Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1

    Predefinito DLC previsti per Mass Effect 2, BioWare già al lavoro sul 3

    Nuova intervista da IGN

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    perchè non inserire i dlc direttamente nel gioco?
    forse si salvano sulla alta qualità ma moooolto forse.
    sul fatto del tempismo, spero che l'utenza non si lamenti come successe per left 4 dead, credo, che uscì troppo presto



  3. #3

    Predefinito

    Si vabbè ragazzi...ma sti' DLC hanno stufato,in ogni gioco di alto rango li mettono,ci sarà un sw che decide di fare un gioco completo?
    Sinceramente io mi sono stufato,hanno abusato troppo della nostra pazienza
    greatfede

  4. #4
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    speriamo che il 3 sia la volta buona di vederlo anche su ps3...anche se con la trama storpiata per la mancanza dei primi 2 capitoli lo comprerei cmq ad occhi chiusi...EA facci il regalo!

  5. #5
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perchè non inserire i dlc direttamente nel gioco?
    forse si salvano sulla alta qualità ma moooolto forse.
    sul fatto del tempismo, spero che l'utenza non si lamenti come successe per left 4 dead, credo, che uscì troppo presto
    Certo che li fanno uscire il prima possibile i dlc,così sfruttano l'ondata di successo di ME2 per guadagnare altri bei soldoni. Più che altro se li fanno uscire troppo tardi,fanno lo stesso sbaglio di Rockstar,la quale mi sembra di aver letto si sia lamentata di aver fatto uscire i dlc di GtaIV troppo tardi e non hanno avuto il successo che speravano perchè il gioco ormai non lo guardava più nessuno.
    Ps: Dragon Age ha già un dlc presente nel gioco che sullo Store viene ben 15€

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    secondo quanto dichiarato da bioware prossimamente produrrà sempre multipiattaforma quindi è possibile che ME3 sia multi????

  7. #7
    Junior Member L'avatar di vale 94
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ormai questi dlc mi hanno già stancato, ma si rendono conto che li fanno pagare qualcosa di assurdo oltre al gioco? 10 € per 3 o 4 mappe, ma siamo pazzi?(nel caso di cod: waw) allora tutto il gioco dovrebbe costare oltre 100€?? bho. poi mi viene da piangere quando sento il boss di ubisoft su assassin's creed 2 a proposito degli extra della black and withe edition: "prima o poi tutti giocheranno ac 2 fino alla fina(riferendosi alla vendita dei livelli extra delle limited edition)" rimango allibito solo se penso che siamo stati per 3 e più generazioni di console con un gioco dentro un disco o una scheda, lo compravi e lo giocavi, basta. tornando a mass effect, se i dlc saranno come bring down the sky, allora sparatevi...(bruciatevi vivi se li farete anche pagare...)


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
    ormai questi dlc mi hanno già stancato, ma si rendono conto che li fanno pagare qualcosa di assurdo oltre al gioco? 10 € per 3 o 4 mappe, ma siamo pazzi?(nel caso di cod: waw) allora tutto il gioco dovrebbe costare oltre 100€?? bho. poi mi viene da piangere quando sento il boss di ubisoft su assassin's creed 2 a proposito degli extra della black and withe edition: "prima o poi tutti giocheranno ac 2 fino alla fina(riferendosi alla vendita dei livelli extra delle limited edition)" rimango allibito solo se penso che siamo stati per 3 e più generazioni di console con un gioco dentro un disco o una scheda, lo compravi e lo giocavi, basta. tornando a mass effect, se i dlc saranno come bring down the sky, allora sparatevi...(bruciatevi vivi se li farete anche pagare...)
    beh almeno di positivo c'è che nei gdr non sono 4 mappe

  9. #9
    Junior Member L'avatar di vale 94
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    si, ma ripeto, se ci sfornano un livello (o una missione, perchè in fondo è questo quello che è) come bring down the sky, perdipiù magari a pagamento, si devono solo che "terminare"

  10. #10
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    io non so fino a che punto sarà possibile l'uscita del terzo capitolo di una trilogia per una console sulla quale non sono stati pubblicati i primi due capitoli. A dire il vero, non saprei neanche quanto sia conveniente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •