Pagina 101 di 346 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 3453
  1. #1001
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    In verità non ce l'ho ma dato che ho giocato(e sfortunatamente mai finito) GT4 so per certo che è un gioco completo anche senza il multi.
    sfortunatamente è moolto più corto del 4 senza online
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Dici? Strano con tutto quel che ci hanno messo non dovrebbe essere corto. 1000 auto sono davvero solo per fare gli sboroni. Comunque sia ritengo che i giochi di macchine siano eccezionali anche senza multi.


  3. #1003
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Dici? Strano con tutto quel che ci hanno messo non dovrebbe essere corto. 1000 auto sono davvero solo per fare gli sboroni. Comunque sia ritengo che i giochi di macchine siano eccezionali anche senza multi.
    sisi, ma anche il 4 ne aveva 700+, ma in quello c'erano molte più gare e campionati, e credo anche più circuiti. in ogni caso non stiamo certo parlando di un gioco corto, ma di sicuro non è lungo quanto il 4
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  4. #1004
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Popolo di Gamesurf mi servirebbe un gioco(Xbox360) magari un RPG con un bel pò di longevilità ma che non dia alla noia dopo qualche ora. Deve costare poco perchè mi serve solo come passa tempo finché non mi arrivano i giochi dall'UK.Grazie in anticipo.
    Elenco di giochi che già possiedo o che ho già giocato: Oblivion, Mass Effect, Fallout 3, Dragon Age(scusate se alcuni di questi giochi non sono RPG ma non sono bravo nel distinguere i generi).
    Se ti piacciono i JRPG c'è Lost Odissey che merita molto, sennò mi associo a chi ha già citato Two Worlds, non eccezionale, ma comunque molto godibile.
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.


  5. #1005
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono i JRPG c'è Lost Odissey che merita molto, sennò mi associo a chi ha già citato Two Worlds, non eccezionale, ma comunque molto godibile.
    sarei interessato a Two Worlds 1, sapete dirmi quanto viene dal GameStop?

  6. #1006
    Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Località
    No man's land.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?

  7. #1007
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    ho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?
    guarda...il gioco è stupendo, se non hai giocato il primo di perdi parecchio secondo me, per quanto riguarda il filmato aspetta che ti risponda qualcuno che cel'ha su ps3
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #1008

    Predefinito

    Comprata una card da 20 euro per il PSN
    10 euro usati per i DLC di Resident Evil 5, mi sapreste consigliare un gioco in coop (buono) per quel prezzo?
    Speravo in Joe Danger e Lara Croft: The Guardian of Light ma stanno entrambi a 12...
    greatfede

  9. #1009
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    ho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?
    il fumetto è esaustivo però ti perdi un gran bel pezzo di storia videoludica.
    prendilo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #1010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Comprata una card da 20 euro per il PSN
    10 euro usati per i DLC di Resident Evil 5, mi sapreste consigliare un gioco in coop (buono) per quel prezzo?
    Speravo in Joe Danger e Lara Croft: The Guardian of Light ma stanno entrambi a 12...
    Non l'avessi mai fatto.
    Delle missioni aggiuntive così di merda non le avevo MAI viste.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •