Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè non gli hanno messo l'impianto a liquido?

  2. #72
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    dici i ragazzi che hanno overclockato? qualcuno di sicuro l'ha messo, non quelli dei quali ho letto le prove però. un buon impianto ad aria fa il suo sporco lavoro benissimo, il liquido ha rischi non trascurabili, è costoso (se buono) e non sempre garantisce raffreddamenti seri. più che altro lo consigliano per le configurazioni silenziose

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #73
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io ho visto un impianto a liquido che si poteva anche definire Freezer con una temperatura media di 5°, ma non mi sembrava così rumoroso. Se il rumore è poco rumoroso basterebbero i pannelli fono assorbenti che non costano tanto, mentre se è tanto rumoroso bisogna lasciarlo così perchè non c'è niente da fare.
    Ma per per rischi non trascurabili intendi l'ossidazione e la corrosione?

  4. #74
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    beh, se pensi che una minima perdita di manda a puttane tutto il sistema in pratica..
    e poi quelli a liquido NON dovrebbero essere rumorosi, dato che sfruttano una sola grossissima ( e quindi lenta e silenziosa) ventola per il radiatore

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #75
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Se hai una perdita sei proprio sfigato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •