Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito Commenti e Voti saghe Marvel

    Questo topic (da non confondere con il topic di miglior personaggio occidentale) mira a commentare, argomentare e dare un voto a vari personaggi e saghe marvel.

    Cominciamo con Civil War:
    testo tratto da wikipedia:
    Civil War è una miniserie a fumetti di sette numeri, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, pubblicata dalla Marvel Comics. Il primo albo è uscito nel maggio 2006 e si è conclusa, con dei ritardi, nel febbraio 2007.
    La miniserie si sviluppa come Crossover che coinvolge tutte le testate Marvel, e fa parte di un trittico di grandi eventi del 2006 (insieme con Planet Hulk e Annihilation). Gli albi coinvolti dalla saga sono contraddistinti dalla grafica di copertina, che prevede una larga banda nella sua metà inferiore.

    Personaggi MARVEL:
    Capitan America: 9.06
    Hulk: 7.05
    Sentry: 5

    Saghe MARVEL:
    Civil War: 7.38
    Ultima modifica di Allen Collins; 19-01-2010 alle 14:58

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitā
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Se votiamo qui i personaggi e poi li votiamo anche di là, non è la stessa cosa?

    Comunque, la saga è stata ottima, ma senza Devil ovviamente non mi ha attratto proprio al massimo, d'altronde solo una saga così poteva includere anche l'eroe solitario che tanto ammiro e l'occasione è andata persa. Ma vabeh, tutto sommato un 8,5 ci sta, sia per sviluppo discreto sia per finale sconvolgente

  3. #3
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    6.
    Idea originale, ma non mi è piaciuta molto, per nessuna ragione in particolare.
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #4
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Beh là si parla di tutti i personaggi e poi quel topic è crollato inesorabilmente, ma se dite possiamo commentare solo saghe.

    Per quanto mi riguarda è stata una saga abbastanza bella, ma tutto sommato meno divertente rispetto ad altre (thor, hulk, devil) e soprattutto non mi è piaciuto il comportamento di alcuni personaggi, ma comunque un 8 se lo merita.

  5. #5
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitā
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    In realtà me ne ero dimenticato

    Cmq Civil War mi è piaciuta come saga,anche se non c'era niente di cosi eclatante,il solito GoodvsEvil.

    7

  6. #6
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Beh non proprio Good vs Evil ma credo di aver capiro ciò che intendi.

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitā
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Modifico il titolo, commentate solo le saghe. Altrimenti si crea un doppione.

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitā
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma dato che questo topic è più incentrato sulla Marvel che come mondo comprende oltre 5.000 personaggi, non è meglio trasferire qui le votazioni?

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitā
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma poi chi vuole votare gli altri personaggi occidentali come fa?

    Qui tanto si discute comunque di qualcosa, e di lā si possono votare benissimo i personaggi della Marvel. Non vedo dove stia il problema.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Nella differenza di contenuti nei personaggi. Sarebbe come valutare in un solo topic personaggi anime e personaggi comics: la cosa non avrebbe senso, i metri non coinciderebbero, vista la differenza di provenienza. Infatti, a mio avviso, è sbagliato l'altro topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •