Pagina 2 di 346 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 3453
  1. #11

    Predefinito

    Io ti consiglierei di prenderli tutti e due,al gamestop con il 3X2 risparmi un sacco
    greatfede

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    il secondo fable fa richiami al primo. se fai anche collezionismo prendili tutti e 2 sennò tranzollo sul secondo. punta poi gli occhi su esclusive potenti tipo mass 1 e 2


  3. #13
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    saaaaalve a tutti! avevo una domanda per gli utenti x-box :da poco ho affiancato alla ps3 una 360 e sto recuperando un po di esclusive che ovviamente avevo perso per strada ( gia recuperati dead or alive 4 e i due gow )
    ora volevo sapere se la trama dei due fable è collegata o posso prendere direttamente il due senza perdermi niente? grazie in anticipo per le vostre risposte
    Se poi Fable II ti farà ribrezzo come ha fatto a me, non dire che non ti avevo avvertito
    La mia crociata contro Fable II, prima o poi, avrà i suoi frutti

  4. #14
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    prendi il 2 a occhi chiusi,e ti consiglio lost odissey,blue dragon(che è classic),star ocean per i j-rpg
    Per il resto sugli fps c'è halo
    racing forza3
    e poi se vuoi chiedere altri generi siamo qua^^
    blue dragon ce l'ho avevo dimenticato di inserirlo comunque grazie per la risposta e scusate per l'ignoranza colossale ma non ricordavo che fable 1 fosse per x box 1

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  5. #15
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    il secondo fable fa richiami al primo. se fai anche collezionismo prendili tutti e 2 sennò tranzollo sul secondo. punta poi gli occhi su esclusive potenti tipo mass 1 e 2
    mass effect sarà una delle mie priorità subito dopo la trilogy di god of war che mi spennerà le finanze videoludiche e la vita sociale chiedevo di fable anche perchè l'ho visto a 25 euri in edizione speciale dal mio rivenditore di fiducia e mi ha incuriosito, quindi se la giocherà con ME (anche se per entrambi è questione di tempo )

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  6. #16
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Mmm... Tra Mass Effect e Fable è difficile consigliare, sono tutti e due grandissimi giochi, sebbene Mass Effect soggettivamente mi ispiri di più. Comunque riguardo i due Fable, mi associo a Roscio: se sei un collezionista, prendi pure l'uno. O anche soltanto se non vuoi perderti qualche rimando.

  7. #17
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Scusate ma come potete anche lontanamente paragonare fable II a ME? Ma stiamo scherzando?

  8. #18
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    me lo consigliate borderlands?? Ho visto che assomiglia un pò come grafica ad un cartone giusto?? però non vorrei aver detto un'eresia eh...

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    immaginati Xlll in alta definizione, eccoti la grafica di borderlands, un titolo abbastanza ostico se hai fretta, ma appagante, divertente e longevo e tra i migliori pregi sta quello che ce l'ho anche io e che posso aiutarti online

  10. #20
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Eheheh io l'ho cominciato oggi Borderlands,poi più avanti chiederò aiuto a master dargil per qualche trofeo più ostico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •