Pagina 13 di 346 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 3453
  1. #121
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche che la mappe online di MW sono di gran lunga superiori a quelle del 2. Anzi, in generale, l'esperienza online del primo è molto più appagante. L'unica cosa che MW2 ha è una campagna molto bella (anche quella del primo era straordinaria, ma qui hanno fatto un passo in avanti), seppur cortissima. Inoltre le Special Ops, che qualcuno potrebbe trovare divertenti.
    Hai dannatamente ragione.

  2. #122
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ma ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??

  3. #123
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Nelle grandi catene come Gamestop/Blockbuster lo troverai sicuramente a basso prezzo, intorno ai 20/30 Euro nuovo, usato anche di meno. Se invece frequenti negozi propri, allora dipende tutto dai venditori. In pratica decidono tutto da soli e hanno solo un limite, 70 Euro. Possono metterti anche un GoW I a 50 Euro se vogliono, tanto...
    Ultima modifica di weuylf; 06-04-2010 alle 17:05

  4. #124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??
    Io lo vedo sempre al Gamestop e al Blockbuster a 30 euro
    greatfede

  5. #125
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??
    se vai al gamestop lo trovi sicuramente a prezzo budget

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  6. #126
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??
    In questi casi si ricorre a sua maestà
    http://www.thehut.com/games/platform...e/8677756.html
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #127
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    io l'ho pagato sui 30 da gamestronz nuovo

  8. #128
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    allora credo si giunto il momento di uscire dalle mura di questa ca..o di città mi farò un giro da gamestop e forse è anche il momento di cominicare a comprare qualche cosa online

  9. #129
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    ciao a tutti ho visto che sul psn il prezzo di Inferno pool è stato abbasato a 3,99 (se non mi sbaglio), che ne pensate di questo gioco? io ho la demo e lo trovo abbastanza divertente, il gioco completo lo è altrettanto? c'è multiplayer online? meglio questo o Hustle Kings( anche se costa di più)?

    inoltre volevo un'opinione su Greed Corp. la demo è carina, ma volevo un'opinione da chi ha il gioco completo

    ciao e grazie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    qualcuno sa elencarmi le differenze sostanziali tra mag e cod6?un mio amico deve comprarlo(mag), ma giustamente non sa di cosa si tratta. io gli ho detto giusto quel che sapevo dalla recensione ma più di quello non so. vorrei sapere quindi le differenze tra i due titoli, quello che ha mag e ma non cod e viceversa insomma giusto per farmi un'idea


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •