Pagina 345 di 346 PrimaPrima ... 245295335343344345346 UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,450 di 3453
  1. #3441
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    È un gioco frenetico, action e che non richiede grande attenzione alla trama o agli eventi in generale.
    Solo inizialmente potrà sembrarti impegnativo per via del sistema di parry e di alcune meccaniche. In realtà dopo la prima run dovresti aver già padroneggiato tutto e dovresti esser pronto per quella a Difficile che è già più interessante.
    Dura molto poco eh, a Normale una cosa come 4 ore, 5 massimo.
    A me piace, a patto che non venga preso troppo sul serio (e il gioco stesso non ne ha la pretesa).
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #3442
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Sulla durata non mi creo problemi: principalmente per il fatto che ho speso appena 4 euro. Quindi anche finendolo in 2 pomeriggi, non me la prenderei a male. Tra l'altro ho anche visto che ci sono due DLC aggratis con 2 nuovi protagonisti. Non so quanto durino, ma almeno un po' allungheranno il brodo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3443
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sulla durata non mi creo problemi: principalmente per il fatto che ho speso appena 4 euro. Quindi anche finendolo in 2 pomeriggi, non me la prenderei a male. Tra l'altro ho anche visto che ci sono due DLC aggratis con 2 nuovi protagonisti. Non so quanto durino, ma almeno un po' allungheranno il brodo.
    I due dlc anche se brevi sono ottimi.
    Ci sono anche una marea di missioni VR, alcune pure tostarelle.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 02-09-2015 alle 12:59

  4. #3444
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ho letto le recensioni di sniper ghost warrior e sniper elite. Credo sia doveroso oltrepassare senza indugio la prima serie in favore della seconda, giusto? Globalmente mi sembrano migliori

  5. #3445
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ho letto le recensioni di sniper ghost warrior e sniper elite. Credo sia doveroso oltrepassare senza indugio la prima serie in favore della seconda, giusto? Globalmente mi sembrano migliori
    Con Sniper Elite vai sul sicuro, è una figata. Eventualmente ti consiglio di prendere le due goty, che contengono anche svariati dlc e armi extra. Ghost Warrior invece non l'ho mai giocato, ma stando alle recensioni non sembra un granchè...anche se immagino che ora si trovi in vendita a tipo 5€, e a quel prezzo può anche darsi che valga la pena di provarlo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #3446
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Con Sniper Elite vai sul sicuro, è una figata. Eventualmente ti consiglio di prendere le due goty, che contengono anche svariati dlc e armi extra. Ghost Warrior invece non l'ho mai giocato, ma stando alle recensioni non sembra un granchè...anche se immagino che ora si trovi in vendita a tipo 5€, e a quel prezzo può anche darsi che valga la pena di provarlo.
    ma credo convenga risparmiare i dindi in favore di altro. Per quanto riguarda infinite undiscovery, magna carta 2 e the last remnant?
    Ultima modifica di Roscio360; 17-09-2015 alle 15:40

  7. #3447
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Considerato che The Last Remnant e Magna Carta 2 oramai li trovi o su subito.it e kigigio, ma anche da mediaworld o altre catene al di sotto dei 9 eur...valga la pena per entrambi. Se ti piace quel genere di gioco assolutamente sì, costano veramente poco oramai.

  8. #3448
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Considerato che The Last Remnant e Magna Carta 2 oramai li trovi o su subito.it e kigigio, ma anche da mediaworld o altre catene al di sotto dei 9 eur...valga la pena per entrambi. Se ti piace quel genere di gioco assolutamente sì, costano veramente poco oramai.
    last remnant ricordo di averlo comprato ma di averlo reso il.giorno dopo. Mi pare ci fosse qualcosa nel gameplay che non mi piacque. Magna carta due sono curioso, ma non ho mai provato il primo su play 2. Infinite non ha testi in italiano....

  9. #3449
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Beh se non hai giocato Magna Carta 1, allora non è che me la senta proprio di consigliarti il secondo. Io l'ho adorato, ma sono il primo ad ammettere che entrambi i capitoli sono giochi ben lontani dall'essere capolavori e nemmeno giochi "ottimi". Nonostante tutto mi hanno conquistato, e comprerei a scatola chiusa anche un terzo capitolo, ma ripeto se non hai il primo non so quanto valga la pena arrischiarti il secondo.

    Certo, costa poco, al limite ci smeni qualche Euro.

  10. #3450
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Beh se non hai giocato Magna Carta 1, allora non è che me la senta proprio di consigliarti il secondo. Io l'ho adorato, ma sono il primo ad ammettere che entrambi i capitoli sono giochi ben lontani dall'essere capolavori e nemmeno giochi "ottimi". Nonostante tutto mi hanno conquistato, e comprerei a scatola chiusa anche un terzo capitolo, ma ripeto se non hai il primo non so quanto valga la pena arrischiarti il secondo.

    Certo, costa poco, al limite ci smeni qualche Euro.
    ma c'è una trama a metà che continua in magna carta 2?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •