Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Bayonetta

    Una strega per salvarli tutti

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    bel pezzo come al solito, bravissimo Bix **

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Sinceramente mi aspettavo di meno. Un gioco che, a mio parere, punta troppo sulla fisicità della protagonista, che io trovo ridicola in confronto al carisma di Dante. Non l' ho provato e quindi non posso esprimermi sugli aspetti tecnici del gioco, ma il concept mi è sempre stato antipatico.

  4. #4
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    1 in meno per kratos.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bel pezzo come al solito, bravissimo Bix **
    ecco perchè troviamo passaggi degni di uno scrittore nel testo^^

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    1 in meno per kratos.
    ma non credo proprio u.u
    kratos è sicuramente da 9 - 9,5 e migliore di bayo non c'è che dire:sisi:
    certo mi sarei aspettato, devo essere sincero, un 9,5. questo voto mi lascia esterrefatto oltremodo vi assicuro. non è comunque un male perchè è alto, e il gioco sembra essere figo
    Spoiler:
    bixio 4 president




  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    eggià, uno in meno visto che kratos spaccherà il sedere ai passeri. Questa mi sembra la classica affermazione qualunquista "alla Gran Turismo" per partito preso. Bayonetta è un gran bel gioco, punto. Il paragone con un titolo nemmeno uscito è superfluo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    1 in meno per kratos.

    Oddio, sei stato bannato per queste uscite, per checcacchio le rifai?
    Comunque ho provato la demo, e sinceramente non mi è piaciuto proprio per nulla.
    Sarà che dopo DMC1 gli altri giochi di questo genere (giopa, GOW lo considero genere a sè ) son stati tutta fuffa (almeno per me ).

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    devo essere sincero, un 9,5. questo voto mi lascia esterrefatto oltremodo vi assicuro. non è comunque un male perchè è alto, e il gioco sembra essere figo
    Onsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione. Come ho già detto il gioco è indubbiamente ottimo, ma palesa ancora alcuni piccoli vizi di gioventù che a mio modesto parere andrebbero corretti. Tra le altre cose lo trovo ancora una spanna sotto Devil May Cry 4 sia a livello di trama che di prondità di gioco in senso più generale. Da Bayonetta DMC dovrebbe invece prendere il system combo, veramente completo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Ottima recensione, molto sintetica e coincisa. Comunque pur non avendo fatto il gioco e leggendo la recensione mi sono reso conto quanto dalla demo rilasciata (salvo la storia) avevo perfettamente intuito un pò tutto l'andazzo del gioco e la recensione non ha fatto altro che confermare le mie idee . Detto questo il voto dato era pure quello che mi aspettavo. Però proprio perchè è un gioco inparentato con DMC non lo comprerò non fa per me .


  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio, sei stato bannato per queste uscite, per checcacchio le rifai?
    Comunque ho provato la demo, e sinceramente non mi è piaciuto proprio per nulla.
    Sarà che dopo DMC1 gli altri giochi di questo genere (giopa, GOW lo considero genere a sè ) son stati tutta fuffa (almeno per me ).
    no, è stato bannato per altre cose, detto questo sarebbe comunque piùcarino se certi argomenti rimanessero fuori da questa discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •