Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito Ys: The Ark of Napishtim

    Ciao ragazzi, sono un vostro fan, vi leggo sempre anche se scrivo poco

    approfittando delle vacanze ho messo sulla mia inossidabile PS2 Ys: The Ark of Napishtim.
    che dire...
    delusione maxima. mamma mia quanto è piatto.
    trovata la seconda spada (non dico di pù per evitare spoiler) mi è sceso il latte alle ginocchia. assurdo. eppure inizialmente promette bene... ma è più che altro uno sparatutto... basta, l'ho abbandonato. e dire che di solito porto alla fine anche le peggior ciofeche.. sarà che sono in periodo menoso... però...
    qualcuno ci ha mesos le zampe sopra? mi piacerebbe capire se sono io che sto invecchiando!

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io non l'ho mai giocato, ma è uno di quelli che se trovassi davvero a poco potrei provarlo giusto per veder com'è.

    Certo che dopo la parola sparatutto la voglia di provarlo è sciamata...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #3
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    E' uno dei pochi giochi della PS2 che mi sono rimasti.
    Ok,non è un capolavoro,ma neanche una schifezza totale,una via di mezzo insomma.Giocabile solo se il genere attira,altrimenti da lasciare perdere.

    Cmq la parte migliore del gioco penso sia la trama,che riesce a tenere accesa la voglia di finire il gioco,o almeno è stato il mio caso.Il gameplay non è molto apprezzabile,vedendo com'è stato semplificato a banalizzato,alla fine ti ritrovi a correre di qua e di la premendo solo un tasto(attacco),il che basta per quasi tutto il gioco.Molto carini da vedere i personaggi super deformed,che secondo me hanno un fascino tutto loro,peccato la grafica del gioco li faccia sembrare bruttissimi,questa pessima a sua volta.Beh insomma,non è un gioco rivoluzionario,ma è comunque giocabile.Io l'ho finito con piacere.
    Come voto darei un 5,5.


    Ps.Questo mi sembra sia l'unico capitolo della saga non sviluppato dalla Falcom,bensi dalla Konami.
    Ultima modifica di Chuck; 03-01-2010 alle 20:58

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Pensavo di prenderlo per la psp, ma quando ho sentito dire che ci sono delle parti difficilissime, ecco che ci ho ripensato
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •