavalcare mostri enormi, lanciare croci ect....sembra un gran bel gioco.........
    ps
    chi ha creato il gioco però ha letto la divina commedia in italiano..senza però conoscerlo..


  6. #6
    Sword arm of God L'avatar di Luca xs
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Battle of Lepanto
    Messaggi
    274

    Predefinito

    un ottimo gioco secondo il mio modesto parere
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  7. #7
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mojtaro Visualizza Messaggio
    ho giocato alla demo..e devo dire che si, è molto simile a GOW,ma per i tipi di combo anche a Ninja Gaiden....ma oramai diciamolo tutto è stato inventato...e tutto si somiglia un po. CMq la grafica è eccezionale come gli effetti grafici e le armi.Si possono cavalcare mostri enormi, lanciare croci ect....sembra un gran bel gioco......... ps chi ha creato il gioco però ha letto la divina commedia in italiano..senza però conoscerlo..
    Mi dispiace ma non si somigliano tutti :) Cavoli io sto aspettando invano notizie su I am Alive da un bel pezzo ormai... quello si che è veramente originale... sono sbavoso per quel gioco


  8. #8
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    informati meglio perchè dante's inferno si presenta come uno dei principali avversari di GOW e il protagonista non si muove in "arene in sequenza"ma percorre tutti i gironi dell'inferno,è una cosa ben diversa!!!A me comunque piace molto e vedrai che il tuo caro kratos avrà da faticare parecchio per "sbranare" Dante
    Questo mi sembra sciocco dirlo visto che nessuno dei due, se proprio allora vogliamo fare delle previsioni possiamo dire andare a vedere le vendite di Gow per capire che solo il titolo attirerà molta gente, per i dati che abbiamo ora comunque Gow dovrebbe superare come grafica Dante e in molti dicono che i due titoli si assomigliano quindi IMHo credo che dire che kratos faticherà a sbranare Dante mi sembra inadeguato.


  9. #9
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    *che nessuno dei due è uscito,
    *vogliamo fare delle previsioni possiamo andare a vedere..
    Scusate ho corretto gli errori del mio post :)


  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    quindi questo gioco come gia mi era sembrato , sara formato da una specie di tante arene in sequenza o qualcosa di simile? se cosi fosse....che scelta orrenda! spero vivamente che GOW3 sbranera tutti questi titoli !
    spero proprio che tu abbia ragione... anche perchè god of war ha una grafica migliore una storia stupenda e dei precedenti senza paragone quindi credo che il buon vecchio kratos non troverà difficoltà a "sbranare" dai giochi così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •