Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Giocare le mods di Half Life

    Salve ragazzi e Buon Anno a tutti.
    Ripropongo nuovamente la mia domanda posta nell'altro thread da me aperto qualche giorno fa;
    Visto che mi sto avvicinando solo adesso al mondo delle mods create per HL e sono a digiuno di sapere come si giocano, volevo appunto sapere il procedimento da seguire per giocarle, devo avere tutti i capitoli di HL usciti fino ad adesso? cioè tutti e 4 i giochi?

    Half Life
    Half Life 2
    Half Life 2 episod one
    Half Life 2 episod two

    greazie per le risposte!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi e Buon Anno a tutti.
    Ripropongo nuovamente la mia domanda posta nell'altro thread da me aperto qualche giorno fa;
    Visto che mi sto avvicinando solo adesso al mondo delle mods create per HL e sono a digiuno di sapere come si giocano, volevo appunto sapere il procedimento da seguire per giocarle, devo avere tutti i capitoli di HL usciti fino ad adesso? cioè tutti e 4 i giochi?

    Half Life
    Half Life 2
    Half Life 2 episod one
    Half Life 2 episod two

    greazie per le risposte!
    Dipende da mod a mod. Una mod richiede un solo half life, non tutti assieme. La maggior parte comunque sono catalizzate su half life 2 e su half life 2 episode 2.

  3. #3
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    http://www.moddb.com/games/half-life-2/mods

    TBD significa non rilasciato.


  4. #4
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Dipende da mod a mod. Una mod richiede un solo half life, non tutti assieme. La maggior parte comunque sono catalizzate su half life 2 e su half life 2 episode 2.
    si mi sono espresso male quando ho detto tutti insieme, volevo dire quale della saga richiede la mod, ok fino a qui, una volta appurato questo come la si gioca?
    Bisogna installare steam da quanto ho capito e a sua volta eseguire la mod che verrà installata in una determinata cartella di steam chiamata "source mods" esatto? e dopodichè la mod da dove si avvia?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #5
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    si mi sono espresso male quando ho detto tutti insieme, volevo dire quale della saga richiede la mod, ok fino a qui, una volta appurato questo come la si gioca?
    Bisogna installare steam da quanto ho capito e a sua volta eseguire la mod che verrà installata in una determinata cartella di steam chiamata "source mods" esatto? e dopodichè la mod da dove si avvia?
    esatto. poi riavviando steam nella parte miei giochi del programma troverai la mod da far partire.

  6. #6
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    esatto. poi riavviando steam nella parte miei giochi del programma troverai la mod da far partire.
    Ho installato sul pc Half Life 2 episod two, poi ho caricato su steam, la mod "combine destiny" e quando cerco di avviarla da steam mi dice "impossibile caricare combine destiny" dove sbaglio?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •