Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Non so perchè, ma spesso una cosa che viene meno dai videogiochi attuali è il divertimento.
    Molti titoli si rendono noiosi e ripetitivi, o altri diventano frustranti per via della febbre degli Achievements/Trofei, altri durano troppo poco per essere apprezzati, e quindi molti giochi perdono dalle idee geniali di partenza per via di alcuni punti non variati. Invece nei giochi vecchi, nonostante la durata della trama, c'era la spinta a rifarli per via di un punto spettacolare o qualcosa che rende il giocatore fiero di aver speso i suoi risparmi in un titolo capace di dare una grande soddisfazione.

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma spesso una cosa che viene meno dai videogiochi attuali è il divertimento.
    Molti titoli si rendono noiosi e ripetitivi, o altri diventano frustranti per via della febbre degli Achievements/Trofei, altri durano troppo poco per essere apprezzati, e quindi molti giochi perdono dalle idee geniali di partenza per via di alcuni punti non variati. Invece nei giochi vecchi, nonostante la durata della trama, c'era la spinta a rifarli per via di un punto spettacolare o qualcosa che rende il giocatore fiero di aver speso i suoi risparmi in un titolo capace di dare una grande soddisfazione.
    Mah,per me è il contrario...
    Qualche anno fa quando finivo un gioco lo mettevo sullo scaffale e non lo toccavo più....
    Oggi invece a volte perchè ho voglia e molto spesso perchè sono spinto dai trofei lo rigioco più di 2 volte
    greatfede

  3. #33
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Mah,per me è il contrario...
    Qualche anno fa quando finivo un gioco lo mettevo sullo scaffale e non lo toccavo più....
    Oggi invece a volte perchè ho voglia e molto spesso perchè sono spinto dai trofei lo rigioco più di 2 volte
    Ma metti sia il caso di giochi tipo Killzone 2, dove tu stesso hai affermato di annoiarti per via dei trofei difficili, ecco, io intendevo quello.

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma metti sia il caso di giochi tipo Killzone 2, dove tu stesso hai affermato di annoiarti per via dei trofei difficili, ecco, io intendevo quello.
    Si ma pure coi trofei difficili,Killzone l'ho finito 2 volte e sono forse in procinto di finirlo una terza volta...
    Se non ci fossero stati i trofei l'avrei già filato sullo scaffale alla prima partita e ciao ciao
    greatfede

  5. #35
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non conosco killzone 1 quindi potrei dire una fesseria ma da quel che ho capito la campagna che ha la trama l' hai fatta 2 volte, mentre i campi di battaglia, che se il mio intuito non mi tradisce è una modalità "extra" senza trama, la giochi più volte.
    Ovvero come dico io, la trama influenza la rigiocabilità
    Dico che la modalità CdB è uguale alla campagna eccetto i vari match disponibili, la trama la riferai mille volte se avessi tempo
    Ultima modifica di Batman AA; 11-01-2010 alle 19:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •