Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Prezzo PS2 slim

  1. #21
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Firmware rinnovato?? Lo voglio!
    Per il bios ho letto su wikipedia che è stato aggiornato per impedire il caricamento di giochi non originali tramite homebrew caricati su memory card.

    Il firmware non so se è stato effettivamente aggiornato dall'ultima versione su slim.

    L'avevo letto in giro ma non posso confermartelo con certezza.

    Se vuoi posso chiedere che versione c'è sulla nuova slim ad una persona appena la sento.

    Ma non saprei poi dirti se sulla slim precedente c'era lo stesso firmware o uno più vecchio.


  2. #22
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Comunque qui da me costa 99,90 ovunque.

    Media World,Saturn,Euronics,Unieuro,Ipercoop,Fnac,Ricord i,ecc.

    Se sapete di qualche offerta o prezzaccio nelle catene siete i benvenuti.

    Grazie di cuore!


  3. #23
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Al Gamestop viene 40€ usata..

  4. #24
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Al Gamestop viene 40€ usata..
    Grazie per l'info!

    Anche se dubito sia l'ultimo modello,molto probabilmente sarà ancora quella con l'alimentatore esterno.


  5. #25
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    L'ultimo modello costerà a prezzo pieno.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    L'ultimo modello costerà a prezzo pieno.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Vi volevo chiedere ancora due cosine.

    1) Per attivare la garanzia bisogna spedire la cartolina presente all'interno della confezione?

    2) Se io decidessi di comprare la console gli ultimi giorni prima che venga ritirata,in caso avessi dei problemi 12 mesi o 18 mesi dopo,non ci potrebbero essere delle difficoltà ad intervenire su una macchina fuori commercio da un anno o un anno e mezzo specialmente se occorresse sostituirla con una nuova loro avrebbero sempre disponibilità in magazzino/deposito?

    Grazie mille!


  8. #28
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bè le consol difettose le hanno sostituite o riparate senza far spendere nulla al consumatore finale, mentre altre case non si sono degnate neanche di estendere la garanzia e con i famosi led gialli di ps3 ( io sono uno di quelli che li ha avuti ) mi hanno detto che dovevo comprare un ps3 nuova perchè la garanziea era terminata...invece la ms pur con la garanzia terminata ha provveduto a riparare la mia xbox e a mandarmi pure un mese di live gratis tutto a sue spese! con questo non voglio fare polemechi ma è giusto riconoscere l'impegno e la serietà che ms ha messo a disposizione di chi ha avuto problemi con la consol ed ha pagato a differenza di sony che se nè sbattuta i cosidetti maroni...astenersi da CW il mio era solo un elogio a ms per come si è comportata davanti alla questione led rossi!

    Vabbè che avendo letto nel post di Prussia86 come si è comportata la sony con i led gialli,se uno si azzardasse a chiedere assistenza per la ps2 gli sciolgono i rottweiler dietro.


  9. #29
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Su yahoo answers mi hanno risposto di averla sempre vista nei negozi come mediaworld e gamestop ad un prezzo tra i 99 e gli 89 euro,mentre negli ipermercati nel periodo delle offerte con un po' di fortuna la si trova anche a 69.90.

    Boh

    Qui da me a 69.90 o a 60 come ha suggerito qualcuno neanche a prenderla dai bulacchi della rumenta(cassonetti dell'immondizia).


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •