Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ok io infatti chiudo tutte le finestre ci mancherebbe altro,solo ke cmq non lo fa, cosa strana è che lo attaccato ad un portatibile che va con vista è l'ha staccato alla prima volta, allora vorrei sapere se cè una maniera per visualizzare se ho un problema nel mio pc, se per caso si è spuntato qualcosa per cui non funziona o non so ditemi voi...grazie

  2. #12
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    secondo voi perche' c'e' l'applicazione di rimozione? come suggerimento? NO! PER NON ROVINARE GLI HARDWARE E PROTEGGERLI DALLA PIGRIZIA DI CERTE PERSONE (io rimuovo sempre l'hardware prima di staccarlo)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  3. #13
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Io tolgo la chiavetta sempre senza pietà.
    Infatti se non si leggono o scrivono dati non c' è problema.
    Piuttosto qualcuno sa dirmi perchè ogni volta vista vuole analizzare tutto(penne, hd, psp ecc)?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #14
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    per vedere se il contenuto e' sicuro da programmi infettati (keylogger,virus,troyan..)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Katy, hai provato ad andare su Risorse del Computer, cliccare sul destro sul disco (inteso come memoria) che vuoi togliere e selezionare Espelli? sennò prova qualche software free su Internet per la rimozione sicura


    donpeppe1990

  6. #16
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    cari ragazzi intanto cmq vi ringrazio poi ho trovato la soluzione. il problema era che il mio my book quando si è installato a cambiato l'opzione rimozione sicura con la disconnessione quando si chiude il pc, questo perchè dice che se cè un calo di corrente l'hd non subisce conseguenze...cmq bisognava(ah io ho windows xp) andare su pannello di controllo---sistema---hd---gestione delle periferiche-----unità disco----qui cliccare su l'unità interessata, dx del mouse proprietà-----e quindi selezionare rimozione sicura tramite la barra delle applicazioni-----
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •