Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    In Rayman 3 c'è un minigioco che riprende lo stile del primo Rayman in 2D. E' incredibilmente divertente, però muori subito, e dopo un po' ti rompi le balls.

  2. #12
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    In Rayman 3 c'è un minigioco che riprende lo stile del primo Rayman in 2D. E' incredibilmente divertente, però muori subito, e dopo un po' ti rompi le balls.
    Io trovo anche il primo Rayman difficile
    Però dovrei recuperarlo, vorrei riprovare a giocarci, magari finendolo.

  3. #13
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    A me piacerebbe avere un Metal slug nuova generazione ! Sulla play 1 mi ricordo che nonostante l'avessi finito un milione di volte e lo conoscevo a memoria, mi divertivo sempre a rigiocarlo (sopratutto in coop.) per quelle poche ore che durava.......e mi diverto ancora ;quando la grafica non è tutto
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    da quel che ho sentito sul forum in svariati commenti, bisogna trovare trame con i contro cazzi e caratterizzazioni dei personaggi bestiali.


  5. #15
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Guardando questo video di shadow of the beast 3 sono rimasto di stucco!
    http://www.youtube.com/watch?v=xwJdBRQYA30
    Voglio dire è un platform con degli enigmi fuori dal mondo davvero geniali e senza quei tipici suggerimenti del tipo "usa oggetto" e simili che fanno capire subito cosa fare.
    Secondo me un shadow of the beast 4 ci vorrebbe

    Altro suggerimento che darei è quello di recuperare la semplicità e la spensieratezza di quei tempi, lasciando da parte ogni tanto grafica e gameplay realistici, città immense, parolacce e sangue.

    Avete altre proposte?
    A mio avviso piu' che di spensieratezza e semplicita',con il passare degli anni i videogiochi hanno perso soprattutto in "genialita'".A sostegno di questa tesi vorrei far notare come i joystick una volta avevano un solo,semplicissimo pulsante(massimo 2) e tuttavia i videogames riuscivano a tenere incollato il giocatore ore e ore davanti allo schermo.
    Secondo me ,essendo diventato un mercato di massa,quello videoludico inizia a soffrire della tipica standardizzazione dei mercati maturi,in cui i canoni giusti con cui massimizzare i guadagni sono stati assimilati,perfezionati e oramai i giochi vengono proposti al grande pubblico seguendo un certo iter,appunto,quasi completamente regolato dai principi standard suddetti.
    ...Spettacolarita' e banalita' al 50 e 50%,trama non troppo lunga e complessa,altrimenti i giocatori impiegano troppo tempo a finire il gioco e non comprano giochi nuovi :questo sembra essere l'andazzo ormai.
    Possiamo sperare solo in qualche individuo geniale e realmente appassionato (sempre che ce ne sia rimasto ancora qualcuno)...Suggerisco dunque un recupero di questi due valori, su tutti i fronti.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    A mio avviso piu' che di spensieratezza e semplicita',con il passare degli anni i videogiochi hanno perso soprattutto in "genialita'".A sostegno di questa tesi vorrei far notare come i joystick una volta avevano un solo,semplicissimo pulsante(massimo 2) e tuttavia i videogames riuscivano a tenere incollato il giocatore ore e ore davanti allo schermo.
    Secondo me ,essendo diventato un mercato di massa,quello videoludico inizia a soffrire della tipica standardizzazione dei mercati maturi,in cui i canoni giusti con cui massimizzare i guadagni sono stati assimilati,perfezionati e oramai i giochi vengono proposti al grande pubblico seguendo un certo iter,appunto,quasi completamente regolato dai principi standard suddetti.
    ...Spettacolarita' e banalita' al 50 e 50%,trama non troppo lunga e complessa,altrimenti i giocatori impiegano troppo tempo a finire il gioco e non comprano giochi nuovi :questo sembra essere l'andazzo ormai.
    Possiamo sperare solo in qualche individuo geniale e realmente appassionato (sempre che ce ne sia rimasto ancora qualcuno)...Suggerisco dunque un recupero di questi due valori, su tutti i fronti.
    I signori ci sono, solo che son su PC e 360
    Peter Mulinello ci porterà tutti all'estasi videoludica, e Valve ne raggiungerà l'apice

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    da quel che ho sentito sul forum in svariati commenti, bisogna trovare trame con i contro cazzi e caratterizzazioni dei personaggi bestiali.
    a volte sembra che i produttori si dimentichino di queste cose...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Per l'uso del cervello concordo, la trama dev'essere più che altro non troppo banale e ben strutturata attraverso l'avventura, un po' più che funzionale al gioco insomma, e soprattutto si deve ben integrare nel gameplay (magari non alla meniera di Heavy Rain, che è basato tutto sulla trama).
    eh che ci vuoi fare.. io fino alla ps1 (e anche durante principalmente) toccavo solo avventure grafiche, gdr, e rts.

  9. #19
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Ormai pero, nei giochi è stato fatto quasi tutto quanto, è difficile fare un nuovo gioco originale, che si differenzia dagli altri.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Ormai pero, nei giochi è stato fatto quasi tutto quanto, è difficile fare un nuovo gioco originale, che si differenzia dagli altri.
    ma ogni tanto ci sono delle piccole innovazioni(vedi assassin's1, gow1) solo che non sono creati per duologie o trilogie(vedi assassin's, vedi gow)
    è il caso di parlare di nuovi brand. io stesso sono fanboy di della serie modern warfare e halo e mi piacciono tanto, ma allo stesso tempo vorrei qualcosa di nuovo che ormai solo la next gen può offrirmi


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •