Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122
  1. #101
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No per niente. All'inizio sembra un gioco d'azione qualsiasi, ma dopo si rivela molto simile a Soul Reaver e soprattutto consente una certa liberta d'esplorazione
    Quindi per te è migliore o peggiore di Dante's Inferno, per rimanere in ambito di paragone, più o meno azzeccato che sia? Ho un buon ricordo di Dante's Inferno, giocato non moltissimo oramai 1 anno or sono, e sono in cerca di qualcosa per passare un po' di tempo (al momento ho solamente Shift 2 e NBA 2K12 ed aspetto di farmi spedire da un utente di un altro forum Far Cry 2 e Resistance 2).

    EDIT: Ho visto qualche scena da una videorecensione e lo trovo fin troppo strano per me :\
    Ultima modifica di Vinc3; 13-06-2012 alle 23:58

  2. #102
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Che gioco è in pratica? Non è un RPG? Mi sembra simile a Dante's Inferno...
    E' un insieme di diversi giochi: ha i combattimenti tipicamente action che fanno l'occhiolino a God of War e Devil May Cry, gli enigmi di Zelda e Portal, e anche alcune fasi shooter.

    Lo consiglio davvero. Non innova niente, ma diverte come pochi giochi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #103
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Quindi per te è migliore o peggiore di Dante's Inferno, per rimanere in ambito di paragone, più o meno azzeccato che sia? Ho un buon ricordo di Dante's Inferno, giocato non moltissimo oramai 1 anno or sono, e sono in cerca di qualcosa per passare un po' di tempo (al momento ho solamente Shift 2 e NBA 2K12 ed aspetto di farmi spedire da un utente di un altro forum Far Cry 2 e Resistance 2).
    Dante's Inferno non mi è piaciuto neanche un pò, ma questo non cambia che Darksiders sia un bel gioco, è impossibile paragonarli, sono due generi molto lontani sebbene sembrino simili
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #104
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Boh, magari se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo. Mi ha incuriosito e spinto a cercarlo il fatto di averlo visto oggi da Gamestop dopo averne sentito parlare in un altro forum. Il costo non era proprio basso, 24.90€, ma penso che altrove si possa trovare a meno.

  5. #105
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Boh, magari se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo. Mi ha incuriosito e spinto a cercarlo il fatto di averlo visto oggi da Gamestop dopo averne sentito parlare in un altro forum. Il costo non era proprio basso, 24.90€, ma penso che altrove si possa trovare a meno.
    Se hai il playstation plus ci puoi giocare gratis questo mese.

    Comunque se hai fortuna lo puoi recuperare usato da Mediaworld/Saturn intorno ai 14,90 € .

    Come detto in precedenza è un ottimo gioco, longevo e divertente.

  6. #106
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Se hai il playstation plus ci puoi giocare gratis questo mese.

    Comunque se hai fortuna lo puoi recuperare usato da Mediaworld/Saturn intorno ai 14,90 € .

    Come detto in precedenza è un ottimo gioco, longevo e divertente.
    Boh, spero di trovarlo così. Magari lo becco nel 3X2 insieme a SBK 2011 e Tomb Raider Anniversary...

  7. #107
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Gran bel gioco sono quattro i fratelli spero facciano un episodio per ognuno ora no vedo l'ora di giocare il secondo ! Il mio giudizio è ottimo.

  8. #108
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Adoro questo gioco, praticamente è un god of war fatto da maggiorenni.

  9. #109
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Se cercate bene lo potete trovare nuovo da Gamestop a 4,98 € e li vale tutti.
    "Playing videogames since 1988"

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No per niente. All'inizio sembra un gioco d'azione qualsiasi, ma dopo si rivela molto simile a Soul Reaver e soprattutto consente una certa liberta d'esplorazione
    Lo avevo iniziato e lasciato lì proprio per questa caratteristica, se mi dite che andando avanti si evolve vedo di rimetterci le mani sopra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •