Pagina 246 di 346 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256296 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 3453
  1. #2451
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Che ne pensate di Far Cry 2??
    Viene 10 € dal sito del Gamestop. Dovrei spendere 20 euro per 3 giochi al prezzo di 2.
    Quindi potrei prendere 2 giochi da 10 € per avere il terzo.
    Che giochi mi consigliate?
    Io ho XBOX 360

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #2452
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    se non l'hai giocato prenditi star wars il potere della forza che è maledettamente figo. io ho fatto la cazzata di darlo al gaystop e adesso lo DEVO riprendere


  3. #2453
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se non l'hai giocato prenditi star wars il potere della forza che è maledettamente figo. io ho fatto la cazzata di darlo al gaystop e adesso lo DEVO riprendere
    Il gioco deve costare massimo 10 €
    Che cosa triste da dire...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #2454
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Dirt 3 me lo consigliate ?? ho voglia di un gioco di corse non troppo impegnativo e divertente...

  5. #2455
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di Far Cry 2??
    Viene 10 € dal sito del Gamestop. Dovrei spendere 20 euro per 3 giochi al prezzo di 2.
    Quindi potrei prendere 2 giochi da 10 € per avere il terzo.
    Che giochi mi consigliate?
    Io ho XBOX 360
    Purtroppo dal sito ci sono pochi giochi ordinabili e tra questi mi sento di consigliarti:

    Brothers In Arms Hell's Highway = 6.98 €. Titolo vecchiotto ma comunque una buona alternativa a Call Of Duty, però mi pare che i server siano inattivi o poco popolati per quanto riguarda il multiplayer.

    Child Of Eden (funziona sia con il Kinect che con il pad normale= 9.98 €. Se conosci Rez (piccolo capolavoro uscito in origine su Dreamcast) e ti piacciono i giochi musicali/alternativi/arcade è sicuramente un titolo da avere.

    Divinity II Ego Draconis = 9.98 €. Un buon RPG che ricorda molto Sacred per PC.

    Venetica = 6.98 €. Altro RPG stile PC, niente di eccezionale ma ha una buona trama ed è ambientato a Venezia.

    P.S. ti conviene andar direttamente in negozio perchè avrai sicuramente più scelta.

  6. #2456
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Il gioco deve costare massimo 10 €
    Che cosa triste da dire...
    triste? per niente. fai bene a ricercare buoni titoli a 10 euro!


  7. #2457
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Purtroppo dal sito ci sono pochi giochi ordinabili e tra questi mi sento di consigliarti:

    Brothers In Arms Hell's Highway = 6.98 €. Titolo vecchiotto ma comunque una buona alternativa a Call Of Duty, però mi pare che i server siano inattivi o poco popolati per quanto riguarda il multiplayer.

    Child Of Eden (funziona sia con il Kinect che con il pad normale= 9.98 €. Se conosci Rez (piccolo capolavoro uscito in origine su Dreamcast) e ti piacciono i giochi musicali/alternativi/arcade è sicuramente un titolo da avere.

    Divinity II Ego Draconis = 9.98 €. Un buon RPG che ricorda molto Sacred per PC.

    Venetica = 6.98 €. Altro RPG stile PC, niente di eccezionale ma ha una buona trama ed è ambientato a Venezia.

    P.S. ti conviene andar direttamente in negozio perchè avrai sicuramente più scelta.
    Se vado al negozio ho paura che mi diano i giochi non plastificati ma presi dal cassetto... Ma la promozione 3x2 in cosa consiste precisamente? Prendo 3 giochi e ne pago 2? Che limitazioni ci sono per il terzo gioco?
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    triste? per niente. fai bene a ricercare buoni titoli a 10 euro!
    Allora è una cosa simpatica...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #2458
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Se vado al negozio ho paura che mi diano i giochi non plastificati ma presi dal cassetto... Ma la promozione 3x2 in cosa consiste precisamente? Prendo 3 giochi e ne pago 2? Che limitazioni ci sono per il terzo gioco?


    Allora è una cosa simpatica...
    Praticamente paghi 0.01 cent il titolo che costa di meno tra i tre che hai scelto, se hanno tutti lo stesso prezzo o meno non fa differenza.

    Ti faccio un esempio, tu prendi un gioco che costa 24.98, uno che costa 19.98 e uno che costa 14.98 in questo caso il tuo totale sarà di (24.98+19.98+0.01) = 44.97.

    Beh tieni conto che se ti danno i giochi "non plastificati" sarà perchè si tratta delle ultime copie.

    P.S. ovviamente conviene che prendi tre giochi con lo stesso prezzo o quasi, eppure una volta ho visto un ragazzo prendere due giochi da 29,98 e poi per fare il 3X2 prese una boiata da 4,98 euro...

  9. #2459
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    secondo voi, un N64 con 4 giochi, memory card, rumble pack e volante potrebbe valere 70 €?

  10. #2460
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Praticamente paghi 0.01 cent il titolo che costa di meno tra i tre che hai scelto, se hanno tutti lo stesso prezzo o meno non fa differenza.

    Ti faccio un esempio, tu prendi un gioco che costa 24.98, uno che costa 19.98 e uno che costa 14.98 in questo caso il tuo totale sarà di (24.98+19.98+0.01) = 44.97.

    Beh tieni conto che se ti danno i giochi "non plastificati" sarà perchè si tratta delle ultime copie.

    P.S. ovviamente conviene che prendi tre giochi con lo stesso prezzo o quasi, eppure una volta ho visto un ragazzo prendere due giochi da 29,98 e poi per fare il 3X2 prese una boiata da 4,98 euro...
    Perfetto allora casomai domani passo in negozio.
    Anche se sfortunatamente il Gamestop dove vado io non è molto fornito

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •