Pagina 336 di 346 PrimaPrima ... 236286326334335336337338 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,360 di 3453
  1. #3351
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    Vanno bene i titoli per ps vita per prenotare giochi ps3?

  2. #3352
    Junior Member L'avatar di Neji10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ragazzi non so se è la zona giusta, però intanto ve lo chiedo qui, nel caso abbia sbagliato vi chiedo perdono XD...vorrei avvicinarmi alla saga di batman per x360, ma non ho ben capito (a parte arkham origin che è un prequel) se per giocare arkham city è necessario giocare prima arkham asylium, perchè le storie sono strettamente collegate, oppure se posso giocare più tranquillamente solo arkham city? Grazie

  3. #3353
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Vanno bene i titoli per ps vita per prenotare giochi ps3?
    Per quanto riguarda le promozioni da Gamestop dove si dà due giochi più X euro per prenderne un altro purtroppo no.

    Solitamente se prenoti un titolo dovrebbero valutare del 30% in più i titoli che poti.

    Ogni tanto qualche titolo recente per PS Vita spunta pure nelle liste Gold di Mediaworld e Saturn.

    Citazione Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so se è la zona giusta, però intanto ve lo chiedo qui, nel caso abbia sbagliato vi chiedo perdono XD...vorrei avvicinarmi alla saga di batman per x360, ma non ho ben capito (a parte arkham origin che è un prequel) se per giocare arkham city è necessario giocare prima arkham asylium, perchè le storie sono strettamente collegate, oppure se posso giocare più tranquillamente solo arkham city? Grazie
    Faresti bene anche a giocare ad Arkham Asylum, è un gioco davvero avvincente e oltretutto dovrebbe costare molto poco nei negozi.
    "Playing videogames since 1988"

  4. #3354
    Junior Member L'avatar di Neji10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Faresti bene anche a giocare ad Arkham Asylum, è un gioco davvero avvincente e oltretutto dovrebbe costare molto poco nei negozi.
    sisi infatti era mia intenzione giocare pure quello, peró dato che arkham city so già dove poterlo prendere "immediatamente" volevo appunto capire se la storia era collegata inequivocabilmente con il primo capitolo...

  5. #3355
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ci sono dei riferimenti, anche importanti, ed è per questo più godibile se giocato dopo Asylum.
    Come Ele ti consiglio di recuperare Asylum, prima di City se ti è possibile.

  6. #3356
    Junior Member L'avatar di Neji10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ok perfetto grazie mille ragazzi, provvederò in qualche modo

  7. #3357
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sei tu a smentirmi, mi hai aperto gli occhi.
    semplicemente col fatto che adesso lavoro e ho meno tempo a disposizione cerco di giocarmi quel che posso nel tempo che mi rimane, specialmente la sera. quindi adesso non faccio più distinzioni enormi tra i giochi che scelgo. se mi attira anche un pochino più di prima me lo prendo. questo è il motivo che mi ha spinto a prendere nei mesi passati i 2 ff13 e dragon age quando al tempo non li avrei mai presi la mia scelta non nasce dal piacere per "i giochi scritti di merda" come dici te ma per altre esigenze. che poi vorrei sapere perché scritto di merda perché una volta mi pare di averlo letto su un tuo commento ma non ricordo bene


  8. #3358
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Non ho mica capito il senso, hai meno tempo quindi selezioni di meno . Non dovrebbe funzionare al contrario? .

  9. #3359
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non ho mica capito il senso, hai meno tempo quindi selezioni di meno . Non dovrebbe funzionare al contrario? .
    bhè si. quello che trovo che anche solo mi stuzzica leggermente lo prendo e via


  10. #3360
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Richiesta di consiglio becero con una domanda alla cazzo

    Prendo Pokemon X o Y
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •