Pagina 295 di 346 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305345 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,950 di 3453
  1. #2941
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Prendo halo liscio domani mattina o aspetto la limited? Mi hanno detti che c'è da aspetrare un po... Mo.domani cado dal mio rivenditore e sento quanto devo aspettare. Semmai mi prendo altri giochi la
    Nella limited c'è anche il season pass per i prossimi 3 pacchetti mappe. Se lo compri sul Marketplace costa 2000 MP... Io direi di aspettare.

  2. #2942
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    anche io direi che conviene aspettare la limited, inoltre è anche di bella fattura

  3. #2943
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ieri sera ho visto la scatola normale e mi sono sentito male. Oggi ho visto la limited.prenotata da un tizio...
    Domani vedo se conviene aspettare dal mio rivenditore che non sa quando gliela mandano o da open games che mi ha detto vi potrebbe arrivare.fra 3 giorni o una settimana


  4. #2944
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Applausi per MediaWorld ed i suoi terminali che non funzionano: viaggio apposito per cambiare un gioco concluso con un nulla di fatto e con conseguente inutile dispendio di carburante (circa 30km andata e ritorno). E domani devo tornarci.

  5. #2945
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Applausi per MediaWorld ed i suoi terminali che non funzionano: viaggio apposito per cambiare un gioco concluso con un nulla di fatto e con conseguente inutile dispendio di carburante (circa 30km andata e ritorno). E domani devo tornarci.
    spero non succeda lo stesso a me che sto andando a prendere halo 4 limtied D: potrei morire e causare un'esplosione sub atomica qualsiasi cosa voglia dire e distruggere il pianeta


  6. #2946
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    spero non succeda lo stesso a me che sto andando a prendere halo 4 limtied D: potrei morire e causare un'esplosione sub atomica qualsiasi cosa voglia dire e distruggere il pianeta
    Sto ridendo da mezzora

    Comunque non potevano ritirare l'usato, potevano vendere però...
    Ultima modifica di Vinc3; 11-11-2012 alle 14:58

  7. #2947
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Se qualcuno ha giocato saints row 3 mi potrebbe dire i pregi e i difetti che personalmente ha riscontrato, perchè mi ispira alquanto, ma non vorrei trovarmi davanti ad un gioco ripetitivo e che offre poco oltre la main quest.

  8. #2948
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ripetitività e saints row 3 non vanno d'accordo, io l'ho trovato molto vario, divertente e soprattutto esagerato. Le possibilità di personalizzazione sono infinite e ci sono tantissime situazioni al limite del assurdo. Secondo me non te ne pentirai di acquistarlo

  9. #2949
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ripetitività e saints row 3 non vanno d'accordo, io l'ho trovato molto vario, divertente e soprattutto esagerato. Le possibilità di personalizzazione sono infinite e ci sono tantissime situazioni al limite del assurdo. Secondo me non te ne pentirai di acquistarlo
    Limite dell'assurdo? Il limite è oltrepassato e di tanto per quel che ho avuto modo di vedere

  10. #2950
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Si può pagare in contrassegno su Play.com ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •