Pagina 53 di 346 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 3453
  1. #521
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, ho gta iv per ps3 e volevo prendere gta episodes from liberty city mi conviene scaricarlo dal psn (visto che costa meno) oppure comprare la versione blue-ray?

    N.B. più che altro il mio dubbio sta nel fatto che avendo visto che le versioni scaricabili sono poco più di 2.5gb l'una, mi chiedo se la versione blue-ray abbia qualcosa in più?

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, ho gta iv per ps3 e volevo prendere gta episodes from liberty city mi conviene scaricarlo dal psn (visto che costa meno) oppure comprare la versione blue-ray?

    N.B. più che altro il mio dubbio sta nel fatto che avendo visto che le versioni scaricabili sono poco più di 2.5gb l'una, mi chiedo se la versione blue-ray abbia qualcosa in più?
    non penso ci sia qualcosa in più. dipende tutto se vuoi il supporto fisico, senza dover mettere tutto su hard disk, solo da questo. anche perchè una volta comprato il contenuto puoi riscaricarlo quando vuoi se lo cancelli per limiti di spazio.

  3. #523
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, ho gta iv per ps3 e volevo prendere gta episodes from liberty city mi conviene scaricarlo dal psn (visto che costa meno) oppure comprare la versione blue-ray?

    N.B. più che altro il mio dubbio sta nel fatto che avendo visto che le versioni scaricabili sono poco più di 2.5gb l'una, mi chiedo se la versione blue-ray abbia qualcosa in più?
    non credo che abbia roba in più.... se non sbaglio la versione su disco è stand-alone(non ha bisogno di gtaIV per funzionare) mentre dal psn scarichi solo le missioni aggiuntive e hai bisogno del disco di gta per giocarle...credo sia per questo che costa di più...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  4. #524
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    ok grazie a entrambi, corro a scaricarli

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    la motivazione più insulsa per il costo maggiore


  6. #526
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    la motivazione più insulsa per il costo maggiore
    bhe oddio, mica tanto...non so quanto costa, ma scaricndolo dal psn non ci fai niente senza gta (quindi è sono espansioni) mentre comprendolo al negozio ci puoi giocare anche senza quindi viene venduto come un gioco completo a prezzo budget...mii sembra di aver visto e sentito cose peggiori negli ultimi tempi...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    bhe oddio, mica tanto...non so quanto costa, ma scaricndolo dal psn non ci fai niente senza gta (quindi è sono espansioni) mentre comprendolo al negozio ci puoi giocare anche senza quindi viene venduto come un gioco completo a prezzo budget...mii sembra di aver visto e sentito cose peggiori negli ultimi tempi...
    ripensandoci hai ragione odst è venduto allo stesso prezzo e va che è una meraviglia. cambio opinione.


    sapete se c'è la demo per operation flashpoint dragon rising sul live? vorrei provarlo


  8. #528
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ripensandoci hai ragione odst è venduto allo stesso prezzo e va che è una meraviglia. cambio opinione.


    sapete se c'è la demo per operation flashpoint dragon rising sul live? vorrei provarlo
    non penso.
    ho guardato sul sito dell'xbox live e non sembra disponibile..

  9. #529
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Preso Unchy 2
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  10. #530
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ripensandoci hai ragione odst è venduto allo stesso prezzo e va che è una meraviglia. cambio opinione.


    sapete se c'è la demo per operation flashpoint dragon rising sul live? vorrei provarlo
    Roscio conoscendo i tuoi gusti credo tu faccia bene a stargli alla larga da Operation.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •