Pagina 63 di 346 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 3453
  1. #621
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    praticamente preso nintendo dsi a 79 cocozze da mediaworld, qualcuno mi consigli qualche gioco fra cui scegliere il primo? avevo pensato all'ultimo zelda che ho visto a 19 euro nuovo. consigli?
    Ultima modifica di TheMaxteR85; 10-10-2010 alle 01:15

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  2. #622
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    praticamente preso nintendo dsi a 79 cocozze da mediaworld, qualcuno mi consigli qualche gioco fra cui scegliere il primo? avevo pensato all'ultimo zelda che ho visto a 19 euro nuovo. consigli?
    final fantasy III e IV(se devi scegliere meglio il IV)
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  3. #623
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Pokémon o Layton.
    Due tra i miei giochi favoriti per ds anche se, a essere sinceri, per ds ho poca roba.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #624
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    praticamente preso nintendo dsi a 79 cocozze da mediaworld, qualcuno mi consigli qualche gioco fra cui scegliere il primo? avevo pensato all'ultimo zelda che ho visto a 19 euro nuovo. consigli?
    i vari dragon quest e final fantasy.. poi se ti piace supermario e i pokèmon..passando anche per zelda che è carino

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  5. #625
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che piho tra dead rising 2 (anche se non ho giocato al primo ma credo non importi) e metro?

    Fede puoi aggiornare inserendo reach e compagnia bella?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Che piho tra dead rising 2 (anche se non ho giocato al primo ma credo non importi) e metro?

    Fede puoi aggiornare inserendo reach e compagnia bella?
    Eppure ero sicuro di aver inserito Reach
    Ah ecco, era quella volta che non riuscivo a copiare i link con Chrome...
    Adesso aggiorno.
    Comunque adesso aggiorno, seppure io sia abbastanza informato può capitare che mi dimentichi qualche titolo...
    Se vedete qualche buco segnalate immediatamente
    greatfede

  7. #627
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    arrivato anche l'altro gioco per mio amico da the hut. ordinato lunedì e arrivato sabato.
    davidpetru

  8. #628
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Dragon Quest IX è il miglior gioco per DS, IMHO. Mi è piaciuto troppo, i boss caratteristici e il level upping abbastanza divertente. Ed io ho giocato pochissimi JRPG.

  9. #629
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Dovrei comprarmi un auricolare per ps3 e ne vorrei uno di ufficiale però non so se ce n'è più d'uno...mi dareste qualche consiglio?

  10. #630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Dovrei comprarmi un auricolare per ps3 e ne vorrei uno di ufficiale però non so se ce n'è più d'uno...mi dareste qualche consiglio?
    Ci sono alcune possibilità:
    Auricolare ufficiale Sony liscio -> 39,90 euro. (Quello che ho io, l'audio del gioco esce dalla tv/casse normalmente mentre la voce esce appunto dall'auricolare e ti permette ovviamente di parlare... Un difetto piuttosto grave per me è che dopo un po' comincia a darti fastidio all'orecchio).
    Auricolare ufficiale Sony + Socom Confrontation -> (59,90 euro l'ultima volta che l'ho visto al Gamestop ma sono convinto che adesso si possa trovare a 10 euro in meno. Il gioco è fuffa, ma decidi tu).
    Auricolare Jabra + Warhawk (gioco di aerei) -> 39,90 euro. (non so dirti la qualità dell'auricolare però).
    Altrimenti ci sono auricolari non ufficiali a basso prezzo bluetooth ma per essere sicuro dovresti guardare la lista (che se non sbaglio era stata allegata con PSM, se la trovo la posto) e comunque con l'ultimo fw Sony ha disabilitato molti prodotti non ufficiali...
    Comunque stai attento che ci sono alcuni auricolari non ufficiali che vanno configurati ogni volta che accendi la Play (una seccatura insomma...)
    Spero di esserti stato utile
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •