Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: All'aeroporto!

  1. #1
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito All'aeroporto!

    In questi ultimi giorni, dato un attentato dinamitardo da parte di un terrorista infiltratosi su un aereo e fattosi esplodere dopo aver passato la dogana nascondendo la bomba lì dove non batte il sole, si stanno prendendo provvedimenti seri agli imbarchi: uno scanner in grado di vedere oltre ogni vestito, e pare che, anche se opacizzati, si vedranno al check-in i corpi nudi di tutti gli aspiranti passeggeri per chiari motivi di sicurezza.
    ora, che ne pensate? come vi rapportate con questo probabile cambiamento? dire pure tutto quello che avete da dre al riguardo, perfavore non troppo OT.

  2. #2
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Secondo me ci sarà una spettografia.

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E non lo fermo, tanto non c'è bisogno.

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Secondo me non si vede tutta questa roba, ma il minimo indispensabile per poter visualizzare armi o esplosivi. O almeno spero.

    Va beh, ho capito che per un po' le donne fidanzate o sposate con un uomo troppo geloso non potranno più prendere l'aereo.

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Le compagnie che useranno questo sistema(tutte penso, visto che potrebbe diventare obbligatorio) ci perderanno molto. Una considerevole parte della popolazione smetterà di prendere l'aereo, ognuno per le sue ragioni. Fallimento in vista, pensiamo Alitalia già con i suoi precedenti sarà comunque svantaggiata.

  6. #6
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Mamma, il raggio sognato da tutti i voyeur! E io che pensavo fossero solo cose da film comici!
    Beh, che posso dire...non credo sia la soluzione a tutti i problemi, visto che le vie per trasportare oggetti sono infinite e spesso tortuose (chi ha orecchie per intendere intenda), ma in parte è una buona idea.
    Certo, non mi farebbe piacere venir scannerizzata in tal modo osè.
    Ma comunque credo che all'arrivo di questi scanner inizieranno a fioccare le vendite di copricapezzoli e copri-parti intime che usano le ballerine di lap dance!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    si stanno prendendo provvedimenti seri agli imbarchi: uno scanner in grado di vedere oltre ogni vestito, e pare che, anche se opacizzati, si vedranno al check-in i corpi nudi di tutti gli aspiranti passeggeri per chiari motivi di sicurezza.
    ora, che ne pensate?
    Penso che stanno sbagliando a costruire uno scanner del genere
    Uno scanner capace di non far vedere i vestiti ma di far vedere i corpi, in che modo può servire per evitare gli esplosivi? Quindi significa che in caso qualcuno avesse esplosivo si vedrebbe il corpo nudo più l'esplosivo. A questo punto costruite uno scanner in grado di visualizzare solo l'esplosivo e non anche il corpo nudo...no?

  8. #8
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    non rispondo di suggerimenti, da riferire a qualcuno altolocato legislativamente...

    @Nero: certo che magari andare su un aereo e far schioppare anche turisti di altre nazioni che non c'entrano niente...non che far schioppare degli italiani innocenti che magari appoggiano i loro diritti (ma che mi sto inventando? O_o)

  9. #9
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    non rispondo di suggerimenti, da riferire a qualcuno altolocato legislativamente...

    @Nero: certo che magari andare su un aereo e far schioppare anche turisti di altre nazioni che non c'entrano niente...non che far schioppare degli italiani innocenti che magari appoggiano i loro diritti (ma che mi sto inventando? O_o)
    Sei un Gerbi

    Questa discussione dovrebbere essere più seria e ancora nessuno ha dato il commento più importante.

    Non penso minimamente che costruiranno uno scannervedisottolemutande.
    Secondo me come ho già letto un pò di anni fa costruiranno uno scanner più potente rispetto a quello che c'è adesso per i bagagli; uno Scanner tanto potente da vedere a raggi-X una persona sarebbe quello che avrebbe voluto dire Mister Utente, però ha tanti di quegli effetti collaterali che mi sa dovremo aspettare ancora un pò.
    Ricordo che lo scanner per i bagagli è già stato fregato.

    Non mi ricordo quando, ma un pò di anni fa un signore si è portato del filo di Nylon da pesca e ha tagliato la gola ad un altro signore con quello superando quindi i test anti-terroristi.

  10. #10
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    1- cosa sarebbe un Gerbi? XD
    2- pare che stanno prendendo provvedimenti legislativi per piazzare 'sti scanner, poi non so.
    3- non è che nessuno ha dato ancora il commento più importante, non hanno proprio dato commenti importanti xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •