Pagina 118 di 346 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 3453
  1. #1171
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Che sarebbe per le next

  2. #1172
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    -Giochi dagli UK, pratica guida sul come comprare all'estero -> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=99400
    -Sfide Online, ecco il thread dove organizzare le sfide con gli altri utenti! -> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92035
    -Led rossi sulla 360? Ecco come potete risolvere! -> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96873
    -Ed infine il thread ufficiale dell'immortale Playstation 2! -> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=90679
    Giochi dagli UK? Non son mica gli USA fede
    comunque io aggiungere la serie di sbk, per gli appassionati di moto al momento non si trova molto di meglio.

  3. #1173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Giochi dagli UK? Non son mica gli USA fede
    comunque io aggiungere la serie di sbk, per gli appassionati di moto al momento non si trova molto di meglio.
    Iappo impiccati. Seriamente. D:
    Scommetto che era il sogno della tua vita trovarmi un errore e smerdarmi, spero che tu ora sia felice
    Comunque per i giochi SBK mi linkeresti recensioni e eventualmente piattaforme? Sono totalmente ignorante su quest'argomento, anche nei videogiochi.
    greatfede

  4. #1174

    Predefinito

    Raga, vorrei iniziare una saga RPG e sono indeciso tra Oblivion e Dragon Age.
    Tenendo anche presente i seguiti, ovvero DAII e Skyrim, voi cosa mi consigliereste?
    Se li avete giocati entrambi meglio, se no fatemi sapere lo stesso che pensate.

  5. #1175
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    In Oblivion hai un mondo enorme e tante opzioni che lo rendono divertente ma facile, in Dragon age hai la trama e il gameplay tosto, dipende da te

  6. #1176
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Raga, vorrei iniziare una saga RPG e sono indeciso tra Oblivion e Dragon Age.
    Tenendo anche presente i seguiti, ovvero DAII e Skyrim, voi cosa mi consigliereste?
    Se li avete giocati entrambi meglio, se no fatemi sapere lo stesso che pensate.
    In Oblivion il rischio di cadere nella trappola della noia è alto, vista la mancanza di una storia/main quest decente e la troppa dispersività della mappa, Dragon Age ancora lo devo giocare ma mi sembra piuttosto suggestivo.
    Se sei disposto a chiudere un occhio sulla grafica datata Morrowind merita decisamente di essere recuperato.

  7. #1177
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Qualcuno ha provato Undead Knights per PSP? La trama mi sembra buona, ma il gameplay mi sembra scarsetto...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #1178

    Predefinito

    Ok, ci penserò su.
    Mi sa che prenderò DAO e TES: Skyrim.
    Thanks.

  9. #1179
    Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Località
    No man's land.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ragazzi vorrei comprare un buon fps e sono fortemente indeciso tra killzone 3 e crysis 2. sarei più orientato verso killzone 3 perchè alla beta di crysis 2, per arcani motivi, non mi faceva partecipare a nessuna partita e mi diceva che non riusciva a connettermi al server (cosa che non mi è successa nella beta di killzone 3) . ergo, sebbene ovunque tutti dicano che è il miglior fps di questa gen, stupendo in tutto, ho paura che i server facciano cagher e io sia impossibilitato a giocare mezza partita online. voi quale mi consigliate tra i due? o entrambi alla fine non sono niente di che?

  10. #1180
    Senior Member L'avatar di Jockey94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio, io ero convintissimo a prendere Brink, poi le recensioni mi hanno un pò scoraggiato e stavo pensando di prenderlo più in là e di rifarmi con Killzone 3,che ne pensate? Devo buttarmi su Brink o prendere Killzone 3? (Con KZ risparmierei anche 25€)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •