Pagina 245 di 346 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 3453
  1. #2441
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    beati voi che avete tutta questa nonchalance nel chiedere le cose


  2. #2442
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    beati voi che avete tutta questa nonchalance nel chiedere le cose
    Tu che problemi hai?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  3. #2443
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    che non mi sognerei mai di dirglielo, in ogni caso. che se mi ownano poi mi sento una merda tutto il giorno. pensa che volevo dargli indietro, al gamestop, un gioco promo che però loro non possono ritirare per poi rivendere quando alcune volte precedenti avevo visto tra i loro scaffali dell'usato un gioco promo. avre voluto farglielo presente ma non l'ho fatto


  4. #2444
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    OKOK domani vado.

    Do il mio Black Ops così il gioco lo pago 10 €

    Se mi dicono che non lo hanno? Io ho visto dalla mappa che dal Gamestop dove vado io c'è disponibilità limitata,non potrebbero mentire per non darmi la copia?
    Forse sono paranoico.

    Sono sicuro che mi faranno storie per rifilarmi la copia normale a prezzo alto.
    Vediamo,mal vada gli dico quello che mi hai comunicato...
    Guarda, ti dico per esperienza che alla maggioranza dei commessi Gamestop non gliene frega più di tanto dei videogiochi e molto spesso non sanno nemmeno che certi giochi si sono abbassati così tanto di prezzo (magari li hanno lì nel magazzino con su tipo il prezzo originale di quando uscì).

    Ti posso dire che mi è capitato spesso di essere anche incoraggiato a comprare certi titoli a prezzi stracciati.

    Io ti consiglio di telefonare perchè purtroppo spesso la copia disponibile è una difettosa (ovvero ha il disco rotto o è danneggiata) e non possono vendertela.

    Non credo che se chiami il commesso ti dica "no non c'è" per tenerselo lui, sarebbe da sciocchi rischiare di perdere clienti così...

    A me capitò lo scorso anno di prendere i pad wireless della 360 a 19,98 euro con dentro pure Fable II e Halo 3, in pratica fu il commesso stesso a segnalarmi l'offerta quando gli chiesi il prezzo dei pad wireless.

    Certo, ci sono delle eccezioni, come una volta (mi pare l'unica) che cercarono di farmi pagare Scene IT a 59,98 euro anzichè 9,98 euro (io vidi dal loro monitor che il commesso modificò di proposito il prezzo a sistema ma io gli feci presente che avevo controllato sul sito e il gioco costava 9,98 euro).... Questo perchè il gioco aveva su ancora il prezzo vecchio (e mai modificato, roba che se veniva la finanza gli faceva anche la multa)

    Però posso dire che il più delle volte quando un gioco è disponibile sul sito l'ho sempre trovato, al massimo ho chiesto al commesso che me l'ha preso dal magazzino.

    Consiglio finale: tu entra, digli "ciao, vorrei acquistare i seguenti giochi che ho visto disponibili tramite il vostro sito" e digli i titoli "e poi appena li prende e prima che li passa a sistema fagli una piccola leccata e digli "accidenti, siete davvero dei grandi, nessuno vi batte.... black ops prestige a 19,98 euro e modern warfare 2 esperto a 9,98 euro pensavo fossero un sogno (e magari stampati la pagina del sito con quei due prezzi XD)" vedrai che i commessi non avranno niente da obiettare e non cercheranno di "fregarti"

  5. #2445
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ho controllato sul sito e non è più disponibile! O_O

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #2446
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho controllato sul sito e non è più disponibile! O_O
    Caspita che sfortuna :-(

  7. #2447
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    ma dal sito posso vedere se il punto vendita più vicino ha disponibilità del prodotto?


    donpeppe1990

  8. #2448
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    ma dal sito posso vedere se il punto vendita più vicino ha disponibilità del prodotto?
    Assolutamente sì, però non vale per tutti i giochi (purtroppo quelli più vecchi dopo un pò li tolgono dal catalogo online), per sicurezza però chiama sempre il negozio perchè quando indicano "in esaurimento" vuol dire che c'è nè solo una copia che magari è difettosa o prenotata.

  9. #2449
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Io ho visto sul sito ,mi dava disponibilità limitata. Ho telefonato e mi hanno detto che non hanno il gioco

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #2450
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    da Mediaworld c'era Dungeon Siege III a 9.99 euro. Non so se aveva questo prezzo perchè era l'ultimo sullo scaffale...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •