Pagina 111 di 346 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 3453
  1. #1101
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Non vedo il problema ma sono sicuro che me lo farai notare tu, anche se fosse inesistente.


  2. #1102
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che giochi per move e per kinect "da consigliare", per ora, non ce ne sono.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #1103
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Kinect con la tigre rulla. Poi non so che cosa sia uscito per la Play, e se devo essere sincero sembrano molto anonimi i titoli Ps3: cioè nelle pubblicità ho sentito di qualche gioco Kinect e uno per Move... Fottesega in qualsiasi caso ma bisognava farlo notare.



    edit:Scusate se vengo a chiederlo qua ma un bell'FPS da giocare online su Pc che non sia Crysis 2? Dopo l'esperienza di poco fa e delle partite precedenti non ne voglio sapere più nulla. Stavo pensando a un bel CoD 6-7 ma non saprei. Temo per i vari hacker che renderebbero l'esperienza molto caccosa.
    Ultima modifica di Roscio360; 08-04-2011 alle 23:14


  4. #1104
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    I Metal Gear Ac!d sono degli spin-off, non hanno nulla a che fare con il plot della saga. Volendo porli in ordine cronologico, verrebbero messi dopo il 4, dato che il primo è ambientato nel 2016 (ma ciò non ha alcun senso, dato che il 4 si svolge nel 2014, quando Snake è già old, lol).
    Per il resto:
    MGS 3
    MGS Portable Ops
    MGS Peace Walker
    MGS
    MGS 2
    MGS 4
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Snake eater
    Portable OPS
    Peace Walker
    Metal gear solid
    Metal gear solid 2

    gli Acid sono una saga a quanto pare in una dimensione alternativa, ma comunque collocati dopo Metal gear solid 1
    Thanks Allora potrei anche rigiocarmi Snake eater e per psp prendere altro
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #1105
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Kinect con la tigre rulla. Poi non so che cosa sia uscito per la Play, e se devo essere sincero sembrano molto anonimi i titoli Ps3: cioè nelle pubblicità ho sentito di qualche gioco Kinect e uno per Move... Fottesega in qualsiasi caso ma bisognava farlo notare.



    edit:Scusate se vengo a chiederlo qua ma un bell'FPS da giocare online su Pc che non sia Crysis 2? Dopo l'esperienza di poco fa e delle partite precedenti non ne voglio sapere più nulla. Stavo pensando a un bel CoD 6-7 ma non saprei. Temo per i vari hacker che renderebbero l'esperienza molto caccosa.
    Cod 4, TF2, BC2.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #1106
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cod 4, TF2, BC2.
    BC2 ci avevo pensato, TF2 lo prenderò(quando?) insieme allo scatolo arancione quando sarà il momento e per CoD 4 ci avevo giusto pensato ma anche il 6 non mi dispiacerebbe. Che tu sappia l'hackeraggio è presente in entrambi?


  7. #1107
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Kinect con la tigre rulla. Poi non so che cosa sia uscito per la Play, e se devo essere sincero sembrano molto anonimi i titoli Ps3: cioè nelle pubblicità ho sentito di qualche gioco Kinect e uno per Move... Fottesega in qualsiasi caso ma bisognava farlo notare.



    edit:Scusate se vengo a chiederlo qua ma un bell'FPS da giocare online su Pc che non sia Crysis 2? Dopo l'esperienza di poco fa e delle partite precedenti non ne voglio sapere più nulla. Stavo pensando a un bel CoD 6-7 ma non saprei. Temo per i vari hacker che renderebbero l'esperienza molto caccosa.
    Se vuoi un gioco vecchia scuola Cod 2 o CSS, ma ti arano easy peasy. Sennò se vuoi un gioco fatto coi controcoglioni prendi cod4. Se solo ti azzardi a pensare di prendere cod6 ti overpwno il pc e qualsiasi attrezzo con cui tu possa giocare che possiedi. Sì, anche il pallone da calcio.

  8. #1108
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che giochi per move e per kinect "da consigliare", per ora, non ce ne sono.
    per il move qualcosina c'è , killzone 3, heavy rain, ora esce Socom 4, Dead Space: Extraction,Heroes on the Move,R.U.S.E. , sul kinect non so perchè non lo ho seguito


    edit:Scusate se vengo a chiederlo qua ma un bell'FPS da giocare online su Pc che non sia Crysis 2? Dopo l'esperienza di poco fa e delle partite precedenti non ne voglio sapere più nulla. Stavo pensando a un bel CoD 6-7 ma non saprei. Temo per i vari hacker che renderebbero l'esperienza molto caccosa.
    il primo crysis l'hai provato online ?? a me piaceva, poi c'era la modalità power struggle che era diversa dalle solite modalità

  9. #1109
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    prendi Bad Company 2, vai sul sicuro, io ho provato anche Black Ops online, ma non c'è storia
    davidpetru

  10. #1110
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    per il move qualcosina c'è , killzone 3, heavy rain, ora esce Socom 4, Dead Space: Extraction,Heroes on the Move,R.U.S.E. , sul kinect non so perchè non lo ho seguito
    Ma sono tutti titoli dove il move è solo un'aggiunta.
    Tutti meno che DS che, però, non penso meriti di esser messo fra i consigli e HotM che è bruttarello.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •