Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito pc decente e scheda video



    questo è il mio pc ha 4,5 anni non l'ho assemblato io ma l'avevo comprato così com'è
    più che altro chiedevo aiuto per la scheda video per giochi come cod4 cod5 conflict:denied ops che mi sono stati regalati ma non mi vanno ovviamnete per la scheda video

    specifica scheda madre
    http://www.shoppydoo.it/prezzo-sched...dual_vsta.html

    poi volevo fare una domanda conviene assemblarsi un pc da soli, magari tenendo lo stesso case del vecchio o comprane uno nuovo perchè credo sia arrivata l'ora di aggiornarsi???

  2. #2
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Devi cambiare:

    Scheda video

    Processore

    Scheda madre

    Ram

    Già che ci sei cambia anche l'hard-disk.

    Il case sarebbe meglio cambiarlo. Non si può mai sapere come sono i case pre-assemblati.
    Se ne prendi uno nuovo controlla se ci sia l'alimentatore o no e se non c'è prendine uno almeno da 600W perchè sono sicuro che tu ne avrai uno da 400/450 watt.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    per l'hard disk ne ho anche uno esterno da 500gb
    cmq per il computer nuovo conviene prenderlo già assemblato o fai da te?

  4. #4
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Non sono domande da fare ma comunque ti rispondo lo stesso:

    Se sei capace di assemblare un Computer puoi fartelo tu e oltre alla garanzia dei pezzi, hai la garanzia di essertelo montato da solo.

    Se lo compri già assemblato hai la garanzia dei pezzi e qualunque cosa succeda ( rispettando la garanzia ) te lo sostituiscono.

    Se te lo fai assemblare da un altra persona per esempio un venditore di hardware vale lo stesso discorso di un Computer pre-assemblato.

    A te la scelta. Se prendessi un sata 2 barracuda e lo montassi sul mio Computer non noterei nessuna differenza se comprassi un Computer con dentro un sata 2 barracuda. I pezzi sono sempre gli stessi. Un assemblatore cambia molto spesso i pezzi come faccio io spesso, perchè mi piace provare l'hardware, mentre se tu vuoi solo un computer nuovo, puoi magari risparmiare facendotelo assemblare, o forse no perchè alcuni sparano prezzi alti quindi ripeto a te la scelta

  5. #5
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    okay grazie Nero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •