Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 167
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Coach
    Data Registrazione
    Sat Oct 2009
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Il voto 8.5 ci sta benissimo, poi come gioco non mi sembra affatto male.

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Onsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione. Come ho già detto il gioco è indubbiamente ottimo, ma palesa ancora alcuni piccoli vizi di gioventù che a mio modesto parere andrebbero corretti. Tra le altre cose lo trovo ancora una spanna sotto Devil May Cry 4 sia a livello di trama che di prondità di gioco in senso più generale. Da Bayonetta DMC dovrebbe invece prendere il system combo, veramente completo.
    Non so, io sinceramente tutta sta profondità non l'ho vista in DMC4, che reputo tutt'oggi il peggior capitolo della serie (dopo il secondo, ovviamente). Penso ci sia da preoccuparsi, almeno per me, se bayonetta gli sta sotto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Onsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione. Come ho già detto il gioco è indubbiamente ottimo, ma palesa ancora alcuni piccoli vizi di gioventù che a mio modesto parere andrebbero corretti. Tra le altre cose lo trovo ancora una spanna sotto Devil May Cry 4 sia a livello di trama che di prondità di gioco in senso più generale. Da Bayonetta DMC dovrebbe invece prendere il system combo, veramente completo.
    me lo aspettavo solo perchè vedendo hype da tutte le parti(o forse dipendeva dalle forse molto carismatiche della protagonista??) pensavo a quel voto. ora mi rendo conto che 8.5 9 va più che bene


  4. #14
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non so, io sinceramente tutta sta profondità non l'ho vista in DMC4, che reputo tutt'oggi il peggior capitolo della serie (dopo il secondo, ovviamente). Penso ci sia da preoccuparsi, almeno per me, se bayonetta gli sta sotto.
    Questione di gusti, a quanto pare. Secondo me DMC 4 è il capitolo migliore, eccezion fatta per il primo che resta unico. Il secondo era pessimo, il terzo sicuramente meglio. Nel quarto Capcom ha saputo rinnovare la saga senza stravolgerla, riuscendo tra l'altro a proporre un protagonista diverso da Dante e carismatico nonostante tutto come il figlio di Sparda. Se guardi il voto di bayonetta e DMC 4 c'è uno scarto di mezzo punto sulla valutazione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    scusate ma sinceramente ogni volta che leggo"storie" attorno ad un 8,5 mi viene da ridere...
    è un votone. un votone per un giocone.
    stop

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questo gioco sta iniziando pian piano a convincermi. Forse lo prenderò quando il prezzo sarà sceso.

  7. #17
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Ho appena letto la recensione..sarò onesto,non mi è piaciuta.
    Sembra piu un confronto con dmc4 che la recensione di bayonetta stesso.
    Mi rimangio quello che ho deto per kratos,mi sono fatto un giro s metacritic e ha 94

  8. #18
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non so, io sinceramente tutta sta profondità non l'ho vista in DMC4, che reputo tutt'oggi il peggior capitolo della serie (dopo il secondo, ovviamente). Penso ci sia da preoccuparsi, almeno per me, se bayonetta gli sta sotto.
    ...Avrei giurato che Bayonetta prendesse 9...Per me e' meglio di DMC.In un action di questo tipo,volto alla frenesia,dove il gameplay e' tutto,essendo il sistema di controllo a mio avviso (ma anche a detta di Bix mi sembra) migliore,avrei dato un voto leggermente piu' alto.
    ...Comunque e' anche un po' soggettiva la cosa e alla fine mezzo punto non e' che cambia di molto le carte in tavola.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Ho appena letto la recensione..sarò onesto,non mi è piaciuta.
    Sembra piu un confronto con dmc4 che la recensione di bayonetta stesso.
    Mi rimangio quello che ho deto per kratos,mi sono fatto un giro s metacritic e ha 94
    Per carità, giustissimo così, il mondo è bello perchè è vario. Ci mancherebbe anche che non fosse consentito il diritto di dissentire su qualcosa che non piace.
    Ci tengo però a precisare che il confronto non è con DMC 4 ma con la serie, e che come ho scritto era dovuto perchè erano troppi gli spunti presi da quella serie (leggi anche il discorso su Angel May Cry).
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ehm..."Bayonetta" mi incuriosisce ma avevo supposto che non avrebbe voti altissimi. Sono più che sicuro che "Dante's Inferno" "deluderà" ancora di più. O_o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •