Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Battle Royale

  1. #11
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sembra interessante, ne avevo già sentito parlare ma lo avevo rimosso...potrei farci un pensierino, gli shonen jump per ora mi hanno accontentato (per non dire stufato)...ma a parte questo, anche immaginariamente, quale genitore autorizzerebbe il figlio 14enne ad andare a ammazzare e farsi ammazzare con dei suoi coetanei? Mi sembra un pò...improbabile?

  2. #12
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Sembra interessante, ne avevo già sentito parlare ma lo avevo rimosso...potrei farci un pensierino, gli shonen jump per ora mi hanno accontentato (per non dire stufato)...ma a parte questo, anche immaginariamente, quale genitore autorizzerebbe il figlio 14enne ad andare a ammazzare e farsi ammazzare con dei suoi coetanei? Mi sembra un pò...improbabile?
    Infatti non è cosi.
    In pratica ogni anno si svolge un programma nazionale chiamato ''Program''(non si sono sprecati per cercare il nome).Qui una classe di terza media viene puntualmente rapita e lasciata in qualche posto lontano dalla civiltà(nel manga si tratta di un isola),le regole sono semplici;uccidi o sarai ucciso.Se non si uccidono tra di loro muoiono per via di un collare(impossibile da togliere) che è stato programmato per esplodere nel caso non ci fosse una morte ogni tot di tempo.Sempre nel manga fanno vedere un paio di genitori che si lamentano,ma non ti dico neanche che fine gli fanno fare...

  3. #13
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Infatti non è cosi.
    In pratica ogni anno si svolge un programma nazionale chiamato ''Program''(non si sono sprecati per cercare il nome).Qui una classe di terza media viene puntualmente rapita e lasciata in qualche posto lontano dalla civiltà(nel manga si tratta di un isola),le regole sono semplici;uccidi o sarai ucciso.Se non si uccidono tra di loro muoiono per via di un collare(impossibile da togliere) che è stato programmato per esplodere nel caso non ci fosse una morte ogni tot di tempo.Sempre nel manga fanno vedere un paio di genitori che si lamentano,ma non ti dico neanche che fine gli fanno fare...


    ora è più chiaro prima non si capiva...grazie per le delucidazioni. bella iniziativa nazionale comunque

  4. #14
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Io sto leggendo il libro e mi hanno sconsigliato di leggere il manga, dicendomi che alla fin fine non è niente di che, poi non so.
    Don't act like I never told ya...

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho letto i primi due volumi del manga: i disegni sono un po' grezzi, ma vabeh, è normale dato il periodo, però la storia incalza bene, ti mette davvero ansia e ti costringe a pensare come reagiresti tu in quelle determinate situazioni. Figo

  6. #16
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Paolè, ti consiglio il libro. E dato che te lo consiglio IO, corri subito alla Feltrinelli!
    Don't act like I never told ya...

  7. #17
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma un manga è un manga
    Libri per ora non c'ho voglia di leggerli.

  8. #18
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    L'ho presa a male.
    Don't act like I never told ya...

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Una fune al collo e tutto si risolve

  10. #20
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Letto il terzo volume oggi.
    E chi s'aspettava che Mimura fosse cosi intelligente,per poco non ce la faceva.Sorpresa anche per Kawada..2 volte.Bella la parte finale Hentai con Mitsuko.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •