Pagina 244 di 346 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294344 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 3453
  1. #2431
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Batman: Arkham Asylum GOTY per Xbox360 a €9,98 sul sito di Gamestop.

    Spese di spedizione gratuite.

    Acquistato al volo!


    donpeppe1990

  2. #2432
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Sull HD Collection di Metal Gear si può sbloccare la modalità "Game Over se scoperto"?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #2433
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Batman: Arkham Asylum GOTY per Xbox360 a €9,98 sul sito di Gamestop.

    Spese di spedizione gratuite.

    Acquistato al volo!
    Grandissimo, hai fatto un ottimo acquisto!

    Comunque vi segnalo che da Gamestop ci sono decine di giochi 360 a 4,98 euro nuovi (sia in versione PAL ITA che in versione PAL UK ma alcuni hanno questo prezzo solo se UK!) tipo Afro Samurai, Alone In The Dark, Call Of Duty 3 Gold Edition (attenzione, solo la Gold Edition ha questo prezzo!), Guitar Hero II, III e Aerosmith, Kengo Zero, Metro 2033, Namco Museum (che contiene ben 12 giochi live arcade che da soli vi costerebbero più di 50 euro), Nascar 09, Perfect Dark Zero, Spiderman Friend Or Foe, Universe At War, Unreal Tournament 3, Viva Pinata Special Edition, Wanted Weapons Of Fate, WWE Smackdown VS Raw 09 e tanti altri... Certo, non sono titoli nuovissimi ma comunque sono pure in 3X2 e con 10 euro al giorno d'oggi manco ci comprate un vecchio gioco arcade in versione digital download!

    Purtroppo non potrete ordinarli dal sito (e nemmeno cercarli da lì, a parte qualche rara eccezione) ma se cercate nella vostra zona qualche Gamestop potrebbe ancora averli, magari nei magazzini a prendere polvere!

  4. #2434
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Batman: Arkham Asylum GOTY per Xbox360 a €9,98 sul sito di Gamestop.

    Spese di spedizione gratuite.

    Acquistato al volo!
    Sisi ho notato che veniva 10 euro. Ho già giocato a questo titolo,consiglio a tutti di prenderlo,a quel prezzo lì è un MUST HAVE!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #2435
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ragazzi, guardate qui:

    http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...estige-edition
    http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...izione-esperto

    Fatevi un favore e comprateli, sono certo che qualche Gamestop li ha ancora nuovi (controllate sul sito e chiamate per sicurezza)!

    Le versioni PS3 (inspiegabilmente?!?) non sono calate di un centesimo dal lancio...

    Ma il bello è che la versione Esperto del Modern Warfare 2 contiene anche Call Of Duty Classic che da solo mi pare costi 1200 punti (15 € circa) sul Marketplace...

  6. #2436
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Grandissimo, hai fatto un ottimo acquisto!

    Comunque vi segnalo che da Gamestop ci sono decine di giochi 360 a 4,98 euro nuovi (sia in versione PAL ITA che in versione PAL UK ma alcuni hanno questo prezzo solo se UK!) tipo Afro Samurai, Alone In The Dark, Call Of Duty 3 Gold Edition (attenzione, solo la Gold Edition ha questo prezzo!), Guitar Hero II, III e Aerosmith, Kengo Zero, Metro 2033, Namco Museum (che contiene ben 12 giochi live arcade che da soli vi costerebbero più di 50 euro), Nascar 09, Perfect Dark Zero, Spiderman Friend Or Foe, Universe At War, Unreal Tournament 3, Viva Pinata Special Edition, Wanted Weapons Of Fate, WWE Smackdown VS Raw 09 e tanti altri... Certo, non sono titoli nuovissimi ma comunque sono pure in 3X2 e con 10 euro al giorno d'oggi manco ci comprate un vecchio gioco arcade in versione digital download!

    Purtroppo non potrete ordinarli dal sito (e nemmeno cercarli da lì, a parte qualche rara eccezione) ma se cercate nella vostra zona qualche Gamestop potrebbe ancora averli, magari nei magazzini a prendere polvere!
    guitar hero senza chitarra lo danno? sarei interessato a quello, più unreal tournament e cod 3 gold


  7. #2437
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ragazzi, guardate qui:

    http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...estige-edition
    http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...izione-esperto

    Fatevi un favore e comprateli, sono certo che qualche Gamestop li ha ancora nuovi (controllate sul sito e chiamate per sicurezza)!

    Le versioni PS3 (inspiegabilmente?!?) non sono calate di un centesimo dal lancio...

    Ma il bello è che la versione Esperto del Modern Warfare 2 contiene anche Call Of Duty Classic che da solo mi pare costi 1200 punti (15 € circa) sul Marketplace...
    Nel gamestop vicino a casa mia segnala "disponibilità limitata",sfortunatamento ho entrambi i giochi.
    Quasi quasi mi prendo l'edizione con la macchinina e al massimo la rivendo.
    PS: A mio parere i commessi del Gamestop accanto a casa mia cominciano a negare,tentado di vendermi tutto a prezzo pieno
    Ultima modifica di DarkGamer; 07-06-2012 alle 21:23

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #2438
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Nel gamestop vicino a casa mia segnala "disponibilità limitata",sfortunatamento ho entrambi i giochi.
    Quasi quasi mi prendo l'edizione con la macchinina e al massimo la rivendo.
    PS: A mio parere i commessi del Gamestop accanto a casa mia cominciano a negare,tentado di vendermi tutto a prezzo pieno
    Digli che avevi visto sul sito il prezzo e che se non te lo danno segnalerai il tutto al centro assistenza.
    Una volta mi capitò di trovare un gioco ad un prezzo diverso da quello del sito, non dissi nulla ma chiesi a Valentina (la tizia del forum che risponde alle domande) che ha detto che i prezzi devono essere uguali.

  9. #2439
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Digli che avevi visto sul sito il prezzo e che se non te lo danno segnalerai il tutto al centro assistenza.
    Una volta mi capitò di trovare un gioco ad un prezzo diverso da quello del sito, non dissi nulla ma chiesi a Valentina (la tizia del forum che risponde alle domande) che ha detto che i prezzi devono essere uguali.
    OKOK domani vado.

    Do il mio Black Ops così il gioco lo pago 10 €

    Se mi dicono che non lo hanno? Io ho visto dalla mappa che dal Gamestop dove vado io c'è disponibilità limitata,non potrebbero mentire per non darmi la copia?
    Forse sono paranoico.

    Sono sicuro che mi faranno storie per rifilarmi la copia normale a prezzo alto.
    Vediamo,mal vada gli dico quello che mi hai comunicato...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #2440
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Devi andare lì, chiedergli quello che ti serve, e poi prima di pagare dirgli la cosa del prezzo, nel caso in cui te lo mettessero ad un prezzo più alto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •