Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136
  1. #131
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Phase 5 su Sol Marta.

    Cercando in giro ho appena scoperto di essere incappato in un bug

    Spoiler:
    Nel duello contro Raki al terzo turno il gioco freeza, devo davvero batterla in tre turni ? E' un pò complicata come cosa
    Ahi... vuol dire che hai la versione Americana mica?
    Perchè quel bug è solo della versione USA e non permette di terminare il gioco in alcun modo (a meno di concludere entro 3 turni), quindi se così fosse è un problema.

    Io come anche Ippolita lo abbiamo fatto in versione EU e non ci sono stati problemi, ma appunto avevo letto di questo bug per la versione USA ed era irrisolvibile (a meno di non finire quella battaglia prima dei 3 turni).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #132
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì, ho la versione Americana. Cavolo, davvero è così grave ? Ho letto anche io del fatto dei 3 turni, ma ci vorrebbe un tempo spropositato per far salire così tanto tutti quanti da essere in grado di uccidere il boss in così poco tempo. Jacqli ha una magia di nome "Dream Diver" che è molto potente, capace di dimezzare gli HP del nemico in 2 turni, ma non basta, dovrei avere tutti almeno 20 livelli sopra quello attuale e forgiare nuove canzoni, questo vorrebbe dire tornare indietro dopo tutto il tragitto su Sol Marta e far scattare ulteriori eventi, questo sì che è un problema, non voglio fermarmi proprio ora che sono arrivato qui

    Ah tra l'altro ieri ho anche provato a settarlo a Easy giusto per quella battaglia ma non basta, bisogna essere troppo overlevelled per ucciderla in 3 turni

    EDIT: E' una tecnica un pò lamer, però sembra funzionare: guardate questo video

    http://www.youtube.com/watch?v=_DNS_nWqYtI
    Ultima modifica di Sengu; 16-10-2012 alle 14:50
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #133
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ho visto il video. Non ho capito molto e meno male che ho la versione PAL, allora. Mi sto solo chiedendo com'è possibile avere la barra della mossa speciale degli attaccanti piena all'inizio.

    Alla fine, hai risolto?

    PS: io ho avuto un problema simile con Xenogears, il boss Deus o Deux, boh non rammento più, che andava battuto prima che scagliasse un certo attacco durante il quale il gioco si bloccava. Ho comunque trovato una strategia da qualche parte e son riuscita a finirlo.
    Ultima modifica di Ippolita; 19-10-2012 alle 11:05
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #134
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì, la prima volta che si combatte contro Deus c'è un bug identico.

    Comunque sono stato via per una settimana, domani torno ad allenare il gruppo e riprovo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #135
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ci sono andato molto vicino, è noiosissimo riuscire a levellare oltre il consentito, si sta diverse ore senza risultati. Ho settato a Facile per la battaglia contro Raki e l'ho quasi uccisa, manca poco e credo che riuscirò a superare questa parte
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #136
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ce l'ho fatta. CE. L'HO. FATTA.

    Ok, scusate lo sfogo ma non ce la facevo più

    EDIT: Anzi, l'ho finito Finale perfetto, trascinante, emozionante. Complessivamente il gioco mi è piaciuto molto di più di Elemia sia come significati che come trama. Gameplay ok. Colonna sonora da capogiro.

    Qui, a differenza del primo, le Reyvateil mi sono piaciute tutte, alla fine però ho scelto il finale di Jacqli e sono tornato a Sol Ciel con lei. Battaglia finale semplice, forse quella di Elemia era un pelo più difficile.

    Adesso aspetto di trovare Qoga a un buon prezzo e sotto anche con quello
    Ultima modifica di Sengu; 02-11-2012 alle 23:29
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •